Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Se devono prendere Gudmunson preferisco 100 volte Dybala che gioca mezze partite 

Se lo paghi a gettoni come faceva l Atalanta con Vieri. 100 Mila euro a partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è la tempistica. Se sono diversamente furbi e lo rinnovano questa settimana che viene devi abbassare la quota ammortamento ma rimane. 

Basta aspettare 11 giorni ma l'importante è che non facciano la genialata di fare tutto ufficiale prima. 

Beh rimarrebbe, ma il residuo, ad oggi, è abbastanza irrisorio, forse mezzo milione da ripartire sugli anni di contratto assieme a commissioni ed eventuali premi alla firma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Yildiz dietro le punte o più centrale non ci vuole stare e probabilmente sarà per questo motivo che non diventerà mai quello che ha le capacità di diventare

non per forza dietro, ma libero di spaziare su tutta la 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Se devono prendere Gudmunson preferisco 100 volte Dybala che gioca mezze partite 

Ti vedo ottimista su Dybala sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

15/17 (non so quanto pesano le commissioni) di ammortamento. Una enormità 

Ma no, il valore residuo è solo quello che non è ancora stato ammortizzato pro rata ed è molto poco ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero dobbiamo ancora parlare di Dybala 4 anni dopo che lo abbiamo scartato? Possibile che in primavera o in next-gen non ci sia uno buono da lanciare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Bernardo Silva  1994 10 Agosto

Paulo Dybala    1993 15 Novembre 

OVVIAMENTE i discorsi sulla fragilità fisica di DYBALA non possono non essere presi in considerazione....ma anagraficamente ci sono 10 mesi di differenza eh......NON 2 ANNI....così per dire....

Ragazzi, Dybala è finito da anni ormai. Non si può prendere uno che non ti dà nessuna sicurezza fisica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Yildiz dietro le punte o più centrale non ci vuole stare e probabilmente sarà per questo motivo che non diventerà mai quello che ha le capacità di diventare

Bisogna che qualche allenatore lo obblighi. Mica lo decide lui dove stare... Guarda quel che ha fatto Oliseh nella Francia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

non per forza dietro, ma libero di spaziare su tutta la 3/4

È la posizione verso cui dovrebbe andare anche secondo me, ma pare che lui voglia stare sulla fascia. 

Purtroppo questo è anche sintomo di poca personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Davvero dobbiamo ancora parlare di Dybala 4 anni dopo che lo abbiamo scartato? Possibile che in primavera o in next-gen non ci sia uno buono da lanciare?

ormai si va dietro a tutto pur di parlare di qualcosa .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna che qualche allenatore lo obblighi. Mica lo decide lui dove stare... Guarda quel che ha fatto Oliseh nella Francia. 

Si però se uno non è convinto di poter giocare in una certa posizione o sente di non saperlo fare, già si comincia male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Io invece vorrei rivedere la vera Juventus e quindi nessuno dei 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo il toto scommesse. Stasera quale sarà il 9' giocatore del napoli o allenato da Spalletti a Napoli, tireranno fuori?

Politano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna deve entrare nell'ottica che ci deve dare Miranda e prendersi Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Eh ma la realtà per ora è questa 

Ma non è vero, a me non risulta che i 2 giocatori facciano parte della Juve ad oggi, le voci non contano nulla... servono solo per chiacchierare qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Si però se uno non è convinto di poter giocare in una certa posizione o sente di non saperlo fare, già si comincia male.

Io ricordo le prime due partite con Motta prima che arrivasse Koop a rovinare tutto, giocò superbamente in quella posizione. 

Nel calcio di oggi quasi tutti gli allenatori sono fissati con lo spostare i fantasisti sulle fasce, a me è un concetto che fa schifo.

Anche Yamal, che già è un fenomeno sulla fascia, sarebbe ancora più forte spostato al centro. 

Se Zidane fosse nato vent'anni dopo, probabilmente avrebbe fatto l'ala sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma non è vero, a me non risulta che i 2 giocatori facciano parte della Juve ad oggi, le voci non contano nulla... servono solo per chiacchierare qui dentro

Mi riferivo al livello di nomi che ci vengono accostati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ricordo le prime due partite con Motta prima che arrivasse Koop a rovinare tutto, giocò superbamente in quella posizione. 

Nel calcio di oggi quasi tutti gli allenatori sono fissati con lo spostare i fantasisti sulle fasce, a me è un concetto che fa schifo.

Anche Yamal, che già è un fenomeno sulla fascia, sarebbe ancora più forte spostato al centro. 

Per quanto mi ricordi io Yildiz ha sempre giocato male quando è stato piu' centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che schifooooo

Ma infatti il gioco è accostare giocatori ex Napoli di Spalletti o del Napoli attuale solo per fare incazzare gli juventini che leggono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.