Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

secondo me chiedono di più, perché devono dare il 50% al Gala

Zaniolo non vuole rimanere a quelle cifre

quindi gli conviene liberarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Solo nomi di pippazze e panchinari

quando escono i nomi dei titolari?

Non escono Anu.... quest' anno niente Ostriche solo telline e vino in carton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nel pre carnevali, Spalletti chiedeva 2 centrocampisti

kessie e’ un nome vero

 

 

romeo agresti

Kessie va chiuso subito. Per il secondo si aspetta la cessione di Thuram/Koop.

 

Servirebbe un cc creativo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Da quando hanno cacciato l’orco Comolli e messo l’amico Carnevali a Spalletti va bene tutto: dallo stop alle trattative per il Dibu, all’immobilismo sul mercato, al mancato inserimento di una figura che riteneva fondamentale come Tognozzi.

 

Veramente curioso.

Cioé una roba successa tipo 10 giorni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Non escono Anu.... quest' anno niente Ostriche solo telline e vino in carton

kalulu e kessie chi dovrebbe panchinarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Fiori d' arancio..... se spera in un' annata normale, di campo e basta, non chiedo altro .

non oso immaginare se Spalletti arrivava primo invece di sesto come delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L Udinese per Zaniolo chiede 15

 

romeo agresti

Così poco ? Onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Non escono Anu.... quest' anno niente Ostriche solo telline e vino in carton

😭

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Zaniolo a 10/15 potrebbe essere anche un backup decente/scommessa.

Ma il titolare dietro la punta chi sarebbe? 

Weston?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve e Bologna hanno parlato la settimana scorsa e ci saranno ancora

tra miretti,hanno parlato di joao mario in prestito, si è riparlato di holm ,si è parlato di adzic in prestito, e si è parlato di lucumi

occhio che si potrebbe accocchiare qualcosa

 

 

romeo agresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Bologna hanno parlato la settimana scorsa e ci saranno ancora

tra miretti,hanno parlato di joao mario in prestito, si è riparlato di holm ,si è parlato di adzic in prestito, e si è parlato di lucumi

occhio che si potrebbe accocchiare qualcosa

 

 

romeo agresti

Holm è forte ma non sta in piedi poverino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Da quando hanno cacciato l’orco Comolli e messo l’amico Carnevali a Spalletti va bene tutto: dallo stop alle trattative per il Dibu, all’immobilismo sul mercato, al mancato inserimento di una figura che riteneva fondamentale come Tognozzi.

 

Veramente curioso.

 

E' il secondo allenatore più pagato d'Italia, anche a me andrebbe bene.

 

Il mio timore è che pure Carnevali venga inghiottito dalla tossicità che c'è in tutto l'ambiente, all'epoca Marotta aveva Agnelli al suo fianco e avevamo appena inaugurato il nuovo stadio, si percepiva una nuova era, qui abbiamo ancora le macerie delle macerie del vecchio ciclo.

 

Non siamo ancora a quel punto, penso che lui da solo non basti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

secondo me chiedono di più, perché devono dare il 50% al Gala

Ma infatti 15 mln è quanto vuole pagare la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma infatti 15 mln è quanto vuole pagare la Juve 

Romeo ha detto l'udinese chiede 15

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Mah Zaniolo a 10/15 potrebbe essere anche un backup decente/scommessa.

Ma il titolare dietro la punta chi sarebbe? 

Weston?

Io andrei su El Khannouss finché si può, però si parte da 35, un po’ come tutti i giocatori talentosi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Kessie va chiuso subito. Per il secondo si aspetta la cessione di Thuram/Koop.

 

Servirebbe un cc creativo 

sappiamo tutti chi andrebbe ceduto, ovvero il portatore della mentalità pannolone e non mettiamo pressioni, ma pare impossibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Romeo ha detto l'udinese chiede 15

 

Ma perché dovrebbe chiedere 15 che il contratto gli scade nel 2029

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

kalulu e kessie chi dovrebbe panchinarli?

Nessuno perché ? 

Kalulu è già nostro..... Anu aspettava nomi di titolari...che non siano già nostri. Ma stavo scherzando.

Ma che avete tutti quanti oggi ? Manco na battuta se po' fa'? 

Wolf  non mi cascare sull'ironia osti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

 

E' il secondo allenatore più pagato d'Italia, anche a me andrebbe bene.

 

Il mio timore è che pure Carnevali venga inghiottito dalla tossicità che c'è in tutto l'ambiente, all'epoca Marotta aveva Agnelli al suo fianco e avevamo appena inaugurato il nuovo stadio, si percepiva una nuova era, qui abbiamo ancora le macerie delle macerie del vecchio ciclo.

 

Non siamo ancora a quel punto, penso che lui da solo non basti.

Di peggio puo' esserci solo che Carnevali stimi immensamente Spalletti proprio perche' e' riuscito finalmente ad arrivare sesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

secondo me chiedono di più, perché devono dare il 50% al Gala

No, lo hanno riscattato a 10 proprio per non dover lasciare il 50% sulla futura rivendita al Galatasaray, altrimenti lo avrebbero potuto riscattare a 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma perché dovrebbe chiedere 15 che il contratto gli scade nel 2029

Zaniolo non vuole restare lo ha detto pubblicamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

non oso immaginare se Spalletti arrivava primo invece di sesto come delneri

Con Spalletti non si può mai sapere. Se gli fanno una rosa che per lui abbia un senso anche se non ha la più forte è capace che ti lotta fino all' ultimo per lo scudetto.... è un uomo imprevedibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.