Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Giocatore per cui, al pari di De Bruyne, ho sempre stravisto, ma che, al pari suo lo scorso anno, avrei evitato. Ultimo anno davvero molto sottotono e in cui a livello di leadership i vecchi del City hanno tradito.. 

È in declino ma nel campionato italiano fa ancora la differenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Senza le prestazioni super di Digre non saremmo mai finiti sesti e disputare una competizione prestigiosa come l'Europa League 😍

Di Gregorio si merita altre piazze invece che di una squadretta come la Juventus, spero vada al Galatasaray o Fenerbache 

io ho paura che non schiodi, dalle parole di tutti e due, questi non hanno dove andare,

la Juve tutti questi pesci morti non dovrebbe convocarli per il ritiro, cosi' capirebbero finalmente dove si trovano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È in declino ma nel campionato italiano fa ancora la differenza 

Dipende cosa si intende per declino, ha diminuito i gol (comunque più di David e Openda messi insieme) ma aumentato gli assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Senza le prestazioni super di Digre non saremmo mai finiti sesti e disputare una competizione prestigiosa come l'Europa League 😍

Di Gregorio si merita altre piazze invece che di una squadretta come la Juventus, spero vada al Galatasaray o Fenerbache 

Ma potrebbe andare anche a fare lo sceicco in Arabia se in cambio ci danno due cammelli vecchi senza gobbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gioca nel Dortmund ora che ha esercitato quella clausola.

L’attuale clausola dovrebbe essere intorno ai 30 milioni, quindi più o meno la stessa cifra che eravamo disposti a spendere per Kolo Muani.

1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma perché si parla di giurassi? C’è qualche notizia?

momblano e altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

A leggere Sofascore, non penso proprio 

sei il procuratore di digregorio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si debba essere realisti definendo queste notizie come pura propaganda aziendalista. così come Comolli ci ha portato a spasso mesi lasciando notizie ai giornali su Alisson e Bernardo come possibili, ora non appena arriva massara magicamente si parla di theo, kessie e brahim nonché alla prima di carnevali gli si pone una domanda su un calciatore mai entrato in orbita nostra. Giusto che questa nuova società,

certamente più pronta e competente del management precedente, voglia portare a sé l attenzione, ma io se fossi in voi, non mi farei troppe illusioni. Il progetto è lungo e quest anno è l ennesimo anno 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Frascal ha scritto:

Veramente come si fa a criticare Fernandes non lo so 😂 ma poi quella di Marchetti mi è sembrata davvero una sparata, non credo neanche sia in uscita dallo united, quest'anno è stato super centrale con carrick

in vero è anche criticabile...però...nelle condizioni in cui siamo...

Ps: secondo me non ce lo possiamo neanche permettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per intenderci Nico Paz come costo annuo costava molto meno di quanto peserebbe Fernandes 🤣

Ho capito che ti va a costare un bel po..ma almeno è un giocatore forte che fa assist gol i piazzati ecc..se non gli spendi per questi giocatori i soldi per chi dovresti spenderli?devo farti l elenco di soldi spesi per mezze sehe comprate negli ultimi anni?poi vabbè parliamo del nulla è solo una suggestione di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per intenderci Nico Paz come costo annuo costava molto meno di quanto peserebbe Fernandes 🤣

Dici? Quanto prende nico paz di stipendio? si sa oppure è un dato offuscato? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

Dipende cosa si intende per declino, ha diminuito i gol (comunque più di David e Openda messi insieme) ma aumentato gli assist

ma infatti a quell'età penso che sia quello che debbano fare, assist e disegnare trame di gioco, poi se tira anche le punizioni e i calci di rigore, siamo a cavallo 

Pirlo aveva 32 anno quando arrivo' alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Di Marzio e compagnia hanno indiscrezioni su Bruno è probabile che ne parlino stasera alle 23. E capiremo qualcosa di più, credibile o meno lo si voglia considerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma infatti 😅

Io venderei il nostro capitano😅 scherzo non agitatevi..minimo 50 mln per il loca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Se Di Marzio e compagnia hanno indiscrezioni su Bruno è probabile che ne parlino stasera alle 23. E capiremo qualcosa di più, credibile o meno lo si voglia considerare.

Alle 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ho capito che ti va a costare un bel po..ma almeno è un giocatore forte che fa assist gol i piazzati ecc..se non gli spendi per questi giocatori i soldi per chi dovresti spenderli?devo farti l elenco di soldi spesi per mezze sehe comprate negli ultimi anni?poi vabbè parliamo del nulla è solo una suggestione di mercato. 

I soldi buttati sono acqua passata. Oggi bisogna rispettare il s.agreement e soprattutto il costo rosa che non deve andare oltre il 70 percento. 

Fernandes ha costi simili a quello di Vlahovic a momenti (il citato prima Silva costava molto meno di lui)

8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Dici? Quanto prende nico paz di stipendio? si sa oppure è un dato offuscato? :d

Al Como prende quasi 1.5 

Metti che gli raddoppiano lo stipendio. 

I 60 milioni diviso 5 del cartellino da 12. 

12 più lo stipendio non arriva manco a 20 forse 

Siamo quasi a 10 meno del costo del portoghese (dando per assodato che di certo non va a prendere meno a Torino rispetto Manchester e ti parte un botto di ammortamento di cartellino visto che più di 3 anni di stipendio non gli faresti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth costa 40, Guirassy ha un anno in meno e costa 50 ma quest'anno ha fatto 22 gol, l'anno scorso 30, tra cui 13 in Champions. Per me sono di due categorie differenti e spenderei 50 tutta la vita anche se ha 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------------  dibu

----Kalulu -- bremer - lucumi - theo

--------------- lobotka - thuram

Conceicao ----- mckennie ---- yildiz 

---------------------- guirassy 

------------------------- perin 

Holm ------- gatti -----kelly ------ cabal

--------------- locatelli --- douglas

Zhegrova ------- brandt --------- boga

------------------------ David

Pinsoglio lucina ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.