Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Malagò presidente Figc

Post in rilievo

13 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Nel 2030 mi raccomando, nessuno si stupisca che resteremo per il quarto mondiale di fila a casa.

A questo punto il mondiale è il male minore...bisogna chiedersi quale china prenderà la serie A e che piega politico/sportiva infame ci aspetta...4 anni dove se NON ci sarà una riforma VERA della giustizia sportiva farà 2 pesi e 2 misure come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un burattino al posto di un altro e il sistema rimane intoccato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, Malagò... Quello che superava gli esami universitari grazie ad un bidello che falsificava le firme dei docenti (e l'han fatto pure Cavaliere di Gran Croce!)... uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Azz, Malagò... Quello che superava gli esami universitari grazie ad un bidello che falsificava le firme dei docenti (e l'han fatto pure Cavaliere di Gran Croce!)... uaua

Cosa è questa storia del bidello? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, OTR3BOR said:

Cosa è questa storia del bidello? 

Il solito "raggiro" all'italiana, c'è pure su wiki: "Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Buon quarto mondiale a casa.

 

Per me pure gli Europei del 2028 li guarderemo da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantouflage, ineleggibilità, leggi da rispettare ... l'unica legge che conta è quella della casta che hanno messo su.

Manco dalla sentenza della cgue mi aspetto nulla, questi una soluzione all'italiana la trovano comunque.

Calcio italiano morto

Ho letto che paradossalmente il 65% degli abbonati alle paytv sono juventini ... colpa anche loro e della Juve se questo sistema è su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.