Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bestcoach

Buon compleanno le Roi Michel

Post in rilievo

5 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Bonini che oggi varrebbe dieci volte Wirtz.

Ma anche no .ghgh Dai su, te lo dice un gobbo docg da tanti anni che questo paragone fa discretamente ridere .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma anche no .ghgh Dai su, te lo dice un gobbo docg da tanti anni che questo paragone fa discretamente ridere .ghgh 

Te lo dice uno che segue il calcio da più di 40 anni. 

Ma non andiamo off topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

6 marzo 1983. Roma - Juventus. Olimpico stracolmo. In tribuna tevere con papà (milanista). La tribuna tevere: la parte di gran lunga peggiore del romanismo allo stadio (dove vanno coloro che risparmiano il sangue per investire tutto nell'abbonamento: sono i più assatanati, peggiori ancora degli ultras della sud). 

83' minuto: sull'1-0 per quelli, punizione dal limite. Michel disegna una parabola celestiale, Tancredi di sale. 1-1.

86' minuto: Michel va sulla fascia e disegna un cross aristotelico per Brio che insacca di testa. Esulto come un pazzo e mio padre mi trascina letteralmente fuori dallo stadio prima che venissimo aggrediti.

Michel è stata la mia giovinezza juventina. È stato il più grande.

Amen. La cosa incredibile è che ricordo ogni singola partita della Juve con Michel ...risultati marcatori ecc e faccio fatica a ricordare cosa ha fatto la juve a distanza di 1 mese...segno che questa finta juve non mi entra più nel cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Te lo dice uno che segue il calcio da più di 40 anni. 

Ma non andiamo off topic.

Il calcio 40 anni fa era un altro sport, te lo dice uno che se ne è accorto. Era fatto da gregari e campioni, con i primi che giocavano in funzione di coprire gli spazi lasciati dai secondi che non avevano idea di cosa fosse un pressing o una fase difensiva. Un altro sport, appunto, che non puoi paragonare a questo, ti piaccia o non ti piaccia non vado a discutere i gusti e le preferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri Le Roi Michel! 🥂

Simbolo ed emblema di un calcio che non c'è più. 

Purtroppo per ragioni anagrafiche non ho potuto seguire

dal vivo la Juve di Platini ma posso dire che quando ero piccino, 

vedevo sempre alla tv le notizie della Juve, questo signore di cui tutti

parlavano, che giocava con la maglia di fuori, che il mio babbo chiamava simpaticamente "contadino". 

Ecco, quando ci ripenso, mi sento di essere sempre stato juventino, 

di esserci nato con questi colori, non c'è mai stato dubbio, non c'è mai 

stata alternativa, come se fosse la cosa più naturale del mondo, 

e una gran parte del merito credo ce l'abbia proprio Michel.

Più tardi poi ho letto ed ho rivisto molti video e ovviamente

non posso che essere d'accordo con chi lo definisce il più grande

o almeno uno dei più grandi che abbiamo avuto. 

Ancora auguri presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Amen. La cosa incredibile è che ricordo ogni singola partita della Juve con Michel ...risultati marcatori ecc e faccio fatica a ricordare cosa ha fatto la juve a distanza di 1 mese...segno che questa finta juve non mi entra più nel cuore 

Per me è lo stesso ricordo ancora tutte le partite in cui Michel ha giocato con noi e ho difficoltà a ricordare molte delle più recenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti