Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Lo stesso Andrea Agnelli che è il maggiore indiziato, con le sue scelte sbagliate e disastrose della seconda fase del suo mandato presidenziale, dell'attuale tracollo

Ma non vi stancate mai di spammare ste *...

se permetti non mi stanco di dire la mia opinione. se per te è una *, ne prendo atto e guardo avanti ma, prima di giudicare ti pregherei di riflettere.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

il tracollo non è societario bensì del calcio nazionale e di un campionato che si vende ad 1/3 della premier lsegue. ma tu pensi che city, utd,barca,real ecc abbiano bilanci in utile? hanno centinaia e centinaia di milioni di euro di debiti eppure? guardi al presente perché hai indotto e posticipi il debito al futuro. se le banche chiedessero i rientri il calcio mondiale fallirebbe. il covid e la solitudine progettuale cui agnelli è stato lasciato, ha fatto sì che lo rendesse vulnerabile al punto da penalizzare la sua squadra e dare l opportuna a qualcun altro dí defenestralo

Ma per favore, Agnelli e tutto il cda dell'epoca si è dovuto dimettere in fretta e furia perchè stavano per essere messi sotto accusa da una indagine giudiziaria, che non c'entra nulla con la porcata sportiva che ne è conseguita, e che si è risolta quasi in nulla, ma questo è. Per il resto, al netto che i richiami complottisti a Elkann restano colossali *, non c'è il minimo dubbio che la sua condotta scellerata come dirigente nella seconda fase del suo mandato presidenziale, sia alla base del tracollo economico e sportivo che è venuto dopo. Lo si può adorare come santino quanto si vuole, ma questo, e con il senno di poi che raramente sbaglia, è un dato di fatto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Lo stesso Andrea Agnelli che è il maggiore indiziato, con le sue scelte sbagliate e disastrose della seconda fase del suo mandato presidenziale, dell'attuale tracollo

Ma non vi stancate mai di spammare ste *...

A mio avviso hai perfettamente ragione, lo stesso Marotta quando andrò via disse che la presidenza Juve aveva deciso di ringiovanire la dirigenza, poi tutt gli altri errori, grossi, non ultimo la SuperLega 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Tenente Colombo said:

1 considerazione

Ederson torna indietro alla Atalanta che non incassa più i 45 mln 

Potrebbe vendere Carnesecchi 

Ok che a Manchester stanno messi quasi come noi, ma dubito mettano un portiere a centrocampo...fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io stento a credere che le trattative possano essere aggiornate ogni giorno manco fossero i buongiorno amore su WhatsApp 

ma infatti l'80% delle persone qui dentro si rovina il fegato sulla base di puntate di Beautiful che chi lavora col mercato è costretto ad alimentare e a rilasciare quotidianemente.

Non è colpa della Juve se ogni giorno ci raccontano che c'è distanza... loro lo sanno e intanto si stanno concentrando sul vendere in primis e poi sul valutare altri profili e imbastire trattative parallele per poi decidere

è responsabilità di ci rimane male solo perché -diciamo- ha qualche difficoltà ad attendere.

Ma poi diciamocelo... abbiamo speso un miliardo in mercati faraonici in questi anni. Per una volta che abbiamo avuto il mercato bloccato e con un terzo di rosa fatta da u23 siamo arrivati 4 e vinto una CI

Io mi concentrerei più sul comprendere se c'è sinergia fra dirigenza e se l'allenatore quest'anno mostrerà un minimo di sagacia e saggezza in più e qualche pifferaio magica in conferenza in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma per favore, Agnelli e tutto il cda dell'epoca si è dovuto dimettere in fretta e furia perchè stavano per essere messi sotto accusa da una indagine giudiziaria, che non c'entra nulla con la porcata sportiva che ne è conseguita,

Non é chiaro, puoi spiegare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma per favore, Agnelli e tutto il cda dell'epoca si è dovuto dimettere in fretta e furia perchè stavano per essere messi sotto accusa da una indagine giudiziaria, che non c'entra nulla con la porcata sportiva che ne è conseguita, e che si è risolta quasi in nulla, ma questo è. Per il resto, al netto che i richiami complottisti a Elkann restano colossali *, non c'è il minimo dubbio che la sua condotta scellerata come dirigente nella seconda fase del suo mandato presidenziale, sia alla base del tracollo economico e sportivo che è venuto dopo. Lo si può adorare come santino quanto si vuole, ma questo, e con il senno di poi che raramente sbaglia, è un dato di fatto.

indagine giudiziaria che mi pare si sia aperta anche nei confronti del Napoli ora. sciorinate commenti e bassezze senza neppure avere rispetto di una opinione che contrasti la vostra. poi se preferite fare il santino a John fate pure, ma mettere all apice del fallimento Agnelli, quando era e è palesemente il mondo del calcio intero che sopravvive a questa maniera mi pare anacronistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noi veramente per kolo abbiamo offerto 38 in totale e romeo dice che cè ancora distanza significa che quelli hciedono 50 zukke  ergo si fottano al kelafi il psg e tutti quanti..abbandonare e passare ad altro...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

Non é chiaro, puoi spiegare?

Mi sembrava abbastanza chiaro, l'indagine giudiziara non ha niente a che fare con la porcata che ha fatto subito dopo la giustizia sportiva, partendo dalle intercettazioni e costruendoci sopra quel castello ridicolo che ha portato alla penalizzazione. Era una cosa separata, che ha portato nell'immediato alle dimissioni di massa per motivi valutati di opportunità, e che ha prodotto sentenze abbastanza ridotte rispetto alle premesse, tanto che molti attori condannati poi sono ricorsi in vario titolo, anche ottenendo sostanziali risarcimenti giuridici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Margheritoni said:

il tracollo non è societario bensì del calcio nazionale e di un campionato che si vende ad 1/3 della premier lsegue. ma tu pensi che city, utd,barca,real ecc abbiano bilanci in utile? hanno centinaia e centinaia di milioni di euro di debiti eppure? guardi al presente perché hai indotto e posticipi il debito al futuro. se le banche chiedessero i rientri il calcio mondiale fallirebbe. il covid e la solitudine progettuale cui agnelli è stato lasciato, ha fatto sì che lo rendesse vulnerabile al punto da penalizzare la sua squadra e dare l opportuna a qualcun altro dí defenestralo

Il Real ha registrato un utile, il city è andato in perdita di pochi milioni dopo cinque anni in utile, barca in perdita ma con utile operativo e united in perdita ma con record fatturato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

indagine giudiziaria che mi pare si sia aperta anche nei confronti del Napoli ora. sciorinate commenti e bassezze senza neppure avere rispetto di una opinione che contrasti la vostra. poi se preferite fare il santino a John fate pure, ma mettere all apice del fallimento Agnelli, quando era e è palesemente il mondo del calcio intero che sopravvive a questa maniera mi pare anacronistico.

e cosa c'entra?

per il resto, a parte che non mi sembra di aver tessuto l'elogio di nessuno, ma sostenere che Andrea Agnelli è un personaggio centrale delle difficoltà in cui attualmente versiamo mi sembra il minimo, a volerci mettere solo un pizzico di onestà intellettuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Tenente Colombo said:

1 considerazione

Ederson torna indietro alla Atalanta che non incassa più i 45 mln 

Potrebbe vendere Carnesecchi 

Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è che Spalletti vuole valutare anche Arthur in ritiro? Mi pare che in Brasile abbia fatto bene, così come la stagione alla Fiorentina

“Vi devo dare una notizia; il signore prima che ha scritto di valutare Arthur, è stato già arrestato, abbiamo un sistema che mette in contatto il forum con la polizia e subito intervengono, adesso si trova già in galera”

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani 

Yildiz Douglas Luiz Nico

Arthur Locatelli 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu

E. Martinez

Pellegrino

Boga Mckennie Conceicao 

Thuram Koop 

Cabal Lucumi Gatti Joao Mario 

Perin

Facciamo le nozze coi fichi secchi e proviamo a ricavare qualcosa da quelli che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Al netto di cosa, di grazia? Chi lo decide, tu?

Che modo di porsi é questo?

Sei in un forum, non al bar...impara a rispettare le opinioni altrui, puoi non essere d'accordo ma ritenere le teorie degli altri delle * definisce già che tipo di interlocutore tu sia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

“Vi devo dare una notizia; il signore prima che ha scritto di valutare Arthur, è stato già arrestato, abbiamo un sistema che mette in contatto il forum con la polizia e subito intervengono, adesso si trova già in galera”

Mai capito questo accanimento verso Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

era quello che hanno visto incontrarsi nel parco con un personaggio milanese? Le care vecchie telefonate di un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.