Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Migliore in campo,ma la mia conoscenza di lui si ferma alla prestazione di ieri...sono sempre scettico verso chi emerge in un mondiale/europeo, però classe 2006...

L'Inter ha preso Dumfries dopo un ottimo europeo con l'Olanda. Prima, almeno nel contesto italiano, non si era mai sentito nominare. Eppure l'hanno visto e l'hanno preso. Queste vetrine sono anche uno spunto per studiare meglio alcuni profili immagino. Se fai quello per mestiere in teorie dovresti già conoscere i vari profili, dopodiché se hai delle buone relazioni e vedi che al mondiale fa bene, ti vai un attimo a rivedere il dossier, a studiare in maniera più approfondita il giocatore. Cominci a parlare con chi di dovere eccetera. Ma se una, due o tre partite del mondiale possono accendere l'interesse su un giocatore, soprattutto se giovane, perchè no...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Con un prestito oneroso (15 milioni) ed obbligo di riscatto (fissato a 35/40 milioni) penso possa esser fattibile...

Lo stipendio è  ampiamente alla nostra portata 

L'acquisto a titolo definitivo di Paz è assolutamente alla portata (l'ho spiegato ieri. I numeri non mentono. La Juve ha una disponibilità ad oggi da 40 e passa liberati da Vlahovic che può decidere di riempire come vuole. E ha gente come Thuram e Cambiaso che ci puoi fare tranquillo 70 milioni in due). 

Il problema della Juve è che fino quando non sottoscrive i contratti di cessione di alcuni giocatore giocoforza su Paz è immobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

No. Pagarlo 15+40 di obbligo o 55 non cambia niente. Devi mettere un diritto che diventa obbligo nel 2027... Altrimenti metti comunque subito tutto a bilancio

Esatto, il problema non è la cifra ma il bilancio,ma con l'obbligo 2027 aggiri tutto.

Resta assolutamente fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Muani mi sembra che il PSG se ne voglia disfare. Chiedere una cifra attorno ai 40-45 milioni mi sembra pretenzioso, considerando anche che viene da una stagione disastrosa, senza considerare gli anni in Francia. È come se noi chiedessimo 50 mil per Openda prendere o lasciare. Se il PSG vuole, prestito con diritto (e gli stiamo anche facendo un favore) e se Muani fa 20 gol lo si riscatta volentieri. Comprare così per comprare qualcuno per me non ha senso

Il problema, come nel caso di Openda, è che come noi devono fare il conto con le minus. Non vogliono certe cifre per avidità ma per non fare minus. Noi faremmo la stessa cosa.

Alla peggio possono limare 4/5 milioni immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No. Pagarlo 15+40 di obbligo o 55 non cambia niente. Devi mettere un diritto che diventa obbligo nel 2027... Altrimenti metti comunque subito tutto a bilancio

Diritto che diventa obbligo alla prossima qualificato in Europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Esatto, il problema non è la cifra ma il bilancio,ma con l'obbligo 2027 aggiri tutto.

Resta assolutamente fattibile.

No, non puoi mettere OGGI un obbligo nel 2027.

Devi mettere una condizione che si verifichi nel 2027...tipo tot partite disputate...o tot gol... ma non puoi metterlo ORA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Kolo in prestito con obbligo va benissimo 

Dobbiamo puntellare tutti i reparti 

Kolo è un bidone che nessuno vuole e nessuno cerca

Dal 2022 non ha azzeccato più una stagione tolti 6 mesi decenti da noi

E lo vogliono pagato.come un vero bomber 

Stop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

L'Inter ha preso Dumfries dopo un ottimo europeo con l'Olanda. Prima, almeno nel contesto italiano, non si era mai sentito nominare. Eppure l'hanno visto e l'hanno preso. Queste vetrine sono anche uno spunto per studiare meglio alcuni profili immagino. Se fai quello per mestiere in teorie dovresti già conoscere i vari profili, dopodiché se hai delle buone relazioni e vedi che al mondiale fa bene, ti vai un attimo a rivedere il dossier, a studiare in maniera più approfondita il giocatore. Cominci a parlare con chi di dovere eccetera. Ma se una, due o tre partite del mondiale possono accendere l'interesse su un giocatore, soprattutto se giovane, perchè no...

Attenzione, dumfries non era assolutamente uno sconosciuto e se non ricordo male l'inter lo prese prima dell'europeo o comunque non oltre la sua prima partita,se ne parlava gia da tempo come post hakimi.

Un conto sono i dumfries che giocano in europa (inteso come competizione continentale) un conto gente che gioca in squadra di terza fascia, però non è il caso di oulai che comunque è un 2006 e gioca in un buon club come il trabzonspor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Devi mettere una condizione che si verifichi nel 2027...tipo tot partite disputate...o tot gol... ma non puoi metterlo ORA

Basta mettere qualificazione alle coppe 

O come il ridicolo 10 posto per openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Perché è una pippa che strapaghi???

dici come david e opendà?

O come vlahovic? 

meglio sorloth a 40 milioni dici?

mmm non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

kolo muani credo (e spero) non sia l attaccante ideale per Spalletti 

sembrerebbe... pero' sempre proprio che gli piaccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se mandi via sia Dusan che Openda ne servirebbero due in ogni caso. Penso che David a meno di sorprese rimarrà, ma verrà considerato come una seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato sbrigativo ma era quello che intendevo .ghgh obbligo facile ma da raggiungere e non obbligo attivo da subito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Kolo è un bidone che nessuno vuole e nessuno cerca

Dal 2022 non ha azzeccato più una stagione tolti 6 mesi decenti da noi

E lo vogliono pagato.come un vero bomber 

Stop

Questo passa il convento 

A Spalletti va bene 

Se no ti tieni David e openda 

Passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero tornare ai prestiti biennali come anni fa così si eviterebbero perdite di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Diritto che diventa obbligo alla prossima qualificato in Europa league 

si ecco.. questo lo puoi fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Queato tipo di attaccanti non gli dispiace,in realtà.

Purtroppo aggiungerei io,visto che il giocatore è un medioman.

Però se gli piace oh, pazienza,basta spendere il meno possibile e prenderne anche .un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Comunque se mandi via sia Dusan che Openda ne servirebbero due in ogni caso. Penso che David a meno di sorprese rimarrà, ma verrà considerato come una seconda punta.

Ma noi con la seconda punta nemmeno ci giochiamo. Mi pare difficile. Anche Agresti ha detto che per quello che sa lui di David non ne vuole proprio sapere.

Per me escono tutti e ne entrano due. Vediamo chi. Io credo Kolo e un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io non capisco perché i cartonati falliti possano tutto e noi nulla

Dobbiamo ricostruire?

Bene salutiamo bremer e cambiaso, hanno mercato e anche con loro in campo non è cha abbiamo fatto sfracelli...

Bremer sostituiamolo con Kim o muharemovic...

Ma sedobbiamo ricostruire prendiamo giocatori su cui poggiare solide fondamenta...

E non vecchi a fine corsa

Puntare su 

Conceicao NicoP e Yildiz

Sarebbe tanta roba

Farei qualcosa del genere anche io. Punterei tanto sulla qualità tra centrocampo e trequarti.

Liberali è uno dei primi nomi che andrei a prendere, in tal senso. Intanto me lo porto a casa, lo controllo io e non lo lascio alla concorrenza ora che è prendibile a poco: un progetto di costruisce anche con queste operazioni apparentemente marginali. 

Ti dirò, se vado su un Nico Paz io mi prendo tranquillamente Zaniolo come alternativa a destra, che se non sbaglio si prende con 15 milioni. Lui e Conceicao vanno più che bene. 

Liberali Zaniolo e Nico Paz da inserire come giocatori, tra riserve e titolari, per aumentare il livello sulla trequarti e aumentare anche il tasso di italianità e gioventù. 

Col modulo attuale di Spalletti secondo me a centrocampo non c'è tantissimo margine di manovra, dando per scontato che Locatelli sarà titolare, anche se a me non piace granchè. Diamo per scontati in rosa lui e McKennie, possiamo inserire max un titolare, a basso costo, perche abbiamo fatto l'investimento grosso più avanti. Mi faccio andare bene Kessie, qualora non ci sia un nome più giovane e interessante, che magsri possiamo comunque prendere al posto di um Thuram.

Fai qualcosa come 

Loca Kessie

(X)     (McKennie)

Conceicao Paz Yildiz

(Zaniolo)  (Liberali) (Boga)

Se proprio non è possibile Paz guarderei comunque a un talento tra i vari Akliuoche, Godts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma se è stato lo stesso Spalletti a dire che gli piace e lo voleva .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Aridaje, ma se pensi che sia scarso, quando il prossimo anno non segnerà mai e noi galleggeremo tra il sesto ed il settimo posto, che consolazione sarà il fatto di averlo pagato poco? Se credi sia forte lo prendi, e spendi anche quello che puoi spendere, sennò andiamo oltre. Le maledizioni che ho tirato lo scorso anno quando vedevo David ed Openda non erano differenti per il fatti che il primo fosse un parametro 0 ed il secondo fosse una sola da 40 e passa milioni

Sì ma mica devo prenderlo io 🤣 A me non piace per niente e non lo prenderei proprio, al massimo come riserva/alternativa, ma guarderei altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dovrebbero tornare ai prestiti biennali come anni fa così si eviterebbero perdite di tempo

Ti pare una buona idea? Prestito di due anni e poi perdere il giocatore e cercarne un altro. A me non piace....

Puo' andare bene se proprio devi coprire un buco..pero' mica sei la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.