Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus rimane attenta su Zaniolo, sul giocatore ora è diminuita la concorrenza"

Post in rilievo

Siamo una squadra di medio livello ed andiamo a prendere giocatori di medio livello (Vicario, Kolo muani, Zaniolo, ecc...).

Poi non lamentiamoci se ogni anno abbiamo una sfilza di esuberi da dover obbligatoriamente riscattare e poi cercare di dare in prestito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a Udine ha fatto una buona stagione, e mi sembra anche migliorato a livello di testa. 

Le sue qualità tecniche non si discutono, personalmente non lo schiferei sicuramente (visto come siamo messi).

concordo... anche perché le alternative sono koop, Douglas Luiz e Nico Gonzales .. non so se mi spiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

concordo... anche perché le alternative sono koop, Douglas Luiz e Nico Gonzales .. non so se mi spiego 

In effetti lui sarebbe di gran lunga meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stig ha scritto:

Siamo una squadra di medio livello ed andiamo a prendere giocatori di medio livello (Vicario, Kolo muani, Zaniolo, ecc...).

Poi non lamentiamoci se ogni anno abbiamo una sfilza di esuberi da dover obbligatoriamente riscattare e poi cercare di dare in prestito.

Non ne usciamo più ormai si è creato un circolo vizioso che non riusciamo a spezzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poco una scmmessa su di lui la farei. A zaniolo è mancata la testa e ha subito gravi infortuni, ma la tecnica e il fisico non gli sono mai mancati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a Udine ha fatto una buona stagione, e mi sembra anche migliorato a livello di testa. 

Le sue qualità tecniche non si discutono, personalmente non lo schiferei sicuramente (visto come siamo messi).

Se sta bene è forte, se...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Minerva X ha scritto:

Mai visto un calciomercato della Juventus così svilente.

Beh l’anno in cui prendemmo solo Locatelli per esempio!!! E la trattativa durò 2 mesi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Zaniolo è un nome del mercato 2019.

Nessuno sano di mente punterebbe su questo giocatore, se non una medio-piccola.

Ah tra l'altro è fermo alla famosa stagione 2018-19 quando è esploso, nessun miglioramento sia tecnico che di testa. 

Solo infortuni e figuracce imbarazzanti fuori dal campo.

Se è furbo rimane a Udine dove sta trovando tranquillità e continuità di rendimento.

Però io purtroppo ho paura della italianizzazione forzata, devo capire se la impone Elkann o la stampa, mi auguro la seconda.

La nostra storia. Abbiamo sempre avuto uno zoccolo italiano.... Da quando abbiamo smesso, ne ha risentito anche la Nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

La nostra storia. Abbiamo sempre avuto uno zoccolo italiano.... Da quando abbiamo smesso, ne ha risentito anche la Nazionale. 

Quando il movimento era al top, ora è molto diverso dal passato.

La maglia della Juventus non è magica, anzi pesa di più. Uno come Zaniolo affonda definitivamente.

Nel 2026 non posso sentire questi discorsi, sono fortemente contrario a queste cose. Voglio giocatori forti, a prescindere dalla nazionalità, aspetto che io nemmeno guardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo e se anche fosse, poi in quale ruolo verrebbe collocato, escludendo quello di esterno offensivo di destra dal momento che dopo l'infortunio subito ha perso il guizzo necessario ai cambi di direzione, ingrediente essenziale per quel ruolo.

Forse da mezzala, ma sarebbe in grado di garantire il rispetto tattico, la corsa e l'annessa quanto necessaria continuità delle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti