Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto 3-2 | Svizzera-Colombia 0-0 (4-3 dcr) | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

6 minuti fa, Mamer ha scritto:

Scusami ma non ho capito 

Dopo l'intervento  di Trump sulla squalifica del giocatore americano cosa altro devono dimostrare.

Come giustamente ha detto qualcuno, nemmeno Hitler alle olimpiadi di Berlino fu capace di tanto contro gli atleti di colore e li odiava...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Spagna Portogallo non è stata una gran partita ma ha fatto di più la Spagna; il Portogallo è stato molto difensivo fin dalla formazione iniziale e ha inserito qualche attaccante (Leao, Chico, G.Ramos) decisamente troppo tardi. Quanto all'Argentina, ha rischiato molto ma l'Egitto ha veramente regalato il gol dell'1-2 che ha riaperto la partita con un errore difensivo clamoroso che ha lasciato solissimo in area Romero. E anche il contropiede del 3-3 finale non lo devi prendere se punti ai supplementari.

Gli errori altrui non cambiano che l'Argentina ha un rigore a partita e la Spagna fino a qui ha giocato coi morti in piedi e sta sempre, e sottolineo sempre, a terra a invocare falli

Senza escludere che pure gli spagnoli sono bei ladroni, anche se fino ad ora niente di strano, il rigorello negato lo terranno per la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mundialito ha scritto:

Ma almeno il Paraguay è andato a casa

Argentina e Spagna nada, non schiodano manco morti. E ogni stramaledetta partita un furto o un colpa di *

Sai com'é, essendo tra le due squadre più forti rimaste...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sai com'é, essendo tra le due squadre più forti rimaste...

Fortissime proprio. In effetti gli spagnoli hanno beccato squadroni e l'Argentina deve ringraziare gli arbitri

Sono due scappati di casa con la stampa a favore, di sto passo l'Argentina bissa il furtone del 1986 e la Spagna si fa regalare pure un mondiale

Ma pompiamo Lamal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Quando leggo certe cose mi chiedo sempre, ma a certa gente piace davvero il calcio?
O é solo una scusa per portre avanti "battaglie" personali (sul livello "le scie chimiche esistono"...) contro nemici immaginari per passare il tempo?
Messi dopato, Yamal pompato, Cristiano Ronaldo vecchio e inutile, Mbappé non vale uno scarpino di X che giocava 50 anni fa ecc. ecc.

Ma poi è tutta una scusa, per ogni opinione se ne inventano di tutte

E quelli erano scarsi, e quella partita era rubata e quelli erano infortunati, e hanno avuto * etc.... 

Insomma meriti non ci sono mai :siciao:

Mondiali ed Europei stile bradbury praticamente per ogni squadra antipatica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mailke ha scritto:

È passata la Svizzera alla fine, quindi tocca sperare in norvegia o Inghilterra 

L’Argentina non avrà vita facile. Finora hanno avuto un cammino davvero ridicolo rischiando pure di uscire. La Svizzera è solida, e se recupera Manzambi ha buone possibilità. Per dire, a mio parere come valore assoluto equivalgono alla Norvegia (ovviamente senza il cyborg)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dopo l'intervento  di Trump sulla squalifica del giocatore americano cosa altro devono dimostrare.

Come giustamente ha detto qualcuno, nemmeno Hitler alle olimpiadi di Berlino fu capace di tanto contro gli atleti di colore e li odiava...

Ah scusami, parlavamo di Argentina e non avevo collegato ( e intanto lavoro ahah).

La roba di Balogun e Trump è stata imbarazzante e indegna, siamo tutti d'accordo.

Ma allora il mondiale è falso e pilotato aldilà di quello che succede a Messi, seguendo questo ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Insomma meriti non ci sono mai :siciao:

Ci sono diverse squadre che stanno o hanno meritato

Furto albiceste e furto furie rosse meriterebbero di andare a casa dai sedicesimi

2 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

L’Argentina non avrà vita facile. Finora hanno avuto un cammino davvero ridicolo rischiando pure di uscire. La Svizzera è solida, e se recupera Manzambi ha buone possibilità. 

Pia illusione: 2 rigorelli e passa la paura

Messi vorrà replicare Maradona e vincere un mondiale rapinandolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Gli errori altrui non cambiano che l'Argentina ha un rigore a partita e la Spagna fino a qui ha giocato coi morti in piedi e sta sempre, e sottolineo sempre, a terra a invocare falli

Senza escludere che pure gli spagnoli sono bei ladroni, anche se fino ad ora niente di strano, il rigorello negato lo terranno per la finale

Non sono un tifoso dell'Argentina (tutt'altro) ma il rigore di ieri mi pare abbastanza netto e poi Messi lo ha sbagliato per cui ha contato poco e niente per il risultato finale. Sul rigore alla Spagna che fai, il lamento preventivo ?

Detto questo, io tiferò Francia (che mi pare la migliore), poi Inghilterra (che forse ha la squadra giusta per arrivare fino in fondo) e Svizzera (che è un avversario rognoso per chiunque e lo sarà pure per l'Argentina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non sono un tifoso dell'Argentina (tutt'altro) ma il rigore di ieri mi pare abbastanza netto e poi Messi lo ha sbagliato per cui ha contato poco e niente per il risultato finale. Sul rigore alla Spagna che fai, il lamento preventivo ?

Detto questo, io tiferò Francia (che mi pare la migliore), poi Inghilterra (che forse ha la squadra giusta per arrivare fino in fondo) e Svizzera (che è un avversario rognoso per chiunque e lo sarà pure per l'Argentina).

Io invece "tiferò" (per modo di dire nel senso che mi va bene vinca chiunque spero solo di divertirmi come sino adesso) Norvegia, perché sono una grande novità ed apprezzo il loro modo di tifare e di vivere, Marocco, perché sarebbe bello avere un'africana finalista o addirittura voncitrice e sono una gran bella squadra, e Spagna, perché mi piace moltissimo come fanno calcio.
Francia e Argentina anche basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mundialito ha scritto:

O la Spagna che non ne ha presa mezza col Portogallo

Ma in che senso? A parte il fatto che basterebbe aver guardato la partita senza pregiudizi per evitare un'affermazione del genere, ma poi tutte le statistiche dicono altro... tiri in porta 6-2, tiri fuori 6-5, possesso 55-45, corner 7-3, expected goals 1.68-0.73 .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti