Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bayern Monaco ha alzato il pressing su Bremer, la Juventus però respingerà la prima offerta lontana dalle richieste"

Post in rilievo

33 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Va bene vedremo chi offre 50, puoi pure dire valga 100 ma se ti offrono 30 vuol dire che vale quello 

A 30 me lo tengo visto che costa 30 pure Lucumi che non mi sembra gli sia superiore, tra l'altro Bremer ti fa anche qualche gol.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, black&whitetiger said:

A 30 me lo tengo visto che costa 30 pure Lucumi che non mi sembra gli sia superiore, tra l'altro Bremer ti fa anche qualche gol.

Questo e' un'altro discorso e puoi anche avere ragione.

Di certo e' l'ultimo anno in cui puoi vendere Bremer e ricavarci qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

40 per Bremer sono tantissimi, lo cederei al volo!

Il problema è sempre e solo uno: con chi verrà sostituito....

Praticamente vale quanto Muharemovic??? Boh se vede proprio che non c’ho (io specifico)mai capito un caxxo de pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ale0306 said:

Io direi anche "ma quali 40 milioni????"  

Bremer si cede solo per un sacrificio economico, se dobbiamo lasciarlo andare per meno di 50 non ha assolutamente senso.

Bisogna spiegarlo a Spalletti però, perché da quando c'è lui, Gatti il campo lo ha visto con il binocolo. 

ha anche avuto un brutto infortunio.

in nazionale, quando ha potuto lo ha convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dominio said:

Praticamente vale quanto Muharemovic??? Boh se vede proprio che non c’ho (io specifico)mai capito un caxxo de pallone 

Muharemovic ha 23 anni e Bremer 29, il primo se lo prendi e valorizzi puoi rivenderlo e non perderci mentre il secondo non vale piu' nulla nel momento in cui gli fai firmare un nuovo contratto.

E non sto dicendo il bosniaco sia forte o valga quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Muharemovic ha 23 anni e Bremer 29, il primo se lo prendi e valorizzi puoi rivenderlo e non perderci mentre il secondo non vale piu' nulla nel momento in cui gli fai firmare un nuovo contratto.

Tu spera che non imbrocchiamo n’antra stagione come questa o quella passata o quella ancora prima che tutti sti mezzi giocatori che c’abbiamo e quelli che stanno mettendo dentro o c’hanno 19 anni o 29 te li sbatti arcaxxo .Faccio presente che se il tuo discorso vale per Bremer dovrebbe valere per kolo anzi peggio visto che ha fatto 1 gol in 30 partite , Bremer ha giocato meno partite ha fatto 4 gol e 3 assist .per quanto mi riguarda ipotizzare una difesa senza Bremer è sicuramente un altro scalino verso un ulteriore ridimensionamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Scusate ma Bremer non ha una clausola rescissoria di 58 mln? Paghino quella, visto che di soldi dalle parti di Monaco non ne mancano

Mi pare scada il 15 luglio o giù di li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Vedrete offrirqnni 31 + 1 di bonus e pagamento triennale e noi abbasseremo la testq come con De Ligt

E con De Ligt fecero un affarone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

30 milioni più Kim e si può fare.

Kim ha un ingaggio molto più pesante....Il nodo da sciogliere è solo quello ,e non è facile venirne a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Kim ha un ingaggio molto più pesante....Il nodo da sciogliere è solo quello ,e non è facile venirne a capo.

Kim ha azzeccato una stagione buona a Napoli, stop. 

Fossone da evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Certo e giochiamo con due mancini in squadra sefz

Ma quando riportano le notizie le analizzano prima ?

Potremmo mai giocare con Lucumi - Muharemovic centrali ?

Se dovesse partire Bremer sicuramente arriverà un difensore di piede destro.

Si potrebbero per perdere...cosa che ormai io da tifoso deluso da Elkann mi sono abituato!! Alle mediocrità di sto proprietario

47 minuti fa, Amadir ha scritto:

Kim ha azzeccato una stagione buona a Napoli, stop. 

Fossone da evitare.

Ma scusa tenere Brener no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

E di vincere non importa??siamo la juve più che valorizzare i giocatori per rivenderli dovremo comprare per vincere! Non ti pare?non è una critica la mia è ma una riflessione 

1 ora fa, dominio ha scritto:

Tu spera che non imbrocchiamo n’antra stagione come questa o quella passata o quella ancora prima che tutti sti mezzi giocatori che c’abbiamo e quelli che stanno mettendo dentro o c’hanno 19 anni o 29 te li sbatti arcaxxo .Faccio presente che se il tuo discorso vale per Bremer dovrebbe valere per kolo anzi peggio visto che ha fatto 1 gol in 30 partite , Bremer ha giocato meno partite ha fatto 4 gol e 3 assist .per quanto mi riguarda ipotizzare una difesa senza Bremer è sicuramente un altro scalino verso un ulteriore ridimensionamento 

.quotone....ma c'è a chi va bene anche tra i tifosi se ci fai caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tevezmania Tether in dinas said:

E di vincere non importa??siamo la juve più che valorizzare i giocatori per rivenderli dovremo comprare per vincere! Non ti pare?non è una critica la mia è ma una riflessione 

.quotone....ma c'è a chi va bene anche tra i tifosi se ci fai caso

Non mi pare abbiamo vinto molto con quelli in rosa.

Qui dentro terresti tutti quelli con i quali non abbiamo vinto nulla negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti