Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxim1llian ha scritto:

Ma alla fine il PSG come ha fatto ad aggirare il FFP?Con sponsorizzazione gonfiate?

amicizia con ceferin e infantino

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Nella lista di quelli da impacchettare abbiamo dimenticato Cabal 

Ci sono tanti giocatori da impacchettare sicuramente. Di Gregorio, Gatti, Rugani, Cabal, Joao Mario, Koopmeiners, Arthur, Douglas Luiz, Zhegrova, Milik, Openda.

Poi possiamo discutere su: Perin, Kelly, Cambiaso, Miretti, Nico, David. E, per fare cash, anche su Bremer e Thuram.

Un'ecatombe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come mai oggi leggo depressione ? È uscito qualcosa oppure ci si è depressi per Palestra all’ Inter oppure perché non abbiamo preso ancora nessuno ? 

ancora non arrivava golditrezegol 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxim1llian ha scritto:

Ma alla fine il PSG come ha fatto ad aggirare il FFP?Con sponsorizzazione gonfiate?

Ovvio 

E stiamo quia farci prendere per il * dallo sloveno a fare i conti della serva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Vabbè figurati se gli fanno qualcosa all'emiro, mica è John Elkann che viene bullizzato da tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Come fa l'Inter in serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Riprendevano un articolo del corriere dello sport mamma mia

Secondo il Corriere dello Sport, nelle ultime ore il presidente del Real Madrid Florentino Perez, inizialmente intenzionato ad assecondare Paz, avrebbe cambiato idea. Il Real, infatti, ha tempo fino al 30 giugno per esercitare il “diritto di recompra” dal Como fissato a 10 milioni di euro. L’intenzione di Florentino è proprio quella di riprenderlo formalmente per poi cederlo. Per far partire Nico Paz a titolo definitivo, la richiesta inoltrata agli agenti del giocatore è chiara: serve un assegno da almeno 60 milioni di euro. A queste cifre il Como è inevitabilmente tagliato fuori da un riscatto definitivo e la dirigenza comasca potrebbe solo sperare che il Real possa ammorbidirsi. Intanto molte squadre restano alla finestra, tra cui l’Inter che aveva già manifestato in passato un forte interesse per il talento argentino.

OT

Durante la stagione si fantasticava che il Real avrebbe fatto la carità e riscattato Nico Paz ad una cifra maggiore rispetto ai 10 ml della clausola.

Secondo me hanno mangiato la foglia sul fatto che il Como avrebbe potuto venderlo a Luglio/Agosto ricavando 30 ml e non i 10 del Real (che a sua volta ne doveva spendere 30 o incassarne 30)

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Vi dico la verità: ieri, fino all'episodio dell'espulsione, mi era piaciuto molto; ma proprio molto; mi era parso anche meno lento di come lo ricordavo; per il resto, abbastanza imperioso e con il solito sinistro educatissimo (per un centrale). 

Poi ha commesso quel fallo; grave, ma non aveva molte alternative; sono episodi che comunque determinano una partita, e quindi inficiano pesantemente la prestazione. Non si può dire "sì ok è stato espulso ma ha giocato bene"; il calcio vive di episodi chiave e saperli gestire e veicolare fa parte delle abilità di un giocatore. 
Però un suo ritorno non mi dispiacerebbe affatto. 

PS Mamma mia che ribrezzo l'infortunio di Koné; mi dispiace tanto; perché è un ragazzo, ovviamente, ma anche perché a me piace parecchio come giocatore, mi pare molto forte. 

Solo a me ricorda tantissimo demiral?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nella lista di quelli da impacchettare abbiamo dimenticato Cabal 

pochi ce ne stanno......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Immagino che Nico Paz non veda l'ora di venire a fare l'Europa League con la Juve....

Ahhaahhaa,  finalmente uno obiettivo che dice le cose come stanno.

Con tutte le richieste che avrà il ragazzo,  non vedo perché dovrebbe venire in questa  Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Secondo me arrivasse Tether sarebbero caxxi per tutti in Italia e in Europa ritorneremo a far paura...mia opinione 

Per fare ciò fai una sponsorizzazione di maglia da 100 MLN ( e puoi farlo), campi altri 30, aumento di capitale 300 MLN , e si fa pulizia del ciarpame che abbiamo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ci sono tanti giocatori da impacchettare sicuramente. Di Gregorio, Gatti, Rugani, Cabal, Joao Mario, Koopmeiners, Arthur, Douglas Luiz, Zhegrova, Milik, Openda.

Poi possiamo discutere su: Perin, Kelly, Cambiaso, Miretti, Nico, David. E, per fare cash, anche su Bremer e Thuram.

Un'ecatombe.

Io terrei solo Kalulu, Yildiz, Conceicao e forse Bremer.... tutti gli altri cedibili

Arrivassero offerte decenti per Locatelli, Mckennie e Thuram li cedo in un nanosecondo.

Incredibile che dopo 5 anni di mediocrità non ci siano Locatelli e Mckennie sulla lista partenti.

Locatelli è una roba incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Immagino che Nico Paz non veda l'ora di venire a fare l'Europa League con la Juve....

Il nonno aveva in camera il poster di Sivori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

L Inter vende quel pacco di bastoni e si prende paz 

Poi compra vicolo corto d parco della vittoria 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh ma ha senso per noi Costa la metà del suo valore di mercato 

lo puoi comprare a 15 e venderlo a 30 il giorno dopo 

sarebbe stupido non prenderlo finanziariamente 

Muharemovic vale 15/20 milioni e come al solito gonfano il prezzo e te lo vendono a 30, in che senso lo paghiamo la metà?

Operazoine più stupida non si potrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Muharemovic vale 15/20 milioni e come al solito gonfano il prezzo e te lo vendono a 30, in che senso lo paghiamo la metà?

Operazoine più stupida non si potrebbe fare.

Abbiamo il 50 x cento sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Bianchi e Neri said:

I giocatori li convinci con il progetto e con i soldi. La storia dell'Europa League lascia il tempo che trova, soprattutto per un ragazzo giovane che ha davanti dieci anni di carriera. Non è che firma per un anno e poi smette di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pigio ha scritto:

Kelly va monetizzato in questa finestra prima che diventi invendibile

esattamente, il piano dovrebbe/potrebbe essere vendere Kelly a qualche inglese di medio lignaggio ad una ventina di milioni e reinvestire su Muha.
Piccola plusvalenza con l’inglese + abbassamento dei costi annui a bilancio con Muha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Abbiamo il 50 x cento sulla rivendita 

Si ma gonfiano il prezzo e te lo vendono a 30... 

Per Solet si parla di 20 + bonus.

Per Lucumi si parla di 20....

Prezzo fuori da ogni logica di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volitans ha scritto:
5 minuti fa

È a un passo l'accordo tra #Juventus e #UEFA per il Settlement Agreement: i bianconeri pagheranno una multa inferiore ai 10M€ e subiranno una leggera riduzione dei posti in lista (23 giocatori anziché 25) nella prossima #EuropaLeague.

Tutto qui?
Eppure tra il cornuto e chi gli andava a presso doveva succedere il tracollo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Si ma gonfiano il prezzo e te lo vendono a 30... 

Per Solet si parla di 20 + bonus.

Per Lucumi si parla di 20....

Prezzo fuori da ogni logica di mercato.

Vuoi sapere la mia ? 

Finché non parte nessuno non si compra nessuno 

Nomi ne hanno fatti 65

Fatti zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.