Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Occhio a Suzuki: può liberare Dibu Martinez ma piace anche alla Juventus"

Post in rilievo

Suzuki è un incognita come lo era Di Gregorio, buoni portiere nelle medio piccole ma che siano in grado di reggere la pressione è tutto da vedere. Inoltre giocare in una grande ha tutta un'altra modalità, ti arrivano meno tiri e devi esser più reattivo, infatti DiGre ha preso un sacco di gol al primo tiro in porta.  Io continuo a non capire perchè dovremmo prendere Martinez che a 34 anni è sempre stato un secondo portiere ed ha trovato il posto da titolare solo all'Aston Villa, esperienza in Champions nulla...Non stiamo parlando di un Courtois o un Neuer a fine carriera, ma di un portiere di medio livello sul viale del tramonto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho solo accennato l'ipotesi, il giorno della cessione di Daffara, mi avete perculato tutto il giorno sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quando ho solo accennato l'ipotesi, il giorno della cessione di Daffara, mi avete perculato tutto il giorno sefz 

A me ispira parecchio, poi ognuno ha le proprie preferenze, ma io lo trovo proprio perfetto per le esigenze tattiche del mister.
Certo ha delle caratteristiche da affinare ed altre da sgrezzare; ma potenzialmente risolverebbe il problema portiere per diversi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polemos ha scritto:

A me ispira parecchio, poi ognuno ha le proprie preferenze, ma io lo trovo proprio perfetto per le esigenze tattiche del mister.
Certo ha delle caratteristiche da affinare ed altre da sgrezzare; ma potenzialmente risolverebbe il problema portiere per diversi anni. 

Io credo che molti stiano ragionando in termini sbagliati al momento. La verità è che abbiamo preso un dirigente che nel suo dna ha e ha sempre avuto il concetto di investire, non spendere. Per quanto entrambe le cose comportino un esborso di denaro, sono talmente diverse da essere agli antipodi. Quindi, dimentichiamoci un cimitero degli elefanti nella nuova Juve. Noi, e anche Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Diogo Costa, ma dovevi prenderlo prima del Mondiale. Ora ti sparerebbero cifre assurde.

Il Porto sono anni che per lui chiede oltre 50 milioni, altro che prima del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io credo che molti stiano ragionando in termini sbagliati al momento. La verità è che abbiamo preso un dirigente che nel suo dna ha e ha sempre avuto il concetto di investire, non spendere. Per quanto entrambe le cose comportino un esborso di soldi, sono talmente diverse da essere agli antipodi. Quindi, dimentichiamoci un cimitero degli elefanti nella nuova Juve. Noi, e anche Spalletti.

Ecco credo tu abbia usato un termine perfetto per descrivere quello che sto intravedendo e spero si confermi in questo mercato.
Secondo la mia modestissima opinione è l'unico modo per essere sostenibili e tornare competitivi nel medio periodo anticipando la concorrenza su profili interessanti e migliorabili, che dovranno formare il futuro zoccolo duro della squadra.
Anche perché molti giocatori di esperienza da noi non hanno mantenuto le aspettative (di Maria, Paredes, Ramsey, etc...) e rappresentano un rischio intrinseco maggiore di giovani in rampa di lancio o di belle aspettative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti