Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"progetto giovani" che si è poi rivelato per quel che è, cioè usare i giovani per fare plusvalenze tra i 5 e i 20 milioni senza dargli il tempo di dimostrare qualcosa alla Juve. 

Esatto mai sopportata sta cosa....guarda mi sale il.veleno.se ci penso....A noi manca proprio tutto! 

39 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

6 anni dove si sono spesi molto più di 600 milioni di euro sul mercato, sperperando ogni singolo centesimo. Il ridimensionamento è stato nelle scelte fatte dalla società, non certo negli investimenti e soldi spesi che sono stati da top team europeo 

Bhe negli ultimi anni hanno abbassato di molto il tetto ingaggi da 220/230 a 100 e forse anche sotto. Voglio dire si vede che mancano i fuoriclasse in sta squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fakemol ha scritto:

Per la sostenibilità le strade sono due. La prima alzare i ricavi ma per farlo devi spendere per diventare competitivo e attrattivo, io onestamente in giro per l'Europa ho incrociato ragazzini con la maglia di Inter o Milan addirittura Roma e Napoli pochi, pochissimi ma c'erano della Juve nessuno. La seconda tagliare i costi a cominciare dal personale in questo caso i giocatori, peccato che il mercato in cui ti muovi abbia il campo sportivo e i risultati come giudice supremo e lì non ci sono * o ci sei o vivacchi. Intanto pare che gli abbonamenti aumenteranno ancora e al momento sono gli unici a mantenere in vita sto carrozzone, se come hai tempi del comunale/olimpico e dei settimi posti si ricominciassero a vedere spalti vuoti, contestazione e qualche seggiolino bruciato felpetta dovrebbe velocemente scegliere il futuro. 

Io ho già iniziato ed ero un fanatico , oltre allo stadio avevo tutti gli abbonamenti televisivi e compravo magliette .Ora di cgi caxxo ti compri la maglia.Ma quanti anni ci vorranno prima che i tifosi si ribelleranno a questa vergogna , a questo ridimensionamento??!!

18 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Parlavano proprio di scudetto, puoi cercarti le conferenze del primo mese di Spalletti ... non che siano da biasimare, entrambi non avevano ancora idea dei problemi molto estesi e irrisolvibili della rosa (tant e' che non li hanno risolti e anzi a Maggio e' cascato tutto)

Vabbe cmq ci aspetta un altro anno anonimo dai nomi che girano.Cercano giocatori da Bologna Sassuolo, Elmas....ma di che parliamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccatevi sta doppietta di JD, altro che Kolo Muani e Sorloth, domani Elkann si precipita da Carnevali e chiede di non prendere nessun altro... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che se davvero come dicono sarà complicato fare mercato quantomeno si inizi a mettere i giocatori nei loro ruoli naturali

Questi abbiamo e questi ci dobbiamo tenere, quantomeno mettiamoli in condizione di rendere

È da almeno 5 anni che giochiamo con una punta sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di questo odioso 3-4-2-1... quando ci raddoppiano Yildiz e Conceição diventiamo completamente sterili perché la punta è isolata (e già con David, Openda non è neppure una prima punta di peso che fa reparto) e con due mediani non si riesce mai a riempire l'area perché Thuram e Locatelli non hanno nelle loro corde l'inserimento senza palla

Lavoro che facevamo bene con Spalletti quando si è insediato con McKennie trequartista nel 4-2-3-1, ma poi è durato due mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Lavoro che facevamo bene con Spalletti quando si è insediato con McKennie trequartista nel 4-2-3-1, ma poi è durato due mesi

Da capirne i motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che spero vivamente di sbagliarmi ma:

Dirigente X arriva alla Juve —> compra cianfrusaglia —> capisce che servono giocatori seri e lo dichiara alla stampa —> viene licenziato 

Loop infinito 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A quanto è salita la quotazione di David? Un trentello ci esce?

Una trentina direi, di euro però

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jekks ha scritto:

Vicario, Meret, Frattesi… Sono sicuri di fare soldout di abbonamenti .ghgh  

Tranquillo che si inventeranno qualcosa per ingannarci e fare soldout, l'estate è lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jekks ha scritto:

Vicario, Meret, Frattesi… Sono sicuri di fare soldout di abbonamenti .ghgh  

Penso che siano solo contenti di non fare sold out abbonamenti

Molti più soldi guadagnati coi biglietti singoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

VICARIO

(Perin/Pjnsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(CELIK - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

Locatelli - McKennie

(Douglas Luiz - Thuram)

Gonzalez - DIAZ - Yildiz

(Conceicao - ELMAS - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.