Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi basta fare le pulci all'unico giocatore vero che abbiamo...

Sottoscrivo! Lasciatelo giocare!

E piazzategli gente buona vicino 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non è una gara a chi ce l'ha più lungo, ci sono tante squadre con proprietà meno ricche di Exor che fanno molto meglio di noi..  i soldi non sono mai mancati alla Juventus, quello che è mancato è stato l'avere una dirigenza di livello e competente. 

Il PSG ha iniziato a vincere spendendo meno ma meglio, meno figurine e più uomini da progetto.. alla Juventus negli ultimi anni sono stati comprati solo nomi "blasonati" (che fossero prendibili) ma senza un criterio o un progetto sul lungo periodo.

Quello che ci dobbiamo augurare è che Carnevali metta giù un progetto pluriennale che ci faccia uscire dalla melma in cui ci troviamo adesso, il ritorno all'elite, ammesso che si possibile, passa da questo: programmazione e competenza. Smiliardare  a caso non serve a nulla se non hai un criterio. 

Guarda ognuno è libero di pensare come vuole giustamente,  io la mia opinione non la cambio e la sostengo da prima che arrivasse offerta di Ardoino.

Capisco il tuo discorso sui soldi e sulla competenza, ma credo che i due aspetti siano collegati. È la proprietà che sceglie e valuta la dirigenza: se negli ultimi anni sono stati fatti tutti quegli errori con i 'nomi blasonati', la responsabilità ultima è di chi sta al vertice di Exor. Per questo penso che una proprietà nuova porterebbe quell'entusiasmo e quella rottura con il passato che oggi ci servono.ARIA NUOVA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

tutto giusto ma per chiarimento, quel ricavo non è una plusvalenza, è un ricavo che deriva da clausole contrattuali, è sbagliato chiamarla plusvalenza anche se si traduce in un ricavo spot per l'anno in corso quindi di fatto ha la medesima funzione

Bisognerebbe capire se gli ipotetici 13 ml di "plusvalenza" da fare entro il 30/06 possono essere sostituiti da questa ipotetica % sulla rivendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Beh, anche rinnovasse oggi, Dio ce ne scampi, non è che cambierebbe molto visto che mancano 11 giorni alla fine del suo contratto .ghgh

Il problema è la tempistica. Se sono diversamente furbi e lo rinnovano questa settimana che viene devi abbassare la quota ammortamento ma rimane. 

Basta aspettare 11 giorni ma l'importante è che non facciano la genialata di fare tutto ufficiale prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Per fare ciò fai una sponsorizzazione di maglia da 100 MLN ( e puoi farlo), campi altri 30, aumento di capitale 300 MLN , e si fa pulizia del ciarpame che abbiamo

Guarda molti tifosi non ci credono proprio , io rimango della tua idea!Voglio una Juve che torni ad essere temuta in Europa cone qualche anno fa. 

48 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Per fare ciò fai una sponsorizzazione di maglia da 100 MLN ( e puoi farlo), campi altri 30, aumento di capitale 300 MLN , e si fa pulizia del ciarpame che abbiamo

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

E' una sciocchezza, permettimi.

Puoi avere 1000 milioni ma se non c'è la competenza e continui a comprare gente non adatta non risolverai mai niente.

Invece se hai 100M l'anno di meno ma compri sempre il giocatore giusto vedrai che alla fine i risultati arrivano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Juve: Buongiorno signor Paz, possiamo tentarla con un obiettivo quarto posto e il prestigio dell'Europa League?

Paz: Potevate offrirmi una cena prima di darmi l'*

Ma e' ovvio che le possibilita' sono ridotte a quasi zero, ma cmq quelle poche possibilita' bisogna giocarsele per bene, consapevoli che pur non essendo nei migliori anni della nostra vita rimaniamo pur sempre la Juventus e non il Brescello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mitica juve ha scritto:

Ciao a tutti vado controcorrente, venderei Yldiz  per 100ml, andrei dal Real a prendere Nico Paz per 60 ml. Vendo Cambiaso e Cabal per un totale di 50, Miretti e soldi per Castro. Con i soldi di Cambiaso e Cabal prenderei Leoni e Muharemovic. Con la vendita di Yldiz sistemerei il centrocampo con Stiller e Kessie e un uscita tra Koop e Douglas Luiz. Se non prendiamo Brahim Diaz, vado su Zaniolo. In attacco cedo Openda e Milik e vado su Maurito Icardi.

Poi metterei un cero alla Continassa.

LA SCHERMATA blu del pc ti è uscita su Stiller o ancora prima?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me Kolo andrà di nuovo in prestito. Nessuno lo comprerà definitivo dopo questa stagione.

Ovvio, viene da una stagione molto ma molto negativa, chi vuoi che li spenda 40 mln più almeno 5/7 di contratto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è la tempistica. Se sono diversamente furbi e lo rinnovano questa settimana che viene devi abbassare la quota ammortamento ma rimane. 

Basta aspettare 11 giorni ma l'importante è che non facciano la genialata di fare tutto ufficiale prima. 

Beh rimarrebbe, ma il residuo, ad oggi, è abbastanza irrisorio, forse mezzo milione da ripartire sugli anni di contratto assieme a commissioni ed eventuali premi alla firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

l'Atletico prende Grimaldo a 10

Mi rifiuto di pensare che non ci siamo interessati, piuttosto che il giocatore volesse disputare la CL e, soprattutto, tornare in Spagna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

l'Atletico prende Grimaldo a 10

Ecco lui avrei provato a prenderlo se veramente esce cambiaso portando in prima puczka da fare crescere dietro a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mitica juve ha scritto:

Ciao a tutti vado controcorrente, venderei Yldiz  per 100ml, andrei dal Real a prendere Nico Paz per 60 ml. Vendo Cambiaso e Cabal per un totale di 50, Miretti e soldi per Castro. Con i soldi di Cambiaso e Cabal prenderei Leoni e Muharemovic. Con la vendita di Yldiz sistemerei il centrocampo con Stiller e Kessie e un uscita tra Koop e Douglas Luiz. Se non prendiamo Brahim Diaz, vado su Zaniolo. In attacco cedo Openda e Milik e vado su Maurito Icardi.

Poi metterei un cero alla Continassa.

Comincerei dal cero alla Continassa....in questo momento ci serve come il pane .

Con affetto .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Beh rimarrebbe, ma il residuo, ad oggi, è abbastanza irrisorio, forse mezzo milione da ripartire sugli anni di contratto assieme a commissioni ed eventuali premi alla firma?

15/17 (non so quanto pesano le commissioni) di ammortamento. Una enormità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete la trequarti all’insegna della tecnica?

X

Yildiz Paz Dybala

Dybala part time con Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Muharemovic dopo la partita con la Svizzera non si presenta benissimo .sisi 

Abbiamo avuto un campionato di serie A per valutarlo e lo giudichi per una partita al Mondiale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Neanche Kim che con una kazzata ha provocato la sconfitta delle Corea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i nomi di Dybala, Zaniolo e Gudmusson siano bufale inventate di sana pianta dai giornalisti...nessuno dei tre ha le caratteristiche giuste per fsre il trequartista che vuole Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ha giocato benissimo tutto l'anno e sappiamo perfettamente che le evoluzioni e le crescite dei difensori nn sono immediate.

Fattore che in molti trascurano

Se l'indiziato per fare quei 10 e + mln che servono per le plusvalenze fosse Miretti è necessario avere dei CTP e Muharemovic lo è

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Spero che i nomi di Dybala, Zaniolo e Gudmusson siano bufale inventate di sana pianta dai giornalisti...nessuno dei tre ha le caratteristiche giuste per fsre il trequartista che vuole Spalletti

Se esce David Gudmusson mi andrebbe bene come jolly (potendo giocare pure attaccante). A fare il trequartista follia pura inimmaginabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo perplessità su Muharemovic: un difensore di 20-21-22-23 anni farà sempre errori ragazzi… si chiama maturazione ed esperienza.. poi chiaro che a 25-26 devi essere pronto e li si definisce il tuo livello, ma i difensori maturano tardi.. con qualche eccezione. Se vedete un Cubarsi, fortissimo eh, ancora più giovane, ne combina parecchie, come Huijsen e altri. 
C’è anche il Tiago Gabriel, 21 anni, che terrei monitorato..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.