Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

2 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

boh, per me non è tanto diverso dal poter schierare un giocatore nella tua nazionale perchè un parente emigrato all'estero nel 1850 era italiano, però sono opinioni

La penso come te. Retegui e questo sono la stessa cosa. Ma mentre per l'Italia un Retegui è una "mossa della disperazione" per il Qatar è "ordinaria amministrazione" e facendo così hanno vinto 2 coppe d'asia tolte ai "veri" paesi asiatici.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

beh però è vero che le sudamericane sono sovrarappresentate in %

qualche posto in più lo avrebbe meritato l'Europa

Indubbiamente sei, e potevano essere sette, su dieci è troppo. L'Europa con 16 su 54 è al 30% circa.. Va anche detto però che in quei 54 ci sono nazionali tipo Gibilterra, Lichtenstein, Faroe che perderebbero in goleada anche con l'ultima delle sudamericane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Indubbiamente sei, e potevano essere sette, su dieci è troppo. L'Europa con 16 su 54 è al 30% circa.. Va anche detto però che in quei 54 ci sono nazionali tipo Gibilterra, Lichtenstein, Faroe che perderebbero in goleada anche con l'ultima delle sudamericane.

Con questa tua dichiarazione mi hai fatto incuriosire e ho chiesto alla IA se tutte le nazioni del mondo hanno una nazionale di calcio e ho scoperto due cose interessanti:

Quoto
Stati Sovrani senza una Nazionale FIFA
Esistono alcuni stati indipendenti e pienamente riconosciuti dall'ONU che non hanno una nazionale di calcio affiliata alla FIFA. I motivi sono legati alla mancanza di infrastrutture, scarso interesse o decisioni politiche.
  • Città del Vaticano: Ha una sua selezione e un campionato interno, ma non è associata alla FIFA.

Ecco che il Vaticano avesse un campionato interno e una nazionale proprio non l'avrei mai detto.

Quoto
Le Nazionali Non-FIFA (CONIFA)
Per tutti i paesi, dipendenze, minoranze etniche o stati non riconosciuti che non possono entrare nella FIFA, esiste la CONIFA (Confederation of Independent Football Associations).
  • Questa organizzazione raccoglie le selezioni di territori come la Groenlandia, il Tibet, la Padania o la Repubblica di Cipro del Nord, permettendo loro di giocare partite internazionali.

Altra cosa assurda di cui non sapevo nulla non so se ridere o piangere (da "padano").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglione generale per il Canada. Ora come ora gli toccherebbe la Corea del Sud, un cattivissimo cliente. David ci torna a casa già la settimana prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Hyuga ha scritto:

No. Non siamo a questo mondiale perchè non abbiamo battuto la Bosnia che invece partecipa perchè ha battuto l'Italia.

Se continuiamo a dire che è colpa del regolamento non andremo nemmeno nel 2030.

L'ho negato? No.

Ma a questo Mondiale ci sono nazioni che hanno fatto le qualificazioni giocando contro l'oratorio San Giuseppe e l'ospizio San Gennaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

L'ho negato? No.

Ma a questo Mondiale ci sono nazioni che hanno fatto le qualificazioni giocando contro l'oratorio San Giuseppe e l'ospizio San Gennaro.

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

L'ho negato? No.

Non sono d'accordo.
Haiti per esempio arriva ai Mondiali scavalcando il Costa Rica che è una nazionale più esperta, che ha fatto diversi mondiali e sulla carta più forte quindi ha meritato.
Capo Verde ancora si è qualificato vincendo il suo girone e battendo il Camerun, nazionale super esperta che è stata diverse volte ai mondiali quindi meritatissimo.

Nazionali come Curacao e il Qatar si sono sicuramente qualificate battendo avversarie deboli ma sono deboli a loro volta, tutto è rimasto dentro un range di valori, non è che nel girone centroamericano o asiatico si sono qualificate Brasile e Argentina eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

E dite addio a El Tanque commentatore sefz

sento già le mail di protesta del moige

"mi inkazzavo" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boogerman ha scritto:

E dite addio a El Tanque commentatore sefz

sento già le mail di protesta del moige

Ca....volo ... di solito gli argentini smorzano le z in s

invece questa volta ci è andato bello deciso ahahahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Con questa tua dichiarazione mi hai fatto incuriosire e ho chiesto alla IA se tutte le nazioni del mondo hanno una nazionale di calcio e ho scoperto due cose interessanti:

Ecco che il Vaticano avesse un campionato interno e una nazionale proprio non l'avrei mai detto.

Altra cosa assurda di cui non sapevo nulla non so se ridere o piangere (da "padano").

Io sapevo della clericus cup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

CVD alla prima squadra semi decente David torna a non vederla 

Perché sta giocando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.