Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il nostro Nico dovrebbe partire titolare con l'Argentina campione del mondo al posto di Almada, nel nostro squadrone che tremare il mondo fa invece non può fare neanche la riserva di Conceicao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dobbiamo tornare ad avere i capitani delle nazionali, Kessie lo è. Deve essere l'obiettivo numero uno 

Kessie mi sembra la copia di Mckennie, segna qualche gol ma non lo vedi in campo per 90 minuti.

32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gatti purtroppo Spalletti non lo può vedere

A me spiace ma per farlo marcire in panchina meglio venderlo

Lobotka non è più un ragazzino ma sa bene cosa vuole Spalletti 

potrebbe essere per noi un buono scambio

Il problema è che Spalletti l'anno scorso non ne ha pigliata una..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi i soldi per lo stipendio di kessie ce li abbiamo? No e allora discorso finito.

Stipendi folli sono insostenibili per il nostro bilancio che fa acqua da tutte le parti con mezza rosa che vorresti vendere , ma nessuno se li prenderebbe manco regalati causa stipendi mostre a corredo. Vogliamo continuare ancora con questa politica fallimentare di elargizioni di stipendi che non possiamo più  permetterci.

Scovassero, se ne dono capaci, il nuovo Vidal piuttosto. Altrimenti amen, questi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Kessie mi sembra la copia di Mckennie, segna qualche gol ma non lo vedi in campo per 90 minuti.

La copia di quello che sarà McKennie tra dieci anni, forse. 

Kessie ha smesso di essere un calciatore da almeno due anni, non fatevi ingannare da una competizione atipica come il Mondiale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma io mica dico che sia un campione o il giocatore ideale. Dico però che nella situazione in cui siamo se mi porti che ne so, un Brahim Diaz, Liberali e Zaniolo aumenti la qualità sulla trequarti e a centrocampo mi faccio andare bene Kessie. Se poi pensiamo che a centrocampo arrivi Boauddi, ok, magari. Ma io ci credo poco, visti i nomi che si sono fatti finora, e viste le possibilità economiche che abbiamo. Non che io sia d'accordo, perché dipendesse da me cambierei 8/11 della squadra titolare, figurati. Ma visto che non credo sia fattibile allora provo, nel gioco del proporre nomi qui sul forum, idee comunque in linea di massima verosimili

Il discorso regge.

Ma io credo che i giocatori di qualità ci siano pure senza andare a spendere 60 milioni di Bouaddi.

Che poi, Bouaddi un paio di anni fa era decisamente prendibile. Ovvio che se arrivi tardi non hai la forza per competere con le big.

Siamo una squadra senza coraggio. Facciamo le scelte più scontate.

La Juventus deve prendere il nuovo kessie non il vecchio kessie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La copia di quello che sarà McKennie tra dieci anni, forse. 

Kessie ha smesso di essere un calciatore da almeno due anni, non fatevi ingannare da una competizione atipica come il Mondiale. 

Non facciamoci ingannare neanche da Mckennie, perché ha fatto 4 mesi nettamete sopra le aspettative, poi nel 2026 non ha indovinato mezza partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il discorso regge.

Ma io credo che i giocatori di qualità ci siano pure senza andare a spendere 60 milioni di Bouaddi.

Che poi, Bouaddi un paio di anni fa era decisamente prendibile. Ovvio che se arrivi tardi non hai la forza per competere con le big.

Siamo una squadra senza coraggio. Facciamo le scelte più scontate.

La Juventus deve prendere il nuovo kessie non il vecchio kessie.

Su questo discorso sono d'accordo, totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Non facciamoci ingannare neanche da Mckennie, perché ha fatto 4 mesi nettamete sopra le aspettative, poi nel 2026 non ha indovinato mezza partita.

McKennie è uno che corre per 90 minuti, anche senza palla. Non devi guardare i giocatori solo quando hanno il pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

McKennie è uno che corre per 90 minuti, anche senza palla. Non devi guardare i giocatori solo quando hanno il pallone. 

Bravo, segui il consiglio che mi hai dato, non devi guardare i giocatori solo per come corrono nei 90 minuti.

Koopmeiners è il giocatore della Juventus che corre più di tutti.... tanto per dirne una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Bravo, segui il consiglio che mi hai dato, non devi guardare i giocatori solo per come corrono nei 90 minuti.

Koopmeiners è il giocatore della Juventus che corre più di tutti.... tanto per dirne una.

Vuoi davvero paragonare il rendimento di Koopmeiners a quello di Mckennie?

A parte che non so come possa essere quello che corre di più se non gioca mai, ma comunque corre a vuoto, non recupera palloni, non copre, non si inserisce, non va a contrasto, non fa nulla di tutto ciò che fa l'americano. Anche senza considerare gol e assist. 

Poi va beh, ho capito che McKennie non ti piace e quindi lo giudichi in modo più severo del dovuto, ma paragonandolo a Koopmeiners o al Kessie degli ultimi anni stai esagerando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

A Tuttojuve dicono che con il napoli si sta lavorando allo scambio Gatti - Lobotka.

Fosse vero bisogna poi cercare un centrale difensivo.

Lobotka è il Pizarro di AliExpress.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì certo, poi noi abbiamo avuto la sfortuna di avere un ciclo vincente contemporaneamente al Barcellona di Messi, Suarez e Neymar e al Real quasi invincibile.

noi abbiamo avuto un ciclo in cui noi eravamo gli imbattibili eppure abbiamo perso 2 volte su 3...insomma da favoriti ne abbiamo perse troppe, da sfavoriti mai abbiamo ribaltato i favori del pronostico...è solo maledetta...quella strònza con le orecchie grandi è maledetta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anubic ha scritto:

Se arriva Zaniolo significa che mollano Diaz, non c'entra nulla con Zegrova

Si è passati da Bernardo Silva a Zaniolo, Da Monica Bellucci a Rosi Bindi .doh

Zaniolo non mi piace, Diaz peggio ancora però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Invece è opinabile. Ogni anno aggiungiamo gente da dare in prestito gratuito senza mai liberarcene. Prima era Arthur e Rugani, poi abbiamo aggiunto Koop Nico e DL, ora Digre Openda e David. Fra un anno X Y e Z presi quest'anno? Io di dar gratis i giocatori ne ho abbastanza. A sto punto facciamo che o ce li pagano o giocano fino a scadenza, a costo di finire in zona retrocessione. Ma non aggiungiamo mediocri a mediocri.

No, i giocatori scarsi devono andarsene, se non li compra nessuno li presti, prima o poi arriverà un DS che non fa danni no? Spero in Carnevali. Koopmeniers, Douglas, Di Gregorio, Openda, David e Arthur è inutile tenerli in rosa, tanto non servono, al massimo fanno danni. I sbagli si pagano … 

No, non tutto è opnabile. Questi sono scarsi e non ci servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vuoi davvero paragonare il rendimento di Koopmeiners a quello di Mckennie?

A parte che non so come possa essere quello che corre di più se non gioca mai, ma comunque corre a vuoto, non recupera palloni, non copre, non si inserisce, non va a contrasto, non fa nulla di tutto ciò che fa l'americano. Anche senza considerare gol e assist. 

Poi va beh, ho capito che McKennie non ti piace e quindi lo giudichi in modo più severo del dovuto, ma paragonandolo a Koopmeiners o al Kessie degli ultimi anni stai esagerando. 

Mai paragonato Mckennie a Koopmeiners, ti ho semplicemente fatto notare che correre 90 minuti non è sinonimo di giocare bene.

Koopmeiners è quello che corre più di tutti, è uno che pressa molto.... basta guardare le statistiche.

Su Mckennie sono io che alzo le mani, il giocatore lo conosciamo da 6 anni, quest'anno tutti lo esaltano per il semplice fatto che ha fatto qualche gol in più.

Un giocatore indovina 4 mesi e per un anno diventa l'idolo indiscusso, film già visto.

Per il resto il valore di mercato oggettivo di Mckennie oscilla intorno ai 25 milioni di euro... non giocherebbe manco nel Como.

Ci tengo a precisare che non ce l'ho con Mckennie, a centrocampo non se ne salva uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quest’anno, però, qualcosa ai vertici della classifica maschile è cambiato: per la prima volta dal 2007 - quando il primo italiano in graduatoria era Silvio Berlusconi - non è più un Ferrero a guidare il ranking. Giancarlo Devasini, cofondatore della criptovaluta Tether, è infatti il nuovo uomo più ricco d’Italia secondo Forbes, con un patrimonio stimato in 89,3 miliardi di dollari (circa 77,7 miliardi di euro al cambio attuale), quasi il doppio di quello di Giovanni Ferrero, scivolato al secondo posto con 48,8 miliardi di dollari (circa 42,5 miliardi di eur

Eh ma cosa vuoi che sia, quello in un momento può saltare in aria, meglio la famigghia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto che con Carnevali arrivino quelli non arrivati con Giuntoli e Comolli , profili da 10 15 milioni pronti ad esplodere , strappandoli a Leverkusen Borussia Lipsia che sinceramente spaventano per la loro qualità nel trovare giocatori da vendere a 50 milioni dopo uno due anni… 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Se avessi azzeccato il mercato la storia sarebbe stata diversa.

Hai fallito con Sarri ? Va bene...

Poi hai fallito con Pirlo e non è stato un caso perché la carriera di Pirlo è sotto gli occhi di tutti. Messo li perché raccomandato e amico di Andrea e non aveva allenato nemmeno in primavera. Poi scegli nuovamente Allegri e sbagli nuovamente il mercato con Allegri che quanto meno ti mette qualche pezza ma sbagli Pogba e Paredes in primis. Butti via i soldi di Vlahovic, ne spendi altrettanti per Locatelli e via dicendo fino ad altri acquisti buttati fino ad oggi.

Con Sarri non hai fallito hai vinto il campionato, il fallimento è stato sostituirlo con Pirlo che comunque ha fatto meglio del pessimo Allegri che, quest'anno, dopo avere distrutto il Milan compirà la stessa operazione a Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

mi aspetto che con Carnevali arrivino quelli non arrivati con Giuntoli e Comolli , profili da 10 15 milioni pronti ad esplodere , strappandoli a Leverkusen Borussia Lipsia che sinceramente spaventano per la loro qualità nel trovare giocatori da vendere a 50 milioni dopo uno due anni… 

Alla Juventus attualmente quei profili vengono divorati dalla pressione di giocare in una squadra che è sempre costretta a vincere.. A differenza di un Lipsia o se guardiamo in casa nostra un Atalanta che continua a vendere guadagnando fior di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Tottenham sta spiegando cosa bisogna fare quando si vogliono fare degli acquisti di alto livello, senza partecipare alla Champions League. Si esce vuoti la GRANA

13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io invece, mi aspetto giocatori provenienti perlopiù dal campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artu ha scritto:

Alla Juventus attualmente quei profili vengono divorati dalla pressione di giocare in una squadra che è sempre costretta a vincere.. A differenza di un Lipsia o se guardiamo in casa nostra un Atalanta che continua a vendere guadagnando fior di milioni 

Ni, perché Thuram e Yildiz, li hai tirati fuori

Se non hai competenza butti soldi su David Openda Koop e compagnia 

se spendi per Weah e Zhegrova per me non sbagli . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, blumav ha scritto:

il prezioso McKennie ha fatto un gol nelle ultime tredici giornate di campionato

Prima quanti ne aveva fatti? O valgono solo e ultime 13 giornate del campionato? E poi mica è un centravanti, ha segnato fin troppo per il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.