Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Australia-Egitto 1-1 (2-4 dcr) | Argentina-Capo Verde 3-2 | Colombia-Ghana 1-0

Post in rilievo

2 ore fa, Magisto ha scritto:

C'era pure Adani in telecronaca. .ghgh

eiaculante ai gol argentini a lutto per quelli di Capoverde...spero la Colombia glielo metta in (continua tu nel pensiero)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 2019-2020 said:

eiaculante ai gol argentini a lutto per quelli di Capoverde...spero la Colombia glielo metta in (continua tu nel pensiero)

Lo speriamo quasi tutti. Ma ad Infantino verrebbe un infarto. 

Adani incommentabile come sempre. Si * di brutto appena Messi tocca un pallone, quando segna lubrificante e due mani. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magisto ha scritto:

Lo speriamo quasi tutti. Ma ad Infantino verrebbe un infarto. 

Adani incommentabile come sempre. Si * di brutto appena Messi tocca un pallone, quando segna lubrificante e due mani. bah

sarebbe bello se Messi, Mbappe, Vinicius, Kane e Yamal non arrivassero in finale...che ne so na bella finale USA-Colombia o Marocco-Norvegia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Stasera già si parte con gli ottavi con Canada-Marocco e Paraguay-Francia.

tifo per MArocco e Paraguay (vinceranno le altre però)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

mmmmm il Marocco batte il Canada, la Francia concordo triturera’ il Paraguay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Ti ricordo che l'ultima Italia che ha vinto qualcosa di importante (l'Europeo 2021) provava a giocare in maniera propositiva e aveva un centrocampo coi piedi buoni (Jorginho, Verratti, Barella) 

abbiamo vinto quegli Europei grazie alla difesa di Bonucci (una competizione epocale) e Chiellini, non certo per le convinzioni di Mancini. peraltro giocare bene il contropiede è propositivo allo stesso modo ma offre risultati migliori. quel centrocampo giocò bene contro i deboli, poi si eclissò. un canovaccio visto e rivisto mille volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Beh la Spagna mi sembra assai più forte di questa Argentina e forse pure questo Brasile, pur lontanissimo dagli squadroni del passato.

La Spagna è andata in crisi totale quando ha avuto davanti una squadra messa decentemente in campo

Ovvio con l'Austria, 11 statue immobili, sembrava il Brasile di Pelé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina che ha pensato bene di giocare i supplementari in 10 vs 11 con messi che ciondolava in campo nonostante la squadra in apnea. Se hai in mano il pallino te lo puoi permettere,lo lasci camminare e lui tu fa la differenza con 3/4 accelerazioni a tempo(il gol di è l'ennesima perla di una serie infinita)ma se stai vivendo una fase di sofferenza in un momento tirato della partita è criminale lasciare dentro un palo della luce(ieri ad un certo punto se avessero giocato con alvarez e lautaro per me avrebbero vinto più agevolmente). CR7 peggio ancora,tassa quotidiana per il portogallo . Con dei CT con un po' più di polso che non si sentano obbligati a fare giocare sempre o quasi 2 giocatori anzianissimi portogallo e argentina farebbero meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Lasciate perdere i sentimentalismi, devono andare avanti più squadre forti possibili per arginare il pericolo interistargentino, il Male ora sa assumere forme diverse e ci perseguita anche in estate, servono tripli sforzi energetici gufanti, non c’è sosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lasciate perdere i sentimentalismi, devono andare avanti più squadre forti possibili per arginare il pericolo interistargentino, il Male ora sa assumere forme diverse e ci perseguita anche in estate, servono tripli sforzi energetici gufanti, non c’è sosta 

l'Argentina ci lascia le penne con la Colombia...puoi scommetterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

abbiamo vinto quegli Europei grazie alla difesa di Bonucci (una competizione epocale) e Chiellini, non certo per le convinzioni di Mancini. peraltro giocare bene il contropiede è propositivo allo stesso modo ma offre risultati migliori. quel centrocampo giocò bene contro i deboli, poi si eclissò. un canovaccio visto e rivisto mille volte.

Vabbè dai, citi solo quello che ti fa comodo e rimani ancorato a un calcio che ormai non gioca più nessuno al mondo, neanche la peggior squadra cipriota o la Nazionale più sconosciuta al mondo (tipo Capoverde che ieri, se hai visto la partita, ha fatto sì una partita attenta ma senza mettere pullman davanti alla porta, cercando sempre di controbattere e ripartire, spesso costruendo dal basso senza buttare via palle a casaccio. E Vozinha si è rivelato uno dei migliori portieri del mondiale non solo tra i pali ma anche per le sue capacità di giocare bene con la palla tra i piedi e di dialogare con i propri difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mundialito ha scritto:

La Spagna è andata in crisi totale quando ha avuto davanti una squadra messa decentemente in campo

Ovvio con l'Austria, 11 statue immobili, sembrava il Brasile di Pelé

Mah, non sono d'accordo. L'Austria ha fatto quel che ha potuto (poco) ma è chiaramente troppo inferiore (e pure di tanto) sul piano tecnico a una Spagna che, in realtà , di partite in questo mondiale ne ha sbagliata solo una (contro, peraltro, una Nazionale, Capoverde appunto, che si è dimostrata la più bella sorpresa del Mondiale, andando quasi vicina ad eliminare l'Argentina ieri notte). Adesso vediamo col Portogallo cosa succederà ma per me rimane favorita su Cristiano Ronaldo e compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se passa come da pronostico contro l'egitto avrà un eventuale quarto molto complicato,che sia svizzera o colombia (la colombia è un'ottima compagine ma anche la svizzera non è da meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Abbiamo vinto anche grazie ai rigori parati da Donnarumma in semifinale e finale.

Detto questo, Mancini in quel ciclo ha fatto un buon lavoro, poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A quanto pare ci ho preso sulle africane... 

Vabbè le uniche africane serie sono Marocco, Egitto e Senegal 

Il Senegal si deve mangiare le mani fino al prossimo mondiale per aver buttato la qualificazione in quella maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero per gli alieni, che avrebbero meritato di giocarsela ai rigori contro i campioni in carica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idolo Chilavert se ne sbatte delle polemiche come al solito: " il Paraguay affronterà una squadra africana".

Vamos Albirroja!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la Francia probabilmente la spunterà però a mio modesto parere stasera il Paraguay li farà sudare moltissimo.

Sono gasati al massimo e non hanno nulla da perdere,non succede ma se succede....

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Lo penso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, skidrow ha scritto:

L'idolo Chilavert se ne sbatte delle polemiche come al solito: " il Paraguay affronterà una squadra africana".

Vamos Albirroja!

Credo che in Europa e soprattutto in Francia non lo chiamerà nessuna Tv o testata giornalistica 🤭

vorrei fare una domanda un po a tutti che non c’entra col topic, e mi scuso con i moderatori…non sapevo proprio dove scriverlo….

mi è arrivata una email di NOW che mi vuole offrire un’altro anno di Pass Sport col prezzo scontato, ma mi dice di attivare il codice promo, ma io non lo trovo nelle email, quindi non posso metterlo….

qualcuno sa rispondere?? e scusate per il breve OT…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti