Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Per chi tifate?  

1. 1. Per chi tifate?

• Argentina
      19
    • Belgio
      3
    • Brasile
      6
    • Canada
      3
    • Colombia
      4
    • Egitto
      1
    • Francia
      20
    • Inghilterra
      11
    • Marocco
      12
    • Messico
      4
    • Norvegia
      30
    • Paraguay
      0
    • Portogallo
      17
    • Spagna
      11
    • Stati Uniti
      3
    • Svizzera
      6

Post in rilievo

Spagna,Argentina, inghilterra. No Francia assolutamente gli insulti gratuiti che ho ricevuto dopo il 2006 ogni volta che ci andavo erano proprio beceri ( purtroppo mi piace molto e ci vado spesso in vacanza).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Walking Around ha scritto:

A questo punto le scelte diventano difficili e obbligate.

Questa la mia classifica di supporto

Spagna 

Argentina 

Inghilterra 

i francesi manco li cito perché per me è insostenibile anche solo minimamente pensarlo

Inter e Francia sono uguali per me anzi forse peggio la loro grandeur e insostenibile psicologicamente ecco. Loro ci odiano ancora di più ecco quindi è un sentimnero condiviso ecco. Ho sempre rispettato Brasile e Germania invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Walking Around ha scritto:

A questo punto le scelte diventano difficili e obbligate.

Questa la mia classifica di supporto

Spagna 

Argentina 

Inghilterra 

i francesi manco li cito perché per me è insostenibile anche solo minimamente pensarlo

Sì ormai la Spagna è la meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti tranne l'Argentina.

L'Inter delle nazionali.

Contro l'Inghilterra hanno già iniziato a menarla con le Malvinas, la mano de dios ecc... .martellate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto è difficile, mi stanno tutte sul flauto, in particolar modo l'Argentina. Quindi direi Spagna, Inghilterra, Francia, Argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra. Vivo qua, in caso di vittoria ci danno un giorno di vacanza... perche' no sefz . Tanto le altre non che mi stiano piu' simpatiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Alex1980 said:

Spagna,Argentina, inghilterra. No Francia assolutamente gli insulti gratuiti che ho ricevuto dopo il 2006 ogni volta che ci andavo erano proprio beceri ( purtroppo mi piace molto e ci vado spesso in vacanza).

Vanno ancora avanti a frignare e a insultare dopo 20 anni.

A volte capisco da dove arriva il chiagnefottismo Napoletano, visto i trascorsi storici della città. Si spiegano tante cose.

Purtroppo lo vinceranno in scioltezza, salvo suicidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Alex1980 ha scritto:

I FRANCESI ( e mi riferisco in particolar modo agli uomini ) .. SPECIALMENTE NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI .. HANNO SEMPRE AVUTO LA " PUZZA SOTTO IL NASO " NEL RAPPORTARSI CON ALTRE ETNIE .. // .. BORIOSI & PSEDUO SACCENTI CREDONO D'ESSERE I PIU' FURBI/INTELLIGENTI TRA TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO IL PIANETA " TERRA " - 

NE SALVO SOLO UNO  Michel Platini fa 70 anni: la Juve, i Palloni d'Oro, l'Uefa e quella battuta di Agnelli - Calcio - La Repubblica  PLATINI' 

NON PER NIENTE LE ORIGINI DEI SUOI FAMILIARI ERANO PIEMONTESI .. & .. DA PARTE DELLA MADRE .. ORGINE VENETA .. ERGO .. BELLUNO 

ALLA FINE DELL'ULTIMA PARTITA CON LA MAGLIA DELLA JUVE .. EBBE A DICHIARARE

" HO GIOCATO NEL - NANCY - PERCHE' ERA LA MIA CITTA' // NEL SAINT - ETIENNE PERCHE' ERA LA MIGLIORE IN FRANCIA - 

E NELLA JUVENTUS PERCHE' E' LA MIGLIORE AL MONDO "  ( 17 MAGGIO 1987 - JUVENTUS vs BRESCIA 3 -2 )

Le Roi: Michel Platini Video | Juventus  

BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA , .salve Stefano !  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

I FRANCESI ( e mi riferisco in particolar modo agli uomini ) .. SPECIALMENTE NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI .. HANNO SEMPRE AVUTO LA " PUZZA SOTTO IL NASO " NEL RAPPORTARSI CON ALTRE ETNIE .. // .. BORIOSI & PSEDUO SACCENTI CREDONO D'ESSERE I PIU' FURBI/INTELLIGENTI TRA TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO IL PIANETA " TERRA " - 

NE SALVO SOLO UNO  Michel Platini fa 70 anni: la Juve, i Palloni d'Oro, l'Uefa e quella battuta di Agnelli - Calcio - La Repubblica  PLATINI' 

NON PER NIENTE LE ORIGINI DEI SUOI FAMILIARI ERANO PIEMONTESI .. & .. DA PARTE DELLA MADRE .. ORGINE VENETA .. ERGO .. BELLUNO 

ALLA FINE DELL'ULTIMA PARTITA CON LA MAGLIA DELLA JUVE .. EBBE A DICHIARARE

" HO GIOCATO NEL - NANCY - PERCHE' ERA LA MIA CITTA' // NEL SAINT - ETIENNE PERCHE' ERA LA MIGLIORE IN FRANCIA - 

E NELLA JUVENTUS PERCHE' E' LA MIGLIORE AL MONDO "  ( 17 MAGGIO 1987 - JUVENTUS vs BRESCIA 3 -2 )

Le Roi: Michel Platini Video | Juventus  

BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA , .salve Stefano !  

Esatto ottima analisi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tifo per l'arbitro o per il meteorite.

Se dovessi per forza prendere una decisione andrei per esclusione.

Francia no, senza far niente si credono superiori, con 2 mondiali negli ultimi 3 diventerebbero insopportabili.

Spagna nemmeno se mi pagano.

Argentina, ma non scherziamo. I mondiali che hanno vinto sono stati sempre frutto di qualche sotterfugio. E poi sono sempre poco sportivi.

Resta l'Inghilterra. Ebbene sì, credo che tiferò per loro. Un mondiale ogni 60 anni si può anche vincere.

Attenzione, tutte le squadre per cui ho tifato in questo mondiale sistematicamente sono state eliminate.

Credo che accadrà anche con gli inglesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti