Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Nessuno ricorda che dopo le prime 6 partite ha fatto pena alla Juve Muani . Infatti fu panchinayo da Tudor 

Ma non è assolutamente vero. Tudor, non appena arrivato, lo ha mandato in panchina semplicemente perché riteneva Vlahovic un attaccante più forte e più adatto al suo gioco (e magari anche perché Vlahovic, a differenza di Kolo, era comunque un nostro asset che andava valorizzato in qualche modo). Poi però si è accorto che con il serbo lì davanti non si arrivava in Champions, e allora ha deciso di mettere Kolo per il finale di stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Nessuno ricorda che dopo le prime 6 partite ha fatto pena alla Juve Muani . Infatti fu panchinayo da Tudor 

In realtà ha fatto abbastanza bene da noi per quasi tutta la durata del prestito.

Il problema vero è che è un giocatore normalissimo che costa quanto uno forte.

Uno che ha fatto una buona stagione in Bundesliga (campionato ideale per gli attaccanti, per eccellenza) e 6 mesi da noi.

Questo al nantes a malapena raggiungeva la doppia cifra,in un campionato dove persino un pepé qualsiasi arrivava a una ventina.

20 milioni sarebbero gia esagerati per uno cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro oggi che l'unico attaccante sulla faccia della terra è sto Kolo Muani. Come faranno le altre squadre a giocare? Misteri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani alle giuste cifre me lo faccio andare pure bene, ma a patto che il secondo attaccante sia più cinico e un vero 9 di ruolo. 
Non è il mio giocatore preferito, vorrei altri profili, ma non sopporterei un altro anno a sentire l'allenatore andare in conferenza stampa e lamentarsi del mercato.. 

Se Carnevali è pienamente convinto di confermare Spalletti (non come Comolli con Tudor) gli faccia il mercato per accontentarlo, non possiamo di nuovo arrivare a giugno con le attenuanti che l'AD si è trovato l'allenatore non scelto e l'allenatore non è stato consultato sul mercato. Basta disorganizzazione!

Se Spalletti è l'allenatore scelto allora gli si prendano Lobotka, Kolo Muani e compagnia cantante.. si tengano d'occhio i conti ma si faccia l'impossibile per accontentarlo gettando le basi per un progetto pluriennale. Dobbiamo arrivare a fine anno e poter giudicare l'operato, si spera vincente, senza che ci siano attenuanti importanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Senza Muani non si può giocare al giuoco del football :tsa:

Ma non si gioca con i piedi?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante che dopo 12 dirigenti cambiati i nomi restino sempre gli stessi

Chiaro segnale che noi non facciamo mercato ma lo subiamo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La Juventus che non fa la Juventus la si percepisce da queste cose 

Ma secondo me Filippi non vuole più tornare alla Juventus, nell'epoca Motta si dev'essere rotto qualcosa.. la Juventus ha provato a tenerlo dandogli un ruolo più di scrivania ma lui non ha voluto e con Tudor-Comolli non è tornato preferendo andare al Milan di Max. Credo che non voglia più metterci piede a Torino dopo la situazione con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scopro oggi che l'unico attaccante sulla faccia della terra è sto Kolo Muani. Come faranno le altre squadre a giocare? Misteri...

Scopri oggi? Sono almeno sei mesi che sul forum fate (o fanno) questa battuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Allucinante che dopo 12 dirigenti cambiati i nomi restino sempre gli stessi

Chiaro segnale che noi non facciamo mercato ma la subiamo

Secondo me vogliono cambiare completamente reparto d’attacco e ci saranno 2 se non 3 innesti, Kolo conosce ambiente e squadra e probabilmente viene visto come “certezza” e probabilmente la sua voglia di tornare fa calare anche il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Nell'intero universo ci sono più formazioni postate da te che granelli di sabbia...

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ancora troppo poco

Ancora non è nata l'Intelligenza Artificiale capace di elaborare improbabili formazioni della Juve con questi ritmi.

Ma un giorno anche Feroce sarà sostituito 😢

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Km non è un bomber ma a livello tecnico è molto superiore a vhlaovic. Non parliamo poi della capacità di giocare per i compagni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

L'ultima partita del Portogallo va proprio nella direzione che sostengo però. Bernardo Vitinha e Neves in mezzo al campo, penso sia impossibile avere più qualità. Eppure senza un attaccante forte (il Ronaldo attuale è bollitissimo) e con ali poco prolifiche e concrete (Leao, Conceicao) fanno fatica pure loro. Ma la stessa Germania che schiera Kimmich (giocatore per cui stravedo), Pavlovic e Nmecha e tutte le mezzepunte ha fatto tantissima fatica fino all'ingresso di Undav. Io per primo ho parlato di centrocampo mediocrissimo, però quante volte sei stato messo sotto come gioco quest'anno? Io ne ricordo davvero pochissime con Spalletti... Per cui, siccome il livello del campionato fa pietà, dovremmo comprare un grande centravanti e un signor portiere, poi benissimo tutto il resto perchè la squadra è mediocre e migliorabile praticamente in tutto. Però finchè non sistemi quelle 2 falle non si andrà da nessuna parte.

Beh, ma la questione centravanti viene immediatamente dopo per me, penso pure io che senza (grande) attaccante il lavoro dei centrocampisti servirebbe a poco.

Però per me il fulcro di una squadra è il reparto centrale, e dal mio punto di vista siamo molto carenti in costruzione, lì bisogna intervenire (cedendo necessariamente gli esuberi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se c'è un giocatore che vuole a tutti i costi venire da te, che quando lo hai avuto ha fatto bene e che si è pure ambientato nello spogliatoio, perché non dovresti trattarlo? 

Perché è una pippa che strapaghi???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Puoi anche mettere Benji Price a preparare DiGregorio, ma se è limitato mentalmente, sempre figure di * continuerà a fare in campo.

A noi manca proprio la base portiere buona da allenare, chiunque venga a farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma non è assolutamente vero. Tudor, non appena arrivato, lo ha mandato in panchina semplicemente perché riteneva Vlahovic un attaccante più forte e più adatto al suo gioco (e magari anche perché Vlahovic, a differenza di Kolo, era comunque un nostro asset che andava valorizzato in qualche modo). Poi però si è accorto che con il serbo lì davanti non si arrivava in Champions, e allora ha deciso di mettere Kolo per il finale di stagione.

E la gente ancora parla di muani che non segnava , quando le ultime 3 di motta la maggior parte della squadra giocava contro addirittura. Kolo come Malen in Italia fa almeno 15 gol . Ripeto in Italia .

4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Perché è una pippa che strapaghi???

Che strapaghi lo vogliamo dire dopo nel caso ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se c'è un giocatore che vuole a tutti i costi venire da te, che quando lo hai avuto ha fatto bene e che si è pure ambientato nello spogliatoio, perché non dovresti trattarlo? 

Tipo perché ha costi annui doppi a quelli di Marcus Thuram, impattando poi sul campo la metà?

Acquisto in linea per continuare ad aumentare il gap con i prescritti cartonati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo ritorna sarà solo perché il PSG c'è lo da in prestito con un obbligo basso. Non vedo dietro questa scelta nessun contenuto tecnico. Potrà dare il suo contributo ma sarebbe stato buono avere anche una punta alla Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lord yupa ha scritto:

non abbiamo un preparatore dei portieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Zaniolo per Zhegrova come operazione è più che convincente, ma parliamo di operazione secondaria. Bisogna intervenire nei titolari in primis.

Se David segna ancora un golletto sono sicuro che qualcuno se lo prende. Carnevali dovrà essere bravo a trovare il giusto attaccante titolare. 

Serve un centrocampista forte (regista/trequartista) dipende dal modulo. Ma bisogna mandare su pianeta Marte Koopmeniers, Douglas e Arthur prima. L’unica soluzione purtroppo è il prestito con riscatto, almeno risparmi l’ingaggio, a meno che qualche club turco o arabo non ci faccia un regalino…

Per il portiere bisognerà trovare una sistemazione a Di Gregorio, che in un club NON di vertice potrebbe tornare a fare bene, ma lui accetterebbe il ridimensionamento?

Carne al fuoco per Carnevali… in bocca al lupo 

Come già scritto:

Secondo me andremo in tournée con 

Un nuovo portiere

Un nuovo attaccante 

Forse con Muharemovic perché ci serve un centrale mancino che contenda il posto a Kelly e forse con Zaniolo che effettivamente è una occasione di mercato low cost che si inserirebbe bene nella nostra trequarti ed è un atp..visto che ci mancano giocatori italiani. 

Il resto lo faranno le cessioni...secondo me pure Douglas e Arthur saranno valutati da Spalletti 

2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se Kolo ritorna sarà solo perché il PSG c'è lo da in prestito con un obbligo basso. Non vedo dietro questa scelta nessun contenuto tecnico. Potrà dare il suo contributo ma sarebbe stato buono avere anche una punta alla Sorloth.

Vediamo...a questo punto farei Kolo e una punta di prospettiva..tipo Tresoldi sm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

non abbiamo un preparatore dei portieri?

Filippi è il migliore che c'è sulla piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è il momento in cui il fenomeno kolo.muani viene fatto passare per decente.

30 presenze 1 gol in campionato.

39 presenze totali 5 gol.

Prestazioni orribili (anche) a livello tecnico quest'anno,visto che qua sembra sia tecnicamente van basten, purtroppo seguo spesso gli spurs e mi è toccato sopportarne l'inconsistenza.

324 presenze 97 gol in carriera.

40 milioni di cartellino,piu o meno 6 netti di ingaggio.

Contenti voi.

A 20 milioni e con un altro attaccante TITOLARE prima di lui faccio buon viso a cattivo gioco, diversamente no,poi ovviamente se spalletti lo vuole che * dobbiam fare, glielo prendano.

Ma far passare un cavallo normalissimo per un unicorno anche no.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: ieri il ventenne ivoriano centrocampista Oulai ha fatto una partita pazzesca, per me il migliore in campo. Bisognerebbe andare subito dai turchi del Trabzonspor per informarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

L'ultima partita del Portogallo va proprio nella direzione che sostengo però. Bernardo Vitinha e Neves in mezzo al campo, penso sia impossibile avere più qualità. Eppure senza un attaccante forte (il Ronaldo attuale è bollitissimo) e con ali poco prolifiche e concrete (Leao, Conceicao) fanno fatica pure loro. Ma la stessa Germania che schiera Kimmich (giocatore per cui stravedo), Pavlovic e Nmecha e tutte le mezzepunte ha fatto tantissima fatica fino all'ingresso di Undav. Io per primo ho parlato di centrocampo mediocrissimo, però quante volte sei stato messo sotto come gioco quest'anno? Io ne ricordo davvero pochissime con Spalletti... Per cui, siccome il livello del campionato fa pietà, dovremmo comprare un grande centravanti e un signor portiere, poi benissimo tutto il resto perchè la squadra è mediocre e migliorabile praticamente in tutto. Però finchè non sistemi quelle 2 falle non si andrà da nessuna parte.

A questa Juve conviene cambiare il

meno possibile, un portiere forte e affidabile e un attaccante che la butti dentro possibilmente giovane e di prospettiva (io proverei con Igor Thiago). Basta e avanza per competere in Italia. 

D’altronde non abbiamo soldi sufficienti né idee geniali per fare una rivoluzione, dalle poche cessioni possibili non arriveranno fiumi di soldi da rinvestire e siamo pieni di giocatori senza appeal e con ingaggi fuori mercato. A questo punto meglio cercare di valorizzare quelli che abbiamo in casa piuttosto che andare a prendere altri medi calciatori, puntando tutto su un meccanismo di gioco virtuoso e ricostruendo un anno alla volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.