Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Non credo la Norvegia arriverà mai più così avanti ad un mondiale.

Nyland verrà ricordato per sempre come il portiere che ha fatto la papera che ha rovinato il sogno di una nazione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque incredibile che il real non riesce a sfruttare al massimo mbappe e bellingham 

Ma va bene così visto che hanno 174 Champions  1469518176.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Nyland verrà ricordato per sempre come il portiere che ha fatto la papera che ha rovinato il sogno di una nazione.

ha 26 anni halaand , almeno un altro mondiale ce l'ha , il movimento Norvegese sembra essere anche in trend positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

ha 26 anni halaand , almeno un altro mondiale ce l'ha , il movimento Norvegese sembra essere anche in trend positivo

Minimo altri due. Minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non ci scommettetei sopra. 

Non sono solo Il Biondo davanti. 

Nazione in crescita anche spirtivs6. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francia, Spagna e Inghilterra tutte in semifinale proprio come ad Euro 2024, a conferma che attualmente sono le 3 nazionali più forti al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Norvegia e Marocco per me faranno un buon mondiale anche nel 2030. I secondo giocano in casa, i primi avranno ancora Haaland perfettamente funzionante (non come stasera). Nel 2034 in Arabia Saudita non ho idea nemmeno di come sarà quel mondiale, non sappiamo nemmeno quando si giocherà quindi inutile fare alcuna previsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, EJ97 said:

Stavo rivedendo il replay dell'azione. Scandaloso come abbiano ignorato la cosa. 

Vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Norvegia e Marocco per me faranno un buon mondiale anche nel 2030. I secondo giocano in casa, i primi avranno ancora Haaland perfettamente funzionante (non come stasera). Nel 2034 in Arabia Saudita non ho idea nemmeno di come sarà quel mondiale, non sappiamo nemmeno quando si giocherà quindi inutile fare alcuna previsione.

Nel 2034 yamal avrà ancora 26...

Mamma mia sefz

Adesso, Magisto ha scritto:

Stavo rivedendo il replay dell'azione. Scandaloso come abbiano ignorato la cosa. 

Vergognosi.

La FIFA ha fatto un post dove scrive che il sensore dentro la palla non ha rilevato nessun contatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, EJ97 said:

Mamma mia sefz

La FIFA ha fatto un post dove scrive che il sensore dentro la palla non ha rilevato nessun contatto

Ah, lo stesso sensore che contro la Croazia ha rilevato il tocco di un capello?

Però non un cavo d'acciaio...ok FIFA. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mamma mia sefz

nel 66 avrebbero detto che la gol line technology non aveva rilevato nessun gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mamma mia sefz

si ma ci sono 3 giocatori che se ne accorgono... a cosa serve il var allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, NoVar said:

si ma ci sono 3 giocatori che se ne accorgono... a cosa serve il var allora

All'arbitro non è fregato un * di quelli che gli hanno detto i giocatori della Norvegia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni al volo,sorloth verrà appeso al muro da Haaland (se facevano il 2 a 0 la partita era finita),l'Inghilterra vista oggi va poco lontano,pensavo fosse decisamente più forte.

Ps a chi passa tra Francia e Spagna(penso i francesi) gli diano direttamente la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso ed evidente il pallone che va sul cavo della spider cam...sembra quasi fermarsi in aria e ricadere,boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magisto ha scritto:

All'arbitro non è fregato un * di quelli che gli hanno detto i giocatori della Norvegia.

e per questo dico. Non è qualcosa uscito dopo, gia in real time c'è chi se ne è accorto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Papera fino a un certo punto, ti arriva uno scaldabagno da 10 metri non so quanti portieri avrebbero avuto la lucidità e la capacità di deviare di lato invece che davanti, dal divano sono capaci tutti ma bisogna trovarsi nella situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Papera fino a un certo punto, ti arriva uno scaldabagno da 10 metri non so quanti portieri avrebbero avuto la lucidità e la capacità di deviare di lato invece che davanti, dal divano sono capaci tutti ma bisogna trovarsi nella situazione

Erano quasi 30 metri 

Ha proprio paperato nel secondo goal inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti