Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Che schifo

Ma tanto è tuttojuve, che non è manco una fonte ma un raccoglitore di news inventate. 

Adesso il giochino consiste nell'accostare alla Juve giocatori che siano stati allenati da Spalletti oppure che giochino/abbiano giocato nel Sassuolo (per via di Carnevali). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Tuttojuve dicono che con il napoli si sta lavorando allo scambio Gatti - Lobotka.

Fosse vero bisogna poi cercare un centrale difensivo.

Il centrale difensivo sarebbe da fare comunque viste le prestazioni di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dobbiamo tornare ad avere i capitani delle nazionali, Kessie lo è. Deve essere l'obiettivo numero uno 

Kessie, passo lento, non aggiungerebbe niente al nostro centrocampo, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Ma tanto è tuttojuve, che non è manco una fonte ma un raccoglitore di news inventate. 

Adesso il giochino consiste nell'accostare alla Juve giocatori che siano stati allenati da Spalletti oppure che giochino/abbiano giocato nel Sassuolo (per via di Carnevali). 

È una notizia di Massimo Pavan

ogni tanto qualcosa la sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

kelly magari finisce terzino 🤔 

Io l'avevo pensato a Kelly terzino perché sarebbe più difensivo la fa arrabbiare molto Spalletti sempre. 

Intanto c'è da dire che Gaetano del Cagliari sta andando all'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Il centrale difensivo sarebbe da fare comunque viste le prestazioni di Gatti.

Quali prestazioni? ha quasi sempre dato un rendimento soddisfacente segnando anche dei gol. In rosa ci sta benissimo

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Quali prestazioni? ha quasi sempre dato un rendimento soddisfacente segnando anche dei gol. In rosa ci sta benissimo

Gatti è plusvalenza e già lo volevano vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

È una notizia di Massimo Pavan

ogni tanto qualcosa la sa 

Massimo Pavan... Mi ero persino dimenticato della sua esistenza, che fa oggi? Scrive su qualche giornale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Tuttojuve dicono che con il napoli si sta lavorando allo scambio Gatti - Lobotka.

Fosse vero bisogna poi cercare un centrale difensivo.

Fosse vero ma se fosse vero ci sarebbe da fare festa perché se Lobotka recupera un po' la condizione persa con i tanti allenamenti sfiancanti di Conte che logora i giocatori, Lobotka fa 2 stagioni bene. 

Avremmo così finalmente un regista titolare a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono vendere Thuram uno su cui andrebbe fatto un ragionamento serio é Carney Chukwuemeka, classe 2003, 1.87 mt.

Manzambi, Nmecha, Bouaddi, Zabi ormai é roba da alto livello. Per noi impossibili da prendere.

Chukwuemeka invece potrebbe rappresentare un investimento anche contenuto, perché probabilmente é prendibile con formule condizionate.

Incursore box to box prestante, potente atleticamente, con letture offensive e aggressivitá difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Massimo Pavan... Mi ero persino dimenticato della sua esistenza, che fa oggi? Scrive su qualche giornale? 

Lavora per tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Lavora per tuttojuve

Ah ecco 😅 abbiamo chiuso il cerchio. 

Però anni fa lo si vedeva anche in tv, è completamente sparito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rebatet said:

Kessie, passo lento, non aggiungerebbe niente al nostro centrocampo, anzi

non credo che hai visto la partita, Kessie è stato il motore del centrocampo, il gioco passava tutto da lui

1 hour ago, marianox said:

Ma kessie avevo letto sul forum che aveva la panza e il sigaro in bocca....Nun me pare proprio.

Sono i soliti angolari che pur di far valere le proprie tesi si inventano un mare di boiate e poi stanno qui tutto il giorno scassandoci le palle con post e post per reggere il loro castello di carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non credo che hai visto la partita, Kessie è stato il motore del centrocampo, il gioco passava tutto da lui

Falso assolutamente il gioco passava soprattutto da altri , in particolare l'ottimo Oulai. Kessie partita appena sufficiente al piccolo trotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie si è tirato a lucido per il Mondiale perché alla nazionale ci tiene, ma temo che da agosto tornerà placidamente a recuperare la panza che ha perso a maggio ed a prendersi i petrodollari degli arabi. 

Portarlo alla Juve credo sia impossibile ma aggiungo "per fortuna", sarebbe un pacco epocale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Si vabbè adesso non è il gol a stabilire la bontà o meno del giocatore 

Nel caso non ve ne foste accorti l'altra sera David ha sparato una tripletta 

Si ma io mica dico che sia un campione o il giocatore ideale. Dico però che nella situazione in cui siamo se mi porti che ne so, un Brahim Diaz, Liberali e Zaniolo aumenti la qualità sulla trequarti e a centrocampo mi faccio andare bene Kessie. Se poi pensiamo che a centrocampo arrivi Boauddi, ok, magari. Ma io ci credo poco, visti i nomi che si sono fatti finora, e viste le possibilità economiche che abbiamo. Non che io sia d'accordo, perché dipendesse da me cambierei 8/11 della squadra titolare, figurati. Ma visto che non credo sia fattibile allora provo, nel gioco del proporre nomi qui sul forum, idee comunque in linea di massima verosimili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire tutto su Kessie, ma lui è "il comandante", il capitano. Già questo basta per metterlo diversi livelli sopra il nostro mediocrello, che in nazionale non ha manco la titolarità fissa. A  proposito della partita, noi avremmo bisogno di un Undav, altro che marcantoni. Uno alla Malen, letale. E spero che la Roma non prenda Summerville, gran bel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kessie si è tirato a lucido per il Mondiale perché alla nazionale ci tiene, ma temo che da agosto tornerà placidamente a recuperare la panza che ha perso a maggio ed a prendersi i petrodollari degli arabi. 

Portarlo alla Juve credo sia impossibile ma aggiungo "per fortuna", sarebbe un pacco epocale. 

Ma è  chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Se Kessiè è questo, va preso immediatamente. È un upgrade di Thuram pazzesco. Tanta corsa, pressing asfissiante e mette ordine in mezzo al campo.

Il nostro è tutto il contrario.

Avete visto un'altra partita. Pressing asfissiante? Ma se andava al piccolo trotto. Fosso da scansare, ma conoscendo i nostri potrebbero caderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rebatet said:

Avete visto un'altra partita. Pressing asfissiante? Ma se andava al piccolo trotto. Fosso da scansare, ma conoscendo i nostri potrebbero caderci.

Ok solo tu l'hai vista correttamente e il resto del mondo sono tutti incompetenti...(e io ci perdo pure tempo)

SKYSPORT

• FOFANA voto 7
  • SINGO voto 7
  • KOSSOUNOU voto 6
  • AGBADOU voto 5,5
  • KONAN voto 6
  • KESSIE voto 7,5
  • DIALLO voto 6,5
  • SANGARE' voto 6
  • OULAI voto 7
  • BONNY voto 6,5
  • DIOMANDE voto 6,5
  • Dal 75' GUESSAND voto 6
  • Dal 75' SEKO FOFANA voto 6
  • Dal 75' ADINGRA voto 5
  • Dall'82' DOUE' voto sv
  • Dall'85' PEPE' voto sv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Se Kessiè è questo, va preso immediatamente. È un upgrade di Thuram pazzesco. Tanta corsa, pressing asfissiante e mette ordine in mezzo al campo.

Il nostro è tutto il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok solo tu l'hai vista correttamente e il resto del mondo sono tutti incompetenti...

SKYSPORT

• FOFANA voto 7
  • SINGO voto 7
  • KOSSOUNOU voto 6
  • AGBADOU voto 5,5
  • KONAN voto 6
  • KESSIE voto 7,5
  • DIALLO voto 6,5
  • SANGARE' voto 6
  • OULAI voto 7
  • BONNY voto 6,5
  • DIOMANDE voto 6,5
  • Dal 75' GUESSAND voto 6
  • Dal 75' SEKO FOFANA voto 6
  • Dal 75' ADINGRA voto 5
  • Dall'82' DOUE' voto sv
  • Dall'85' PEPE' voto sv

Di incompetenti calcistici, soprattutto fra i giornalisti, che si fanno ingannare per un gol a porta vuota à pieno il mondo. Poi succede che , per qualche gol segnato in un'annata fortunata, senza guardare il rendimento complessivo, si va a spendere 60 milioni per un bidone come Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.