Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se andiamo a vedere cosa è mancato alla Juventus per fare punti nell'ultima stagione i ruoli assolutamente prioritari sono 2: 

Portiere

Bomber

Vero che serve anche tutto il resto, ma questi 2 sono proprio imprescindibili 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fin quando non sistemano bene la dirigenza non arriveranno giocatori

Ma non c’era una sorta di ultimatum a Tognozzi per lunedì scorso?

nel frattempo Modesto è stato defenestrato o è ancora lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Un attaccante da 18/20 gol per la serie A campionato catenacciaro super tattico,costerebbe troppo per noi.possiamo ambire livello sorloth Kolo che te ne possono fare 10/12 senza rigori

Secondo me il norvegese in Italia si avvicinerebbe molto ai 18 invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il fatto che vada al Poarma vuol dire che non poteva fare il titolare alla Juventus come Hujsen o Soule?

Soulè e Huijsen non possono far i titolari alla Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione portiere c’è da capire se la Juve vuole Carnesecchi.

Ci può stare che Giuntoli riprenda DiGre, la possibilità c’è.

Tutto dipende dai costi , dalla volontà di Spalletti e di Carnevali se cercare in tutti i modi di prendere Dibu che sicuramente ha più esperienza e carisma.

Magari c’è anche la possibilità che si ripieghi su Suzuki, sicuramente più economico e un acquisto da Carnevali .

Dubito che andiamo a risolvere i problemi del Napoli e Spurs con due giocatori dal carattere fragile come Meret o Vicario o che hanno pause come Savic.

Su Daffara spero che Carnevali riesca a mandarlo a giocare , in qualche piccola, Motta, che nessuno ricordava alla Juve, si è ritrovato titolare alla Lazio a 20 anni.

Alisson e Dibu se abbassano le pretese

Carnesecchi se accettano Digre

Suzuki 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque ieri ancora una volta muharemovic ha dimostrato il motivo per cui non è adatto a giocare in squadre di alto livello:

non è in grado di leggere le situazioni di gioco, ha unicamente come mood il lanciarsi per prendere il pallone; o buca i tempi e si fa uccellare come successo nella prima partita oppure si lancia in interventi alla viva il parroco.

Non temporeggia mai, prova sempre ad anticipare ( e non mi pare sia cannavaro da poterti permettere questa modalità di difesa).

Però ormai questa è la juve, lo paghiamo metà, evc ecc ormai ogni parola per quello che sta succedendo è davvero superflua.

Te lo insegnano da piccolo, ricordo che i “non sei Maldini, dove * vai a cercare l’anticipo” si sprecavano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma come mai i prezzi degli altri salgono nonostante facciano schifo?

Piuttosto mi vado a prendere Ostigard dal Genoa molto più pronto e forte.

Mahuremovic ha fatto un gran campionato, ora vi fate le seghe per una partita sbagliata…ostigard veramente ostigard e dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Soulè e Huijsen non possono far i titolari alla Juve.

Ovvio, non sono nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se andiamo a vedere cosa è mancato alla Juventus per fare punti nell'ultima stagione i ruoli assolutamente prioritari sono 2: 

Portiere

Bomber

Vero che serve anche tutto il resto, ma questi 2 sono proprio imprescindibili 

diciamo che in quei due ruoli con giocatori appena sufficienti probabilmente oggi saremmo terzi. Poi come dici se vuoi fare il salto devi intervenire in almeno 4 ruoli...almeno.

La nostra juve di solito faceva così: chi sono i primi 5 portieri al mondo? 1 di quelli è nostro (a volte il numero 1). Chi sono i primi 10 difensori in europa? 2 sono nostri. Chi sono le prime 6/7 punte in europa? 1 è nostro. Poi costruivi la mediana di conseguenza e integravi con zidane, nedved, del piero, baggio ecc. per aggiungere fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mahuremovic ha fatto un gran campionato, ora vi fate le seghe per una partita sbagliata…ostigard veramente ostigard e dai

È sempre la solita storia, ha fatto un gran campionato al Sassuolo perché lì se sbagli due partite di fila non gliene frega niente a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque ieri ancora una volta muharemovic ha dimostrato il motivo per cui non è adatto a giocare in squadre di alto livello:

non è in grado di leggere le situazioni di gioco, ha unicamente come mood il lanciarsi per prendere il pallone; o buca i tempi e si fa uccellare come successo nella prima partita oppure si lancia in interventi alla viva il parroco.

Non temporeggia mai, prova sempre ad anticipare ( e non mi pare sia cannavaro da poterti permettere questa modalità di difesa).

Però ormai questa è la juve, lo paghiamo metà, evc ecc ormai ogni parola per quello che sta succedendo è davvero superflua.

Non hai visto la partita, fino al rosso ha era ovunque e ha giocato da solo contro Embolo

era la sua partita perfetta quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In realtà non ho visto la partita ma ieri il telecronista ha detto che a scapito dell espulsione ha giocato un partitone

ho visto solo ultimi 20 minuti ha prima sbagliato un rilancio al volo facile poi ha fatto questo fallo da espulsione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me il norvegese in Italia si avvicinerebbe molto ai 18 invece 

Vero, o uno simile per caratteristiche, gradirei anche qualcuno che sappia tirare le punizioni, ho perso memoria dell'ultimo top scorer di questo fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi sembra sempre bello pieno e farcito.

i 3 gol ci dovrebbero aiutarci a piazzarlo, probabilmente non rientra nel quadro tattico di Spalletti. 

Io non credo che i Koop Openda Luiz e David siano così scarsi come abbiamo visto , credo che nello loro precedenti squadre erano più inquadrati tatticamente . La possibilità che arrivino offerte ci sono.

Nel campionato italiano e nel gioco di Spalletti abbiamo già visto che non vedono palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Te lo insegnano da piccolo, ricordo che i “non sei Maldini, dove * vai a cercare l’anticipo” si sprecavano. 

Bravo

tutti bidoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rilancio per le candidature di Brandt (che è svincolato) e Beier sempre del Dortmund, giocatori che porterebbero tanti gol e intelligenza tra centrocampo e attacco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Vero, o uno simile per caratteristiche, gradirei anche qualcuno che sappia tirare le punizioni, ho perso memoria dell'ultimo top scorer di questo fondamentale

Uno come Yildiz dovrebbe imparare a tirarle secondo me...ma un tiratore vero ci manca dai tempi di Pjanic purtroppo. Ed oggi non sfruttare i calci piazzati è eresia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.