Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

più vedo sto mondiale e più non mi capacito come lo stiamo guardando e non giocando

Citofonare Bastoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il golletto l'ha fatto e questo fa capire contro chi siamo usciti

Il fatto è che la Bosnia salvo cataclismi si qualificherà ai sedicesimi tra le 8 migliori terze... noi non so se avremmo fatto lo stesso uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

più vedo sto mondiale e più non mi capacito come lo stiamo guardando e non giocando

Per le stesse regole per cui, alle Olimpiadi, stanno a casa atleti di spessore e vedi gareggiare pippazze che nuotano i 100 metri stile in 12 minuti, per dire.

Mai sopportato questa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Hanno perso contro la Bosnia "perchè eravamo in Bosnia".

quindi eventualmente contro il Canada avremmo perso ... la prima partita sarebbe stata in Canada .lollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Per le stesse regole per cui, alle Olimpiadi, stanno a casa atleti di spessore e vedi gareggiare pippazze che nuotano i 100 metri stile in 12 minuti, per dire.

Mai sopportato questa cosa 

No. Non siamo a questo mondiale perchè non abbiamo battuto la Bosnia che invece partecipa perchè ha battuto l'Italia.

Se continuiamo a dire che è colpa del regolamento non andremo nemmeno nel 2030.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Palo di Pedro Miguel tipico nome qatariota.

Una volta l'Italia insegnava al mondo come disporre al meglio dei propri oriundi.

La crisi del nostro calcio passa anche da questo: le altre hanno imparato, noi invece scordato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david come sta giocando questo 1° tempo? ho visto gli ultimi 5 minuti e ha fatto due buone cose di cui un recupero in difesa molto buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

No. Non siamo a questo mondiale perchè non abbiamo battuto la Bosnia che invece partecipa perchè ha battuto l'Italia.

Se continuiamo a dire che è colpa del regolamento non andremo nemmeno nel 2030.

beh però è vero che le sudamericane sono sovrarappresentate in %

qualche posto in più lo avrebbe meritato l'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia non è ai mondiali perchè ha fatto schifo, le altre sono tutte scuse. Il regolamento esiste per tutti, non deve essere un alibi. 

Inoltre, devo dire, che ero molto scettico riguardo la formula a 48. Invece le squadre sono tutte competitive, non ci sono delle vere squadre materasso. Fossimo entrati noi, forse saremmo stata noi la Cenerentola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Un massacro! .ghgh 

Stranissima 'sta cosa. Di solito i canali youtube "istituzionali" bloccano i commenti di default per evitare rogne ...

Me lo immagino il dirigente RAI che scorre verso il basso e legge ahahahah che risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

L'Italia non è ai mondiali perchè ha fatto schifo, le altre sono tutte scuse. Il regolamento esiste per tutti, non deve essere un alibi. 

Inoltre, devo dire, che ero molto scettico riguardo la formula a 48. Invece le squadre sono tutte competitive, non ci sono delle vere squadre materasso. Fossimo entrati noi, forse saremmo stata noi la Cenerentola.

non esageriamo...ci sono squadre imbarazzanti. pure sto Svizzera Canada non mi pare uno scontro tra colossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

david come sta giocando questo 1° tempo? ho visto gli ultimi 5 minuti e ha fatto due buone cose di cui un recupero in difesa molto buono

se non ti fossi perso i primi 40 minuti....🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Benino come suggeritore e ripiegamenti difensivi, male come attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

non esageriamo...ci sono squadre imbarazzanti. pure sto Svizzera Canada non mi pare uno scontro tra colossi

Le squadre imbarazzanti ci avrebbero fatto il chiulo a strisce. Solo l'Uzbekistan è peggiore ai nostri peracottari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Benino come suggeritore e ripiegamenti difensivi, male come attaccante 

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

se non ti fossi perso i primi 40 minuti....🤣

han fatto vedere l asintesi 2 minuti e ha avuto 2 occasioni e ha fatot un tiro fuori e u ntiro debole...poteva fare molto melgio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Stranissima 'sta cosa. Di solito i canali youtube "istituzionali" bloccano i commenti di default per evitare rogne ...

Me lo immagino il dirigente RAI che scorre verso il basso e legge ahahahah che risate

secondo me se non l'hanno già fatto lo siluranno per la prossima stagione...magari si ricicla con Bobo e Cassano...la sua giusta ed esatta collocazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Una volta l'Italia insegnava al mondo come disporre al meglio dei propri oriundi.

La crisi del nostro calcio passa anche da questo: le altre hanno imparato, noi invece scordato.

Quoto

Pedro Miguel è qatariota per naturalizzazione, avendo ottenuto la cittadinanza del Qatar per meriti sportivi e per motivi di residenza prolungata nel Paese, una pratica comune nel calcio qatariota per rinforzare la selezione nazionale.

Ma quale oriundo. E' un portoghese di origini capoverdiane "naturalizzato" dal Qatar "perchè di sì".

7 minuti fa, la joya ha scritto:

L'Italia infatti avrebbe avuto un tappeto rosso fino ai quarti: Svizzera, Canada e Qatar poi ad ora per esempio toccava Corea del Sud, Stati Uniti o Belgio. Il punto è che questa Italia non ti avrebbe assicurato nulla forse nemmeno la vittoria col Qatar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

L'Italia infatti avrebbe avuto un tappeto rosso fino ai quarti: Svizzera, Canada e Qatar poi ad ora per esempio toccava Corea del Sud, Stati Uniti o Belgio. Il punto è che questa Italia non ti avrebbe assicurato nulla forse nemmeno la vittoria col Qatar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma quale oriundo. E' un portoghese di origini capoverdiane "naturalizzato" dal Qatar "perchè di sì".

boh, per me non è tanto diverso dal poter schierare un giocatore nella tua nazionale perchè un parente emigrato all'estero nel 1850 era italiano, però sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.