Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

la juve ha due incursori

mckennie e thuram

serve uno che connetta più il gioco

da li cercano un po’ di ciccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me possono vendere tutti ce ne fosse uno che reputo da juventus , uno, mai capitato credo. Sono tutti dei senza attributi. Io spero più nel mercato in uscita che di quello in entrata . Almeno alcuni non li vedrò più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer resta alla Juve

 

"Gleison Bremer vuole restare alla Juventus. Al netto delle voci che sono uscite in questi giorni, il brasiliano non ha alcuna intenzione di lasciare il club bianconero: il difensore è felice e vorrebbe anche rimanere a lungo. Da parte sua non ci sono stati segnali di un possibile addio: Bremer non ha mai chiesto la cessione. Lo stesso difensore, ora impegnato con il suo Brasile ai Mondiali, non ha gradito le voci delle ultime settimane che non corrispondono alla realtà. Ovviamente con il mercato aperto tutto può sempre succedere, ma oggi non ci sono le condizioni di una possibile cessione (e non esistono offerte che lo stiano facendo vacillare rispetto a quella che è la sua volontà). La sua intenzione è chiara: restare in bianconero il più a lungo possibile, come il suo idolo Giorgio Chiellini"

 

Gianluca Di Marzio a Sky

 

E io sono contento.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Bremer resta alla Juve

 

"Gleison Bremer vuole restare alla Juventus. Al netto delle voci che sono uscite in questi giorni, il brasiliano non ha alcuna intenzione di lasciare il club bianconero: il difensore è felice e vorrebbe anche rimanere a lungo. Da parte sua non ci sono stati segnali di un possibile addio: Bremer non ha mai chiesto la cessione. Lo stesso difensore, ora impegnato con il suo Brasile ai Mondiali, non ha gradito le voci delle ultime settimane che non corrispondono alla realtà. Ovviamente con il mercato aperto tutto può sempre succedere, ma oggi non ci sono le condizioni di una possibile cessione (e non esistono offerte che lo stiano facendo vacillare rispetto a quella che è la sua volontà). La sua intenzione è chiara: restare in bianconero il più a lungo possibile, come il suo idolo Giorgio Chiellini"

 

Gianluca Di Marzio a Sky

 

E io sono contento.

Cosa aveva detto in quell'intervista "incriminata"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Berico ha scritto:

il problema è la mediana, locatelli thuram sono da sassuolo,  Koop purtroppo ha fallito, se non  lo capiscono  e non fanno una mediana da Juventus puoi prenderei chi vuoi negli altri ruoli, sempre una squadretta restiamo . 

Fondamentale inserire un centrocampista dai piedi buoni e veloci.

Piu importante del portiere.

Secondo me.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Cosa aveva detto in quell'intervista "incriminata"?

È stata interpretata male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

per me possono vendere tutti ce ne fosse uno che reputo da juventus , uno, mai capitato credo. Sono tutti dei senza attributi. Io spero più nel mercato in uscita che di quello in entrata . Almeno alcuni non li vedrò più.

Ti faccio i miei più sinceri auguri.  .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

la juve ha due incursori

mckennie e thuram

serve uno che connetta più il gioco

da li cercano un po’ di ciccia

Fabian Luiz .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Fondamentale inserire un centrocampista dai piedi buoni e veloci.

Piu importante del portiere.

Secondo me.

 

per me li possono vendere tutti locateli mcknnie thurame koop e dare un segno di discontinuità totale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

per me possono vendere tutti ce ne fosse uno che reputo da juventus , uno, mai capitato credo. Sono tutti dei senza attributi. Io spero più nel mercato in uscita che di quello in entrata . Almeno alcuni non li vedrò più.

Amen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa era la notizia:

 

Una battuta dell'ad della Juventus sull'attaccante francese

"Ci stiamo lavorando". Giovanni Carnevali, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato questa battuta a TuttoJuve.com in merito alla possibilità che i bianconeri riportino a Torino il francese Randal Kolo Muani.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a pensare agli acquisti quando hai Openda ? sefz  un km zero in pratica . Oggetto sconosciuto. 

La roma quando ci offre 20 mln piu' bonus per Koop? Ad allegri non piace Locatelli ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

questa era la notizia:

 

Una battuta dell'ad della Juventus sull'attaccante francese

"Ci stiamo lavorando". Giovanni Carnevali, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato questa battuta a TuttoJuve.com in merito alla possibilità che i bianconeri riportino a Torino il francese Randal Kolo Muani.

a me non fa ridere, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma sbaglio o è un nome di qualche tempo fa?  .boh

 

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma sbaglio o è un nome di qualche tempo fa?  .boh

Se lo ha riportato di Natale sarà attuale ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendere 

L'ha detto oggi Schira 

Questo copia e incolla 

È proprio incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma sbaglio o è un nome di qualche tempo fa?  .boh

si perchè in scadenza , ma andrà nella ricca terra di albione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, #val1986# ha scritto:

La verità è che i nostri non li vuole nessuno! 

Nemmeno noi .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Fondamentale inserire un centrocampista dai piedi buoni e veloci.

Piu importante del portiere.

Secondo me.

 

Servirebbero un centrocampista e un trequartista con piedi buoni, visione di gioco, tecnica, eccetera. 

Ma io non ho capito se prenderemo l'uno o l'altro o entrambi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.