Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, questione nuovo portiere: sondaggio per Suzuki, Carnesecchi nella lista"

Post in rilievo

35 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Carnesecchi ve lo hanno inculcato in testa per bene, classico giocatore atalantino super pompato.

Portiere normalissimo che però è valutato come un top player.

Figuriamoci se Dibu Martinez e Carnesecchi possono stare nella stessa frase.

“ve lo hanno inculcato” ahahaah

tu e la miriade di persone che ripetono sta cosa 24/7 invece mi sembrate i classici tifosi gossippari che ragionano per frasi fatte extra-campo ( quindi:  “percassi”, “i pacchi dell’atalanta” ) anziché su una qualche base tecnica.

Dell’Atalanta , Ederson, Kessie, Cdk, Gasperini sono forti, Koopmeiners è sempre stato medio, Scamacca , Retegui e Hojlund nettamente sopra la media, per me Scamacca perfino forte,  Lookman era forte ma a fine carriera, Ilicic era un fenomeno da Real Madrid ma con problemi extra campo, Ruggeri una pippa (l’unica vera pippa dell’atalanta, venduto a un prezzo “normale”) , Scalvini sopra la media ma non il fenomeno che cercano di far passare, e così via.

Che poi parlate di Atalanta, ma lo stesso identico discorso si applica a tutte le squadre di A , Sassuolo , Udinese, ecc.

L’Atalanta ( come la Fiorentina) vende a maggior prezzo perché ha giocatori piu forti e perche è piu ricca, punto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo questi gran fenomeni tra i giovani portieri, Caprile e Carnesecchi mi sembrano i migliori, Suzuki a me.piace parecchio ma nessuno dei tre è ancora un super, chissà se poi super diventeranno, certo i prezzi sono da super portieri...forse si potrebbe aspettare Di Gregorio ancora un anno, un anno no capita quasi a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Carnesecchi ve lo hanno inculcato in testa per bene, classico giocatore atalantino super pompato.

Portiere normalissimo che però è valutato come un top player.

Figuriamoci se Dibu Martinez e Carnesecchi possono stare nella stessa frase.

Concordo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Streerpike ha scritto:

“ve lo hanno inculcato” ahahaah

tu e la miriade di persone che ripetono sta cosa 24/7 invece mi sembrate i classici tifosi gossippari che ragionano per frasi fatte extra-campo ( quindi:  “percassi”, “i pacchi dell’atalanta” ) anziché su una qualche base tecnica.

Dell’Atalanta , Ederson, Kessie, Cdk, Gasperini sono forti, Koopmeiners è sempre stato medio, Scamacca , Retegui e Hojlund nettamente sopra la media, per me Scamacca perfino forte,  Lookman era forte ma a fine carriera, Ilicic era un fenomeno da Real Madrid ma con problemi extra campo, Ruggeri una pippa (l’unica vera pippa dell’atalanta, venduto a un prezzo “normale”) , Scalvini sopra la media ma non il fenomeno che cercano di far passare, e così via.

Che poi parlate di Atalanta, ma lo stesso identico discorso si applica a tutte le squadre di A , Sassuolo , Udinese, ecc.

L’Atalanta ( come la Fiorentina) vende a maggior prezzo perché ha giocatori piu forti e perche è piu ricca, punto. 

Si la miriade di persone che ripetono cbe Carnesecchi è il portiere per i prossimi 10 anni. 

Boh non so cosa ci trovate in questo portiere, davvero normale.

Uno che nelle gerarchie della nazionale è stato scavalcato da Meret e Vicario, pensa tu.

L'Atalanta è brava a vendere, non posso che fare i complimenti a Percassi perché riesce a tirare bidoni allucinanti ogni santa estate, giocatori medi che vanno via da Bergamo a cifre astronomiche.

L'Atalanta ha giocatori forti? Dai su, non abusiamo di questo termine. Hanno giocatori medi, di calciatori sopra la media ne hanno avuto pochi, anzi secondo me solo uno: Josip Ilicic. Questo era un fenomeno veramente e lo si vedeva anche a Palermo, mica soltanto a Bergamo dove è arrivato nel pieno della carriera. Sono d'accordo solo su di lui.

Un'altra menzione speciale per De Roon e Gosens che a seconda del periodo hanno ottenuto visibilità anche nella propria nazionale, specialmente l'olandese. Ma niente di speciale, giocatori nella media.

Kessie e De Katelare buoni giocatori, forse tendenti all'ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Si la miriade di persone che ripetono cbe Carnesecchi è il portiere per i prossimi 10 anni. 

Boh non so cosa ci trovate in questo portiere, davvero normale.

Uno che nelle gerarchie della nazionale è stato scavalcato da Meret e Vicario, pensa tu.

L'Atalanta è brava a vendere, non posso che fare i complimenti a Percassi perché riesce a tirare bidoni allucinanti ogni santa estate, giocatori medi che vanno via da Bergamo a cifre astronomiche.

L'Atalanta ha giocatori forti? Dai su, non abusiamo di questo termine. Hanno giocatori medi, di calciatori sopra la media ne hanno avuto pochi, anzi secondo me solo uno: Josip Ilicic. Questo era un fenomeno veramente e lo si vedeva anche a Palermo, mica soltanto a Bergamo dove è arrivato nel pieno della carriera. Sono d'accordo solo su di lui.

Un'altra menzione speciale per De Roon e Gosens che a seconda del periodo hanno ottenuto visibilità anche nella propria nazionale, specialmente l'olandese. Ma niente di speciale, giocatori nella media.

Kessie e De Katelare buoni giocatori, forse tendenti all'ottimo. 

“buoni tendenti all’ottimo” come alle elementari 

Carnesecchi era un portiere arci-noto fin dalla Cremonese. Di cosa fa la nazionale non me ne puo fregare di meno, per me è inferiore solo a Donnarumma. 

Se leggi la chat, la massa degli utenti ripete quello che scrivi tu , che è veramente una banalità assoluta: Atalanta = costi alti = pacco certificato . Se Nico Paz giocasse nell’atalanta, che tra l’altro ha cambiato tutto a partite da Gasperini, direste che è una pippa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Streerpike ha scritto:

io eviterei il Dibu Martinez, miracolato un'estate e per il resto un mezzo pippone. Anche sto mondiale non sta facendo cappelle clamorose, ma di certo non sembra Lev Yashin redivivo. La preferenza ovviamente sarebbe per Carnesecchi, ma quanto costerebbe? 

Perchè, c’è qualche portiere che ci hanno accostato che sembra Lev Yashin redivivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Perchè, c’è qualche portiere che ci hanno accostato che sembra Lev Yashin redivivo?

No, ma Martinez deve considerarsi fortunato per la carriera fatta all’ Aston Villa. Quella è la sua dimensione, forse anche la nostra ormai, ma Carnesecchi , Allison seppur vecchio, Svilar ben altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

No, ma Martinez deve considerarsi fortunato per la carriera fatta all’ Aston Villa. Quella è la sua dimensione, forse anche la nostra ormai, ma Carnesecchi , Allison seppur vecchio, Svilar ben altro livello

Carnesecchi e Svilar non hanno costi di cartellino compatibili con il nostro budget per il portiere.

Penso pure io che siano meglio di Dibu, ma non sono comprabili, fine.

Una volta metabolizzato questo, tra Dibu, Vicario e Suzuki io oggi mi prendo Dibu. Al domani penseremo domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Carnesecchi e Svilar non hanno costi di cartellino compatibili con il nostro budget per il portiere.

Penso pure io che siano meglio di Dibu, ma non sono comprabili, fine.

Una volta metabolizzato questo, tra Dibu, Vicario e Suzuki io oggi mi prendo Dibu. Al domani penseremo domani.

Ci sta, ma se non abbiamo soldi, a sto punto io punterei su Perin con vice Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Ci sta, ma se non abbiamo soldi, a sto punto io punterei su Perin con vice Di Gregorio. 

Io onestamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un qualsiasi portiere ai mondiali (Haiti e Giordania comprese) tranne quel palo dell'uruguay sarebbero meglio dei due paracarri che abbiami attualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Su Svilar e Allison concordo(io poi il considerare già decrepito un portiere a trentaquattro anni è un'altra delle tante cose che non capiro' mai) ed erano i miei due preferiti(purtroppo sono andati entrambi) ma Carnesecchi migliore di Martinez con tutto il rispetto non si può leggere per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Se continua così  questo mercato, l'anno prossimo arriveremo decimi....sveglia Juventus, le altre si stanno rinforzando seriamente e noi dormiamo....

Lo temo anch'io, per me faremo la fine della Fiorentina della stagione passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Streerpike ha scritto:

“buoni tendenti all’ottimo” come alle elementari 

Carnesecchi era un portiere arci-noto fin dalla Cremonese. Di cosa fa la nazionale non me ne puo fregare di meno, per me è inferiore solo a Donnarumma. 

Se leggi la chat, la massa degli utenti ripete quello che scrivi tu , che è veramente una banalità assoluta: Atalanta = costi alti = pacco certificato . Se Nico Paz giocasse nell’atalanta, che tra l’altro ha cambiato tutto a partite da Gasperini, direste che è una pippa. 

In effetti da Bergamo sono usciti così tanti giocatori "forti", tu poco fa hai fatto una bella lista di giocatori che hanno combinato poco se non nulla.

Ma se mi paragoni un profilo internazionale come Dibu Martinez a Carnesecchi stiamo proprio fuori strada, poi tu fai ironia "come alle elementari", ma l'argentino è uno dei giocatori più importanti della sua nazionale e il valore di questo portiere è universalmente riconosciuto. Non mi piace parlare di premi personali, ma Dibu è stato premiato quanto Donnarumma.

Tutti incompetenti, non capiamo un *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, Suzuki sarebbe la mia seconda scelta dopo Svilar. Terza scelta Martinez. Carnesecchi non è prendibile con l'Atalanta dell'incazzatissimo Giuntoli, e Vicario neanche lo considero. La Dea ha incassato tipo 100 milioni tra Emerson e Palestra, non ha nessuna intenzione di vendere a meno che non li ricopri d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juventus non dovrebbe investire troppo sul portiere. Come al solito puntano al risultato,ma con 500mln di fatturato le possibilità sono scarse,si può se si opera bene,essere competitivi solo in Italia,, campionato decaduto. I soldi andrebbero invece messi per prendere un ala destra di classe e rifinitura e un centrocampista di qualità,giocatori che interessano gli sponsor sicuramente più di un portiere. A me del risultato mediocre ora,interessa 0,vorrei che la Juve iniziasse un processo di crescita tipo Como,con un calcio offensivo e molteplici talenti di attacco. Solo così sale il fatturato(ovvio col tempo) e si può tornare dove eravamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fosse per me, Suzuki sarebbe la mia seconda scelta dopo Svilar. Terza scelta Martinez. Carnesecchi non è prendibile con l'Atalanta dell'incazzatissimo Giuntoli, e Vicario neanche lo considero. La Dea ha incassato tipo 100 milioni tra Emerson e Palestra, non ha nessuna intenzione di vendere a meno che non li ricopri d'oro.

Pure perché non li vale per me, se devo spendere 50 e più milioni per Carnesecchi allora con la stessa cifra vado dai Friedkin e cerco di convincerli a darmi Svilar(visto che lo valutano almeno sui 55 milioni).

Io dall'Atalanta dopo il bluff Koopmeiners non voglio più nulla, mai più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti