Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chissà quando lo vinceremo il prossimo trofeo, per fortuna sono ancora abbastanza giovane. Il problema è che anche John è abbastanza giovane, questo ci porta finiti. Vorrei festeggiare la quarta stella prima di crepare! 😓

• Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il PSG ha dopo questa stagione un solo anno di contratto, ovviamente vorrà tutelarsi con un obbligo quasi scontato 

KM ha solo due anni di contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Questo passa il convento 

A Spalletti va bene 

Se no ti tieni David e openda 

Passo

David è una ottoma seconda puntata affiancato ad un centravanti e torna ai suoi livelli...

Kolo muani ha fatto 26 gol  negli ultimi 4 anni

Questo passa il convento?

A 40/45 milioni?

Anche no...

Lo vogliono pagato come un bomber solo perché loro non devono fare minusvalenze avendolo pagato una barca di soldi

Che se lo tengano sul groppone

Ci sono decine di attaccanti al mondo di pari qualità a minor prezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Nico Paz il vero problema in questo caso si che è vero, è la volontà del giocatore. In questo caso è vera la teoria del "ma viene alla Juve senza Champions?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic e lucumi NON sono i sostituti ideali di bremer,sono due sinistri.

Tra l'altro se ce li accostano o sono boiate o stan pensando di vendere kelly.

Poi ovviamente possono giocare anche sul centrodx,non è stringente come cambiare fascia,ma per sostituire uno come Bremer eventualmente ne prendi uno dx di piede naturale e forte forte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'acquisto a titolo definitivo di Paz è assolutamente alla portata (l'ho spiegato ieri. I numeri non mentono. La Juve ha una disponibilità ad oggi da 40 e passa liberati da Vlahovic che può decidere di riempire come vuole. E ha gente come Thuram e Cambiaso che ci puoi fare tranquillo 70 milioni in due). 

Il problema della Juve è che fino quando non sottoscrive i contratti di cessione di alcuni giocatore giocoforza su Paz è immobile 

Da quanto mi pare di aver capito, il tetto massimo di spesa prima era di 370 milioni (ammortamenti + stipendi), pari circa al 70% dei ricavi che erano circa 530 milioni. Non avendo quest'anno i ricavi da Champions, il tetto di spesa massimo consentito per la gestione della rosa si dovrebbe attestare sui 245 milioni, con un taglio di oltre 100 milioni. Quindi temo che i 40 milioni di risparmio di Vlahovic, servano a quello (e nemmeno bastano) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Attenzione, dumfries non era assolutamente uno sconosciuto e se non ricordo male l'inter lo prese prima dell'europeo o comunque non oltre la sua prima partita,se ne parlava gia da tempo come post hakimi.

Un conto sono i dumfries che giocano in europa (inteso come competizione continentale) un conto gente che gioca in squadra di terza fascia, però non è il caso di oulai che comunque è un 2006 e gioca in un buon club come il trabzonspor...

Magari ricorderò male, ma andando a memoria ricordo che l'Inter cominciò a seguirlo seriamente durante l'Europeo, tanto che, sono andato a controllare ora, ufficializza il suo acquisto il 14 agosto. 

Conta poco, ma è tanto per dire che alcuni colpi si possono fare anche osservando queste competizioni. Poi chiaro che devi studiare i profili (e ci sono persone che sono pagate per fare questo nella vita). Ma serve anche intuito, competenza e un minimo di coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti pare una buona idea? Prestito di due anni e poi perdere il giocatore e cercarne un altro. A me non piace....

Puo' andare bene se proprio devi coprire un buco..pero' mica sei la lazio

Una volta col prestito biennale potevi mettere l'obbligo di riscatto alla prima presenza del campionato successivo a quello giocato col primo prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nomi che girano sono gli ennesimi flop annunciati...non impareranno mai. meglio spendere per un paio di elementi importanti che ingolfare la rosa di pippe che rimarranno sulle croste x anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Magari ricorderò male, ma andando a memoria ricordo che l'Inter cominciò a seguirlo seriamente durante l'Europeo, tanto che, sono andato a controllare ora, ufficializza il suo acquisto il 14 agosto. 

Conta poco, ma è tanto per dire che alcuni colpi si possono fare anche osservando queste competizioni. Poi chiaro che devi studiare i profili (e ci sono persone che sono pagate per fare questo nella vita). Ma serve anche intuito, competenza e un minimo di coraggio

L'intuito serve sempre, in queste competizioni però la "truffa" è un po più semplice da beccare... poi per carità,se uno spende poco e lo fa per uno molto giovane emerso a un mondiale va assolutamente bene eh,si può scommettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

David è una ottoma seconda puntata affiancato ad un centravanti e torna ai suoi livelli...

A 40/45 milioni?

Anche no...

Lo vogliono pagato come un bomber solo perché loro non devono fare minusvalenze avendolo pagato una barca di soldi

Evidentemente carnevali non la pensa così 

Spalletti nemmeno 

Bisogna anche siano disposti aVenire in El.

Se no fai come la nazionale a forza di dire diamo i r volte campioni del mondo no. Facciamo un mondiale dal 2014

Dobbiamo essere realisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Una volta col prestito biennale potevi mettere l'obbligo di riscatto alla prima presenza del campionato successivo a quello giocato col primo prestito. 

ah ok....non con la recompra come con Morata. Allora si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Farei qualcosa del genere anche io. Punterei tanto sulla qualità tra centrocampo e trequarti.

Liberali è uno dei primi nomi che andrei a prendere, in tal senso. Intanto me lo porto a casa, lo controllo io e non lo lascio alla concorrenza ora che è prendibile a poco: un progetto di costruisce anche con queste operazioni apparentemente marginali. 

Ti dirò, se vado su un Nico Paz io mi prendo tranquillamente Zaniolo come alternativa a destra, che se non sbaglio si prende con 15 milioni. Lui e Conceicao vanno più che bene. 

Liberali Zaniolo e Nico Paz da inserire come giocatori, tra riserve e titolari, per aumentare il livello sulla trequarti e aumentare anche il tasso di italianità e gioventù. 

Col modulo attuale di Spalletti secondo me a centrocampo non c'è tantissimo margine di manovra, dando per scontato che Locatelli sarà titolare, anche se a me non piace granchè. Diamo per scontati in rosa lui e McKennie, possiamo inserire max un titolare, a basso costo, perche abbiamo fatto l'investimento grosso più avanti. Mi faccio andare bene Kessie, qualora non ci sia un nome più giovane e interessante, che magsri possiamo comunque prendere al posto di um Thuram.

Fai qualcosa come 

Loca Kessie

(X)     (McKennie)

Conceicao Paz Yildiz

(Zaniolo)  (Liberali) (Boga)

Se proprio non è possibile Paz guarderei comunque a un talento tra i vari Akliuoche, Godts

Concordo

Nico sarebbe il sogno

A.me andrebbe bene anche zaniolo liberali e berardi 

Ma se c'è 1% di possibilità di prendere nico farei carte false ...questo significherebbe costruire un futuro

Non spendere 40/45 milioni per kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chry76 ha scritto:

i nomi che girano sono gli ennesimi flop annunciati...non impareranno mai. meglio spendere per un paio di elementi importanti che ingolfare la rosa di pippe che rimarranno sulle croste x anni.

Al momento zero entrate  zero uscite a parte i fine contratto. E i riscatti di daffara e faticanti più Boga

Le voci contano zero , ogni giorno ci offrono qualcuno , aspettiamo, a luglio  qualcosa si  muoverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Su Nico Paz il vero problema in questo caso si che è vero, è la volontà del giocatore. In questo caso è vera la teoria del "ma viene alla Juve senza Champions?".

Ma la Juve tra due anni se fa un profetto un minimo serio, neanche chissà quanto ambizioso, normale, è in champions eh. Se azzecchi due tre acquisti tra i primi 4 ci vai in champions, senza problemi. 

Un giocatore che al massimo ha giocato col Como, venti anni, si fa un problema sul voler giocare la champions a tutti i costi? Se non la giochi per una stagione ti cambia la vita?

Semmai vuole un progetto ambizioso, quello si. Sapere che la squadra che lo prende vuole vincere, ha come obiettivo essere competivivo in champions.

Poi di farla per un anno e uscire ai play off, per direz esattamente cosa ti cambia nella vita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Da quanto mi pare di aver capito, il tetto massimo di spesa prima era di 370 milioni (ammortamenti + stipendi), pari circa al 70% dei ricavi che erano circa 530 milioni. Non avendo quest'anno i ricavi da Champions, il tetto di spesa massimo consentito per la gestione della rosa si dovrebbe attestare sui 245 milioni, con un taglio di oltre 100 milioni. Quindi temo che i 40 milioni di risparmio di Vlahovic, servono a quello. 

Devi stare nel 70 percento ma non è obbligatorio usare lo spazio lasciato da Vlahovic. 

Per fare un esempio, Kostic sono poco meno di 10 milioni liberati, se si facesse il miracolo con milk, saremmo già a doppia cifra liberata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A 40/45 milioni?

Anche no...

A me alla Juve è piaciuto molto.

Veloce, tecnico, aggressivo, ha segnato praticamente in ogni modo.

Valuto piu' le caratteristiche dei numeri.

Per me ha le caratteristiche di osihmen. Lo prenderei subito.. magari affiancandogli un giocatore piu' fisico e giovane di prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Da quanto mi pare di aver capito, il tetto massimo di spesa prima era di 370 milioni (ammortamenti + stipendi), pari circa al 75% dei ricavi che erano circa 530 milioni. Non avendo quest'anno i ricavi da Champions, il tetto di spesa massimo consentito per la gestione della rosa si dovrebbe attestare sui 245 milioni, con un taglio di oltre 100 milioni. Quindi temo che i 40 milioni di risparmio di Vlahovic, servono a quello. 

Non penso la forbice tra Europa League e Champions sia di 100 milioni, più sui 45-50 di differenza sugli incassi, considerando che non siamo mai arrivati oltre ai playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Evidentemente carnevali non la pensa così 

Spalletti nemmeno 

Bisogna anche siano disposti aVenire in El.

Se no fai come la nazionale a forza di dire diamo i r volte campioni del mondo no. Facciamo un mondiale dal 2014

Dobbiamo essere realisti 

Realista?

Ed è realista spendere 45 milioni per kolo muani?

Mah!

Io se devo cercare un attaccante vado su pellegrino lo paghi meno è  più giovane ed eventualmente più rivendibile

Kolo muani no.

Lo paghi tanto e non lo rivendi manco fosse un bomber da doppia cifra

L'ultima stagione decente l'ha fatta in Germania nel 2022 segnato 15 gol in campionato da lì declino

L'anno scorso panchina in Inghilterra con 1 gol in 30 partite 

Se le idee di rilancio sono queste,anche l'anno scorso me la vedrò da lontano...

Sono d'accordo che dobbiamo ricostruire...sono d'accordo che si deve e si può soffrire...ma questo non è un progetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io stanotte ho visto mezz'ora di Kessie...  Mi è parso piuttosto scialbo. Credo abbia toccato (bene) un pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Muani mi sembra che il PSG se ne voglia disfare. Chiedere una cifra attorno ai 40-45 milioni mi sembra pretenzioso, considerando anche che viene da una stagione disastrosa, senza considerare gli anni in Francia. È come se noi chiedessimo 50 mil per Openda prendere o lasciare. Se il PSG vuole, prestito con diritto (e gli stiamo anche facendo un favore) e se Muani fa 20 gol lo si riscatta volentieri. Comprare così per comprare qualcuno per me non ha senso

Col PSG non puoi parlare per logica...loro se si impuntano e vogliono quelle cifre non c'è niente da fare.. vi ricordate Matuidi? Stettero sulle loro cifre a tal punto che se lo tennero e poi lo comprammo la stagione successiva.

Dalla loro hanno il potere di ""sponsor"" che da anni versano nelle loro casse fraccate di soldi in maniera esagerata..e va tutto bene per qualcuno...

Poi mettici il fatto che l'anno scorso li abbiamo lasciati col cerino in mano all'ultimo minuto per Kolo e l'emiro di sta ceppa ci ha messo il broncio..quindi per noi il giocatore costerà sempre 45 milioni..a rate..coi bonus facili..come volete..ma saranno sempre 45 milioni. 

La cosa più sensata sarebbe smettere di seguire la questione per un mese abbondante..tagliare proprio i contatti..tanto giocatori da loro non ne possiamo comprare perché costano troppo quindi basta... finiamola con sto giocatore e adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Devi stare nel 70 percento ma non è obbligatorio usare lo spazio lasciato da Vlahovic. 

Per fare un esempio, Kostic sono poco meno di 10 milioni liberati, se si facesse il miracolo con milk, saremmo già a doppia cifra liberata. 

Si, ma la somma dei costi dovrà diminuire di quei 100 milioni e più. 

Per cui se con Vlahovic, Kostic, è Milik liberi ad esempio 50 milioni, non è che puoi acquistare un giocatore dal peso di 50 milioni. L'unico dubbio che ho è che non so quanto incidono le eventuali plusvalenze in questo discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque io stanotte ho visto mezz'ora di Kessie...  Mi è parso piuttosto scialbo. Credo abbia toccato (bene) un pallone

Avrebbe giusto senso a cifre umane per prendere il posto di Koopmeiners, se lo devi ricoprire di soldi per sostituire Thuram per dire, non ha assolutamente senso né a livello tecnico nè economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me alla Juve è piaciuto molto.

Veloce, tecnico, aggressivo, ha segnato praticamente in ogni modo.

Valuto piu' le caratteristiche dei numeri.

Per me ha le caratteristiche di osihmen. Lo prenderei subito.. magari affiancandogli un giocatore piu' fisico e giovane di prospettiva

Ma a 45 milioni?

Dopo annate come lo.scorso anno ?

30 partite 1 gol

Io non devo sistemare il bilancio del psg

Anche noi abbiamo kop che 2 anni fa era un mostro...e ora no

Ma non possiamo vederlo a 35/40

Rischiamo una minusvalenza? Si

Ma questo è il mercato

Se un giocatore non rende da anni non puoi pretendere cifre esorbitanti 

Altrimenti te lo tieni sul groppone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.