Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

A Bastani non piace questo regolamento 

Classico esempio in cui il regolamento viene applicato a membro di segugio però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

A Bastani non piace questo regolamento 

ma non ci avevano raccontato che il var non puo intervenire in queste situazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

ma non ci avevano raccontato che il var non puo intervenire in queste situazioni?

Purtroppo l' hanno cambiato proprio per il mondiale il regolamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Purtroppo l' hanno cambiato proprio per il mondiale il regolamento

facciamo sempre giurisprudenza, che orgoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

facciamo sempre giurisprudenza, che orgoglio

Veramente, anche sto arbitro non scherza però eh, tra il rosso a Kelly di cui parlavo prima e sto giallo molto generoso, pur essendo previsto da regolamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Veramente, anche sto arbitro non scherza però eh, tra il rosso a Kelly di cui parlavo prima e sto giallo molto generoso, pur essendo previsto da regolamento 

Lo hanno richiamato al var, a quel punto il giallo era obbligato a darlo perché la simulazione era evidente. L'ironia è che ne beneficino dei maestri della simulazione come gli argentini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma il giallo una volta chiamato e visto il video era obbligato a darlo. 

Un arbitro decente semplicemente non avrebbe fischiato fallo o perlomeno non avrebbe ammonito Paredes e nulla sarebbe successo. In un'azione inutile a centrocampo peraltro.

Cmq il regolamento anziché semplificare e migliorare le cose sta diventando sempre più cervellotico. Ne vedremo delle belle (ovviamente sempre contro di noi va da sé)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto invece le simulazioni a cebtrocampo possono portare i rossi vedi bastoni , basta simulazioni , gesti vigliacchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo hanno richiamato al var, a quel punto il giallo era obbligato a darlo perché la simulazione era evidente. L'ironia è che ne beneficino dei maestri della simulazione come gli argentini. 

Sicuro che era obbligato? Da protocollo poteva anche solo rimuovere il giallo a Paredes da quello che ho capito (poco).

Però effettivamente se dessero giallo per ogni simulazione dell'Argentina non so quante partite avrebbero finito in 10 in sto mondiale.

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Corretto invece le simulazioni a cebtrocampo possono portare i rossi vedi bastoni , basta simulazioni , gesti vigliacchi 

L'importante è che ci sia un metro di giudizio.

Io in tempi recenti ne ho visti pochi veramente di gialli, tra l'altro due di questi contro di noi, uno a Yildiz e quello a Conceicao l'anno scorso, in entrambe le circostanze i giocatori erano stati toccati però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Sicuro che era obbligato? Da protocollo poteva anche solo rimuovere il giallo a Paredes da quello che ho capito (poco).

Però effettivamente se dessero giallo per ogni simulazione dell'Argentina non so quante partite avrebbero finito in 10 in sto mondiale.

Certo se embolo incespicava o c'era un minimo contatto , non era ammonizione , ma embola ha simulato chiaramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'importante è che ci sia un metro di giudizio.

Io in tempi recenti ne ho visti pochi veramente di gialli, tra l'altro due di questi contro di noi, uno a Yildiz e quello a Conceicao l'anno scorso, in entrambe le circostanze i giocatori erano stati toccati però.

É chiaro che dovrà essere cautelativa , nel caso di Embolo é una simulazione senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

io una Argentina così mediocre non l'avevo mai vista

Avrebbero pure qualità ma giocano male e difendono peggio.

Contro l'Inghilterra ne prendono 3 se passeggiano così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ora possano definitivamente chiamarlo Sculoni...

Si ritrova in semifinale manco sa lui come dopo averla sfangata con Capoverde...con l'Egitto e stanotte con un gol fantascientifico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti