Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Lucumì: "Juve? Adesso non è il momento di toccare certe questioni. Quando tornerò in Italia ne parleremo"

Post in rilievo

Los Cafeteros si stanno dimostrando una squadra davvero difficile da affrontare e il loro punto di forza è proprio la fase difensiva: 1 solo gol subito nelle 4 partite disputate fino ad ora. In queste ore, Jhon Lucumi ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Gazzetta dello Sport", dove ha parlato anche del suo futuro.

LE PAROLE DI LUCUMI - Il difensore classe 98 ha parlato del percorso al Mondiale fino a questo momento: "Siamo molto soddisfatti ma non è finita qui. Vogliamo andare avanti nella competizione. I tifosi creano un'atmosfera bellissima, sembra di giocare in casa ogni partita. Vogliamo regalare alla nostra gente tanta felicità. Vincere il Mondiale? Inutile pensarci, dobbiamo concentrarci su una partita per volta". Poi sul mercato ha aggiunto: "Interesse della Juve? Ora sono al Mondiale, non è il momento di toccare certe questioni. Quando tornerò in Italia parleremo di tutto".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre si costruiscono secondo le idee dell’allenatore e Lucumì riposte a questo profilo. Difensore di piede mancino abile nella prima impostazione e strutturato fisicamente. A me piacerebbe vederlo accanto a Bremer, poi sui suoi limiti lavorerà Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Le squadre si costruiscono secondo le idee dell’allenatore e Lucumì riposte a questo profilo. Difensore di piede mancino abile nella prima impostazione e strutturato fisicamente. A me piacerebbe vederlo accanto a Bremer, poi sui suoi limiti lavorerà Spalletti. 

Se lo paghi 10 mln ok se lo paghi 30 anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Carnevali ha detto che 28m di clausola rescissoria sono una valutazione diversa da quella che danno loro al giocatore. Quindi secondo me sarà un 18+2 per arrivare a 20 o massimo un 20+2 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, bergamo83 said:

Cioe' quindi secondo te Bremer vale 50 milioni e Lucumi che e' un nazionale Colombiano 1 anno piu' giovane di Bremer e che sta pure facendo un ottimo mondiale vale 10 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Per me il Bologna lo lascerà andare ad una cifra tra i 20 e i 23 mln. A quel prezzo lo prenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minnesota_23 said:

Per me il Bologna lo lascerà andare ad una cifra tra i 20 e i 23 mln. A quel prezzo lo prenderei. 

Anche io lo prenderei a quella cifra e lascerei perdere Muharemovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Cioe' quindi secondo te Bremer vale 50 milioni e Lucumi che e' un nazionale Colombiano 1 anno piu' giovane di Bremer e che sta pure facendo un ottimo mondiale vale 10 milioni?

Uno che ha 28 anni ha giocato nel genk e Bologna quando dovrebbe valere ?

Se non 10 facciamo 15

28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se si prendono Miretti a 20/23 mln ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Bremer, ovviamente se sta bene, è nettamente più forte di Lucumi.
Per di più Bremer ha un contratto lungo mentre Lucumi va a scadenza e non ha nessuna intenzione di rinnovare.
Credo che sia per valore assoluto che per situazione contrattuale, ci sia una bella differenza tra i due. Ma bella grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, xtreme said:

Bremer, ovviamente se sta bene, è nettamente più forte di Lucumi.
Per di più Bremer ha un contratto lungo mentre Lucumi va a scadenza e non ha nessuna intenzione di rinnovare.
Credo che sia per valore assoluto che per situazione contrattuale, ci sia una bella differenza tra i due. Ma bella grande.

Non c'e' una differenza di 40 milioni e poi hai detto se sta bene, appunto.

Tra l'altro Bremer prende uno stipendio di quasi 6 netti e quello incide molto.

Ma tanto ho notato che qui dentro si ipervalutano i nostri giocatori senza un minimo di obiettivita'( non mi riferisco a te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Non c'e' una differenza di 40 milioni e poi hai detto se sta bene, appunto.

Tra l'altro Bremer prende uno stipendio di quasi 6 netti e quello incide molto.

Ma tanto ho notato che qui dentro si ipervalutano i nostri giocatori senza un minimo di obiettivita'( non mi riferisco a te)

Non credo ci siano gli estremi per dire che Bremer non si sia ripreso. 

In condizioni normali, ovvero con contratto lungo, se è vero che Beukema è stato pagato 30 milioni sull'onda della "tassa" Conte, non credo che Lucumi valga di più.

Lucumi è un buon giocatore, forte fisicamente e tecnicamente ma anche con diverse amnesie.
Tre cretinate il buon Lucumi le ha fatte contro la Juventus poi ce ne sono anche altre come quella contro la Roma a inizio stagione. 
Più ci sono quelle in cui è stato graziato, tipo quella contro il Sassuolo o quella contro i cartonati in cui era rigore ma è stato salvato.

E' un buon giocatore ma con un anno dalla scadenza non credo che darne più di 18 fosse intelligente. 
Soprattutto se nel mentre Sartori fa il furbo con la valutazione data a Miretti.

Per Lucumi giustamente il Bologna spera di pescare il jolly ad esempio di qualche club inglese, anche sfruttando la visibilità del Mondiale.

Ma la Juve non gioca in Premier e l'offerta fatta secondo me era congrua.

Voglio dire, io per Tonali non avrei passato i 60 milioni (e con una Juve in Champions League). Se poi ci sono dei matti che ne spendono 116 non ci posso fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso, ed una mia personale opinione, che non arriverà nessuno se prima ( cosa che rasenta l'impossibile) non ci liberiamo di almeno 7/8 esuberi inutili e strapagati. Lucumi' poi per quelli che mi riguarda può tranquillamente restare nella gaudente Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti