Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma a voi Muharemovic piace ?

l'ho visto poche volte ad essere sincero, ma mi è sempre sembrato un pò troppo compassato senza però eccellere in solidità ed esuberanza fisica

poi per carità è ancora giovane, però non ci vedo un chissà quale potenziale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma e' ovvio che le possibilita' sono ridotte a quasi zero, ma cmq quelle poche possibilita' bisogna giocarsele per bene, consapevoli che pur non essendo nei migliori anni della nostra vita rimaniamo pur sempre la Juventus e non il Brescello

se la Juve vuole risalire la china non può accontentarsi di pagare 100 un giocatore che renda da 100. È un rapporto che può andare bene ad altri, non a chi deve scalare una montagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atletico prende Grimaldo a 10

Se Grimaldo va là e noi prendiamo quello che vendono loro (ruggeri), mi faccio esplodere sullo yacht di @Volitans

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Muharemovic dopo la partita con la Svizzera non si presenta benissimo .sisi 

l'hai vista? in realtà dicevano che ha giocato bene..espulsione a parte ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Spero che i nomi di Dybala, Zaniolo e Gudmusson siano bufale inventate di sana pianta dai giornalisti...nessuno dei tre ha le caratteristiche giuste per fsre il trequartista che vuole Spalletti

Qualsiasi nome è una bufala inventata di sana pianta dai giornalisti, tranne quelli riportati da Agresti e/o Romano e raramente Pedullà. 

Purtroppo quelli che fanno il lavoro in modo serio, cioè senza inventare quando non hanno notizie, sono sempre meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Muharemovic dopo la partita con la Svizzera non si presenta benissimo .sisi 

É giovane ed è giusto che sbagli.

Alla sua età Kelly stava a mangiare fish&chips di dubbia qualità in serie B inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se Grimaldo va là e noi prendiamo quello che vendono loro (ruggeri), mi faccio esplodere sullo yacht di @Volitans

Ripeto piuttosto sposto Kelly e risparmio i soldi li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

ha giocato benissimo tutto l'anno e sappiamo perfettamente che le evoluzioni e le crescite dei difensori nn sono immediate.

Fattore che in molti trascurano

Se l'indiziato per fare quei 10 e + mln che servono per le plusvalenze fosse Miretti è necessario avere dei CTP e Muharemovic lo è

Gli ipotetici 10/13 ml di plusvalenza possono essere "sostituiti" dalle % sulle rivendite che abbiamo per Soulè ed appunto Muharemovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

A me qui dentro dicono sempre : e dopo spegni football manager🤣🤣

Non pensavo di aver chiesto troppo, mi sono tenuto molto basso 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Gli ipotetici 10/13 ml di plusvalenza possono essere "sostituiti" dalle % sulle rivendite che abbiamo per Soulè ed appunto Muharemovic?

rispondo a questo direttamente.. secondo me sì, non penso ci sia un vincolo su come deve maturarsi il ricavo necessario a coprire parte delle vendite in bilancio, quindi qualora maturasse la clausola credo che possa considerarsi a copertura dei 13 milioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

A me qui dentro dicono sempre : e dopo spegni football manager🤣🤣

Mi sono tenuto anche con un profilo molto basso, pensa te 😅 ho detto Icardi, Kessie e Zaniolo, si Nico Paz, Stiller e Leoni magari in prestito, poi cedi anche Yldiz, Cambiaso, Koopmeiners o Douglas Luiz.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Paz il Real vuole 60 mln
Se investissero i 30 mln della cessione di Cambiaso, i 15 della cessione di Miretti e i restanti 15 di altre cessioni... io accetterei più che volentieri Emerson Royal come terzino sinistro.

Quest'anno al Marsiglia ha fatto una bella stagione, sacrificio che accetterei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

rispondo a questo direttamente.. secondo me sì, non penso ci sia un vincolo su come deve maturarsi il ricavo necessario a coprire parte delle vendite in bilancio, quindi qualora maturasse la clausola credo che possa considerarsi a copertura dei 13 milioni

Possiamo restare così e costringere il proprietario a sganciare i soldi del mini aumento di capitale a fine giugno come un anno fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Fi.ga nel caso c'è il Signor Chinè con il mirino visto che sarebbero 3 piccioni con 1 fava:

-acquisto di un giocatore che a prescindere ci serve

-metti a bilancio la plusvalenza/ricavo che ti serve

-acquisti un ctp che è fondamentale per le liste uefa soprattutto in caso di diminuzione dei posti da 25 e 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me Ruggeri, per la nostra situazione attuale, non sarebbe male e credo che essendo il classico treno ignorante sulla fascia si integrerebbe meglio con Yildiz, tirandogli sempre via l'uomo e permettendo al turco di accentrarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mm...non direi, mi pare abbia altre caratteristiche; meno aggressivo, più regista difensivo. 

Credo di sì, ma non so se convenga (almeno a noi). 

Credo di sì, ma non so se convenga (almeno a noi). 

Comunque Spalletti chiese pubblicamente un regista difensivo, magari Muharemovic potrebbe piacergli come caratteristiche, l'unica pecca è che sia troppo giovane per Lucho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Se investissero il 30 mln della cessione di Cambiaso, i 15 della cessione di Miretti e i restanti 15 di altre cessioni... io accetterei più che volentieri Emerson Royal come terzino sinistro.

Quest'anno al Marsiglia ha fatto una bella stagione. 

Io accetto una stagione con Perin e David titolari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

magari non tutti vogliono venire alla Juventus, come invece qualcuno asseriva prima di ricevere calci sui denti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Spero che i nomi di Dybala, Zaniolo e Gudmusson siano bufale inventate di sana pianta dai giornalisti...nessuno dei tre ha le caratteristiche giuste per fsre il trequartista che vuole Spalletti

In realtà Zaniolo le caratteristiche le avrebbe, è una mezz'ala di inserimento con gamba, alla Perrotta, poi non lo prenderei e preferirei che passassimo al 433 con un centravanti che segna, un esterno bravo almeno come Yldiz a dx, e mezz'ali complete per le 2 fasi, so che è un sogno, ma se accadesse mi farei andare bene pure Locatelli mediano, pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque David è un mistero. Non è che se resta un altro anno, si sblocca e fa molto più gol? 

Ad ogni modo, la tripletta può attirare qualche offerta.

Il Qatar non è proprio una squadra materasso, di recente ha pareggiato con la Svizzera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, papia ha scritto:

LA SCHERMATA blu del pc ti è uscita su Stiller o ancora prima?

È da 2 anni che vorrei vederlo alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Se investissero i 30 mln della cessione di Cambiaso, i 15 della cessione di Miretti e i restanti 15 di altre cessioni... io accetterei più che volentieri Emerson Royal come terzino sinistro.

Quest'anno al Marsiglia ha fatto una bella stagione, sacrificio che accetterei 

Se prendono Paz, come terzino mi faccio andare bene anche Marco Motta adattato a sx

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

l'hai vista? in realtà dicevano che ha giocato bene..espulsione a parte ovviamente

Io l'ho vista.

Se intercettare ed allontanare decine di palloni dall'area significa giocar bene allora ha giocato bene, però quando deve marcare l'uomo sbaglia non di rado gli anticipi e ogni tanto fa errori sia tecnici, sia concettuali. 

Diciamo che (secondo me) ad oggi sarebbe un abbassamento di livello sia rispetto a Bremer (l'ultimo Bremer, non solo quello pre- infortunio che sta su un altro pianeta), sia rispetto a Kelly. Forse potrebbe prendere il posto di Gatti senza farlo rimpiangere eccessivamente quando gli capita di subentrare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.