Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 

5788 minuti giocati in 7 anni 

826 minuti di media a stagione 

Nemmeno 10 partite 

Io boh 

Ma infatti è uno di quei nomi che qui dentro è descritto come campione, senza un motivo logico. Come se avesse 20 anni

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, garrison said:

E hanno appena stravinto scudetto e coppa Italia...pensa se facevano bene....

Vincono per demeriti altrui...guarda tra Milan e Juve che pena, ma Como e Roma stanno costruendo molto meglio dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quali sarebbero gli altri giornalisti? 

Mi fido solo di Romano e Agresti. Tutti gli altri sparano ad cazzum e poi si citano tra loro. 

Vabbè continua a pensarla come ritieni la rispetto ma io la penso diversamente se fosse costato 40 o meno di 40 sarebbe già a Torino... Il Paris saint-germain e fa una questione di status Quelli sono degli invasati tu forse non sai chi sono gli arabi o magari sì... Questi si sentono i padroni del mondo e tu per ottenere uno sconto devi andare a piangere a mendicare e a prostrarti e noi non siamo nella condizione ci sia bruciati tutte le fish prima con AA con l'eca ceferin che è un pupazzo nelle mani degli arabi PSG e city in primis...

Questi ne fanno una questione di status Loro sono i padroni E tu sei il servo noi poi ci siamo bruciati con commolli definitivamente che ha pensato di fare il furbo con questi noi già in passato avevamo rovinato un po' i rapporti con la questione di koman e poi volendo soffiargli icone e commoli ha pensato bene di prendere in giro l'anno scorso..

Ripeto se il prezzo fosse 30-35 milioni sarebbe già a Torino da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi….

Ho guardato qualche partita del mondiale.

Per come e’ messa la serie A e per come siamo messi noi, credo che andando a pescare a caso nelle giovanili francesi riusciamo a migliorare la rosa.

Non ci servono i giocatori di esperienza, ci servono i giocatori.

Ma vedete come giocano a centrocampo in giro? Noi sembriamo il dopo lavoro ferroviario. L’unico reparto in cui non vedo macroscopiche differenze sono le difese… ma centrocampo, fasce e attacco fanno in altro sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 

5788 minuti giocati in 7 anni 

826 minuti di media a stagione 

Nemmeno 10 partite 

Io boh 

Ma poi è un giocatore senza personalità, che si è giocato la Spagna per restare nella comfort zone in panchina al Real dopo aver fallito il salto all'Arsenal. 
Locatelli ti da più personalità.. Locatelli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, WiseJoe said:

Su Gazzasport si legge che la Juve ha dato un ultimatum a Vlahovic: accettare in tempi brevi un contratto per 1 anno vicino agli 8ml compreso i bonus.

Ancora co sto pippone...non ne beccano una con la loro squadra del cuore immagina con le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Gazzasport si legge che la Juve ha dato un ultimatum a Vlahovic: accettare in tempi brevi un contratto per 1 anno vicino agli 8ml compreso i bonus.

se lo dicono le cheerleader è nella top cose mai successe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma cosa ce ne frega della Premier, è una cosa a parte. Malen li faceva 4 gol, arrivato in Italia ha fatto il fenomeno 

Kolo Muani da noi i gol li ha fatti e si è trovato bene con Yildiz e Conceicao

Inoltre lui deve giocare punta e non ala, proprio come Malen

Ok dunque tutto il tuo giudizio su kolo muani si rifa a 6 mesi da noi?

Allora per esser chiari controlliamo il suo ruolino in Campionato:

1 gol al Napoli (1°)

2 gol sll'Empoli (18° retrocesso)

2 gol al como (10°)

1 gol al Monza ( 20° retrocesso)

1 gol alla Lazio ( 7°)

1 gol al Venezia (19° Retrocesso)

0 gol contro l'inter 2°

0 gol contro Atalanta 3°

0 gol contro Roma 5°

0 gol contro Fiorentina 6°

0 gol contro Milan 8°

0 gol contro Bologna 9°

Analizzando meglio i numeri, i suoi gol sono stati DETERMINANTI  solo contro squadre dal 10° posto in giù.

I suoi gol contro il Napoli 1° e la Lazio 7° hanno portato alla miseria di 1 solo punto!

Analizzata la sua STRABILANTE ANNATA con i colori bianconeri, ti faccio una domanda:

Se un giocatore ha fatto SCHIFO  negli anni prima di venire alla Juve e se lo stesso giocatore è  stato inutile (segando solo 1 gol in 30 partite) dopo che è stato alla juve, e comunque solamente 26 gol in 4 anni,

"LA SUA PARENTESI DI SEI MESI A TORINO, È DA CONSIDERARE LA REGOLA O SOLAMENTE UN'ECCEZIONE????"

Tra l'altro 4 dei suoi 8 gol sono stati fatti con squadre RETROCESSE!!!!!

Ora mi chiedo, ma un giocatore di questo livello, può mai valere 30/40 milioni??????

Questo attaccante è il tipo di attaccante, di qualità e carisma, capace di dare quel che manca alla nostra squadra?

IO DICO NO!!!!

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Ragazzi….

Ho guardato qualche partita del mondiale.

Per come e’ messa la serie A e per come siamo messi noi, credo che andando a pescare a caso nelle giovanili francesi riusciamo a migliorare la rosa.

Non ci servono i giocatori di esperienza, ci servono i giocatori.

Ma vedete come giocano a centrocampo in giro? Noi sembriamo il dopo lavoro ferroviario. L’unico reparto in cui non vedo macroscopiche differenze sono le difese… ma centrocampo, fasce e attacco fanno in altro sport.

Rinnovati a 4.5 netti più bonus Locatelli e mckenny (che almeno qualche gol lo segna), e volevano rinnovare sulla stessa cifra oppure Turam.. questi in una Juve minimamente ambiziosa dovrebbero essere le prime riserve invece sono i titolari strapagati non hanno qualità non hanno ritmo non hanno palleggio non hanno verticalizzazione non hanno rifinitura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma poi è un giocatore senza personalità, che si è giocato la Spagna per restare nella comfort zone in panchina al Real dopo aver fallito il salto all'Arsenal. 
Locatelli ti da più personalità.. Locatelli.. 

Eh ma bisogna fare un'offerta importante r strapparlo ala concorrenza 

Gioca quanto rugani 

1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

1 gol al Napoli (1°)

2 gol al como (10°)

1 gol alla Lazio ( 7°)

0 gol contro l'inter 2°

0 gol contro Atalanta 3°

0 gol contro Roma 5°

0 gol contro Milan 8°

0 gol contro Bologna 9°

Analizzando meglio i numeri, i suoi gol sono stati DETERMINANTI  solo contro squadre dal 10° posto in giù.

I suoi gol contro il Napoli 1° e la Lazio 7° hanno portato alla miseria di 1 solo punto!

Analizzata la sua STRABILANTE ANNATA con i colori bianconeri, ti faccio una domanda:

Se un giocatore ha fatto SCHIFO  negli anni prima di venire alla Juve e se lo stesso giocatore è  stato inutile (segando solo 1 gol in 30 partite) dopo che è stato alla juve, e comunque solamente 26 gol in 4 anni,

"LA SUA PARENTESI DI SEI MESI A TORINO, È DA CONSIDERARE LA REGOLA O SOLAMENTE UN'ECCEZIONE????"

Ora mi chiedo, ma un giocatore di questo livello, può mai valere 30/40 milioni??????

Questo attaccante è il tipo di attaccante, di qualità e carisma, capace di dare quel che manca alla nostra squadra?

IO DICO NO!!!!

Solo un appunto 

Non segnare contro le retrocesse ci è costato il 3 posto 

Per memoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma alla Continassa quando è il giorno della plastica? Che lo lasciassero fuori a sto bidone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ancora co sto pippone...non ne beccano una con la loro squadra del cuore immagina con le altre.

Ma se non riesci a prendere niente questa è la toppa importante a sto punto rassegnarci tutti quanti la società deve parlare chiaro non dire più competere per lo scudetto ritornare a vincere mercato ambizioso non dormo la notte per ritornare a vincere e Dire la realtà l'obiettivo nostro è il quarto posto bisogna vendere bonificare e cercare di costruire veramente in primis dotandosi di una struttura di scouting all'avanguardia per poter pescare nel sommerso di qualità giocatori ottimi e funzionali a basso costo questa è l'unica via e poi sfoltire purtroppo certa gente sarà in vendibile e ci ingolfierà ancora per tre quattro anni di bilancio corpo blinda artur Luiz Chi se li accolla questi bidoni.. andranno in giro per due tre quattro anni a fare il giro delle sette Chiese magari con ingaggio parzialmente con partecipato dalla Juve sperando che questi non si sognano di fare Come ad Arthur rinnovando per spalmare perché non te ne liberi più poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo che Carnevali abbia più di un nome tra quelli che stanno giocando ai mondiali e che nessuno conosce.

Confido pure io in un paio di sorprese 

Kolo sarà il nuovo Gilardino per noi 

Con la differenza che 6 mesi lo.abbiamo avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

1 gol al Napoli (1°)

2 gol al como (10°)

1 gol alla Lazio ( 7°)

0 gol contro l'inter 2°

0 gol contro Atalanta 3°

0 gol contro Roma 5°

0 gol contro Milan 8°

0 gol contro Bologna 9°

IO DICO NO!!!!

da mettere in prima pagina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Low said:

Ma se non riesci a prendere niente questa è la toppa importante a sto punto rassegnarci tutti quanti la società deve parlare chiaro non dire più competere per lo scudetto ritornare a vincere mercato ambizioso non dormo la notte per ritornare a vincere e Dire la realtà l'obiettivo nostro è il quarto posto bisogna vendere bonificare e cercare di costruire veramente in primis dotandosi di una struttura di scouting all'avanguardia per poter pescare nel sommerso di qualità giocatori ottimi e funzionali a basso costo questa è l'unica via e poi sfoltire purtroppo certa gente sarà in vendibile e ci ingolfierà ancora per tre quattro anni di bilancio corpo blinda artur Luiz Chi se li accolla questi bidoni.. andranno in giro per due tre quattro anni a fare il giro delle sette Chiese magari con ingaggio parzialmente con partecipato dalla Juve sperando che questi non si sognano di fare Come ad Arthur rinnovando per spalmare perché non te ne liberi più poi

Ma che significa non riesci a prendere niente e chi sei il Chieti ? Vlahovic non è una toppa è una pippa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

1 gol al Napoli (1°)

2 gol al como (10°)

1 gol alla Lazio ( 7°)

0 gol contro l'inter 2°

0 gol contro Atalanta 3°

0 gol contro Roma 5°

0 gol contro Milan 8°

0 gol contro Bologna 9°

IO DICO NO!!!!

Per me è stata solo una parentesi di cui ha segnato cinque gol le prime tre settimane Poi ha fatto due mesi e mezzo di buio completo chatamente tecnicamente è un'altra cosa rispetto a Open David e vlaovic è uno che sa dialogare e sa stoppare a una tecnica di base molto più elevata… e kolo è tutto fuorché un centravanti fisico, boa e goleador

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ci credo e non voglio crederci. Queste cose si dicevano anche di Rabiot due anni fa, poi si è scoperto che la Juve aveva già silurato lui e maman da tempo... 

Ma presentarsi ad inizio stagione con questi attaccanti: Yildiz, Vlahovic, Kolo M., Spalletti non sarebbe contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Jimmy McGill said:

Ma infatti è uno di quei nomi che qui dentro è descritto come campione, senza un motivo logico. Come se avesse 20 anni

Ceballos si è bruciato grazie al Real, quello che Paz che è intelligente ha capito molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma che significa non riesci a prendere niente e chi sei il Chieti ? Vlahovic non è una toppa è una pippa.

Io non sto giustificando quello che stanno facendo sto usando solo una spiegazione nella loro prospettiva...

Molly Rom ciarlatano che ci prendeva tutti per il c*** mercato ambizioso non dormo la notte per far vincere la Juve mandava avanti gli agenti non chiamava le società non in merito incompetente ciarlatano..

Ottolini poveretto faceva il DS da due anni e nel Genoa chi vuoi che lo conosce a livello europeo a livello di DS di top Club nessuno lo considerano come un assistente dell'assistente adesso con Carnevale che comunque a livello europeo è considerato come un DS un DS plus invece un amministratore delegato alla fine mentre in Italia è uno che s'era gioca molto bene alla fine.. quindi non riesce a trovare di meglio siamo con un bilancio assurdo deficitario e io non ho ancora capito come mai Certo abbiamo molti pesi morti Ma alla fine la Juve fatturava quasi 600 milioni ci siamo ridotti in una situazione allucinante.. con la proprietà che nel giro di cinque sei anni ha dovuto immettere un miliardo di euro io non mi capacito di questa cosa..

Non abbiamo uno scouting è stato smantellato modestò è ancora a Torino parlassero chiaro e dicessero l'obiettivo il quarto posto dobbiamo vendere cercheremo di costruire Ma ci vuole una strategia Chiara e precisa spero che carnevale nel silenzio sia lavorando alacremente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Eh ma bisogna fare un'offerta importante r strapparlo ala concorrenza 

Gioca quanto rugani 

Solo un appunto 

Non segnare contro le retrocesse ci è costato il 3 posto 

Per memoria 

Vabbo  io resto basito

Ha fatto gol solo.xon squadre che hanno subito più di 55 gol e per voi è un top?

A questo punto mi te xo Dusan tutta la vita ( e io non lo amo per nulla)

Dunque un giocatore che non riesce ad incidere contro le grandi, lanno prossimo ci porterebbe nuovamente al top?

Un giocatore  che segna 26 gol in 4 anni è una punta che noi vogliamo a tutti i costi?

Forse sto parlando con persone che non conoscno cosa sia la juve...

Questo giocatore non è in grado di riportarci dove eravamo....questo giocatore non lo vuole nessuno....questo giocatore dopo la grandissima stagione di rilancio con noi ha fatto la.moaeria di 1 gol in 30 partite...boga ha segnato di più...

A 30/40 milioni è  una truffa bella e buona...

Ma non lo dico io lo dicono i numeri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Concordo tutto tranne la punteggiatura.

M'è venuto il fiatone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma presentarsi ad inizio stagione con questi attaccanti: Yildiz, Vlahovic, Kolo M., Spalletti non sarebbe contento?

Ah non lo so se Spalletti sarebbe contento. A me Vlahovic non fa impazzire, ma al di là di questo ritengo che tramite agente e genitore si sia comportato male nei confronti della Juve. 

Tra l'altro, la Juve ha detto chiaramente che il tetto salariale va a Yildiz, quindi dubito fortemente che a Vlahovic ne abbiano offerti 2 in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.