Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus tenta la rimonta sul Leeds per Suzuki"

Post in rilievo

16 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Io so solo che ha 24 anni ed è il portiere titolare del Parma e della nazionale giapponese.

Per il resto non l'ho mai visto giocare quindi non giudico.

Già questo dovrebbe bastare per fare capire il livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in dirittura di arrivo Vicario proprio come avevo previsto giorni fa, altro acquisto fatto contro il volere dell'allenatore che ha chiesto tutt'altro profilo(eh ma la colpa è sua se non si arriva quarti).

La mia voglia di seguire la prossima stagione rasenta lo zero assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Siamo in tanti.

Mi sa che mi abbono alla mia squadra di basket e buonanotte al secchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2026 Alle 07:31, J_Nordic ha scritto:

L'investimento sul portiere lo devi fare e poi dimenticarti di averlo fatto, nel senso che spendi per uno forte e per 6/8 sai che sarà il tuo titolare.

Sicuramente non può essere il caso di Suzuki ma di uno Svilar si!

Ma. Svilar ha fatto cappelle peggio del nostro. Il racconto è diverso. Purtroppo il sistema ha distrutto un ragazzo e dato alla juve un problemino da 30 milioni come minimo. Prima stagione ha fatto i miracoli, poi ha sbagliato due partite e sono arrivate critiche di una ferocia mai vista, anche un cavallo non poteva reggere, infatti è stato distrutto, non riusciva più a prendere un pallone. Questo è il sistema, usare media e social per distruggere l'avversario. Da una risorsa ci siamo trovati un problema da 30 milioni. State sereni che inizieranno anche con Yildiz, sento già le prime critiche mirate dal fuoco presunto amico. Per fortuna in questo caso la società proteggerà il ragazzo perché rappresenta un patrimonio importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minerva X ha scritto:

È in dirittura di arrivo Vicario proprio come avevo previsto giorni fa, altro acquisto fatto contro il volere dell'allenatore che ha chiesto tutt'altro profilo(eh ma la colpa è sua se non si arriva quarti).

Non dimentichiamoci che siamo arrivati sesti per il sistema non per la forza della juve. Purtroppo il popolo juventino ha la memoria corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti