Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve- Kolo Muani, la storia infinita: rapporti col Psg ricuciti ma niente sconti e ora c'è il Tottenham"

Post in rilievo

1 ora fa, Datalore ha scritto:

Ma magari lui ha fatto sponde, stop azzeccati, triangoli, lanciato in porta centrocampisti.  Insomma non ha segnato ma ha fatto giocare la squadra ed il Tottenham è rimasto soddisfatto

Ma al tottenhain?! Dubito, hanno fatto una stagione pessima. Kolo compreso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Datalore ha scritto:

Ma magari lui ha fatto sponde, stop azzeccati, triangoli, lanciato in porta centrocampisti.  Insomma non ha segnato ma ha fatto giocare la squadra ed il Tottenham è rimasto soddisfatto

Anche perché quando ha giocato lo ha fatto da esterno destro. Comunque gli Spurs hanno cambiato allenatore, quindi di fatto cambia tutto. Se veramente lo cercano, evidentemente è un nome fatto da De Zerbi che non c'entra niente con i suoi predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirco84 ha scritto:

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche perché quando ha giocato lo ha fatto da esterno destro. Comunque gli Spurs hanno cambiato allenatore, quindi di fatto cambia tutto. Se veramente lo cercano, evidentemente è un nome fatto da De Zerbi che non c'entra niente con i suoi predecessori.

Scusate non ho messo faccine.

Ero ironico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Scusate non ho messo faccine.

Ero ironico

Io no .ghgh Secondo me non si può giudicare la scorsa stagione di Kolo dove, quando ha giocato, lo ha fatto da esterno destro in una squadra che ha vissuto un annus horribilis in cui sono sprofondati tutti in un baratro, anche il magazziniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito vivo con passione ed entusiasmo il calciomercato, quest'anno invece è fatto solo di telenovele estenuanti, non vedo nomi che mi piacciono accostati alla Juve e non ho la minima fiducia che possa esser costruita una squadra decente. Sono contento della nuova dirigenza ma credo che non avranno il tempo ne le risorse necessarie per sanare una situazione disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco giorni fa era fatta ed i nuovi rapporti non avevano cambiato nulla

Ora invece dipende dal nuovi dirigenti

Chiudete sto giornale

È una cloaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al PSG comunque sono impazziti...50 milioni per uno scarto che l'anno scorso ha fatto 5 gol...

Spero gli rimanga sul groppone fino al 31 agosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Al PSG comunque sono impazziti...50 milioni per uno scarto che l'anno scorso ha fatto 5 gol...

Spero gli rimanga sul groppone fino al 31 agosto

speriamo alzino ancora le pretese per questo grande campione sempre in doppia cifra.

Che pacco sto giocatore. veramente un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, opinel ha scritto:

moise valeva quella cifra soprattutto perchè era in scadenza l'anno dopo.

e giustamente non voleva rinnovare sinchè fosse rimasto vlahovic, che gli stava davanti nella gerarchia per ragioni più finanziarie che tecniche.

poi i gol li ha fatti alla fiorellina,, che non ha fatto un brutto affare.

ma a noi interessa se il giocatore può essere utile o se tu ti stai divertendo ad ascoltare delle storie?

ascolta testina, qui si viene per esternare le proprie sensazioni. Se non ti interessano passa avanti, maleducato e cafone.

Frequenti il forum da ieri e vieni qui a rompere il catzo a chi ci viene da quasi 20 anni??? Pussa via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Scirea68 said:

ascolta testina, qui si viene per esternare le proprie sensazioni. Se non ti interessano passa avanti, maleducato e cafone.

Frequenti il forum da ieri e vieni qui a rompere il catzo a chi ci viene da quasi 20 anni??? Pussa via!

ah ah, no purtroppo lo frequento dagli stessi tempi cupi.

e ribadisco, in amicizia, non volevo urtarti, che mi interesserebbe di più sentirti dire qualcosa sul giocatore o sulle strategie di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Kolo ha rifiutato il Tottenham vuole solo la Juve 

fonte radio bianconera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, headstones ha scritto:

Kolo ha rifiutato il Tottenham vuole solo la Juve 

fonte radio bianconera 

Per carità, se lo dicono loro avranno le loro fonti, ma continuo a fare fatica a credere al tottenham che vuole kolo a 50 milioni più 6 di ingaggio dopo la scorsa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti