Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, golditrezegol said:

Perché hanno bisogno di quei soldi per il loro piano mercato 

Dicevo per Ederson.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Certo, con la Fiorentina fece benissimo e anche da noi con Pirlo , a parte un errore col Benevento 

Il problema è che teneva la palla per ore cincischiando inutilmente sul posto per poi darla al compagno più vicino.

Zero visione di gioco, zero filtro.

L'epitome di giocatore inutile. 

14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Certo, con la Fiorentina fece benissimo e anche da noi con Pirlo , a parte un errore col Benevento 

Il problema è che teneva la palla per ore cincischiando inutilmente sul posto per poi darla al compagno più vicino.

Zero visione di gioco, zero filtro.

L'epitome di giocatore inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Dicevo per Ederson.

Appunto. Stanno facendo il mercato coi soldi di Palestra e Ederson. 

Adesso non possono più contare sui soldi di Ederson e gli sballano i piani almeno che non capiscano che di Gregorio è l'idolo del loro nuovo Ds e che si potrebbero a casa tanti soldini per il loro portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Oumar Solet è tornato a lavorare con l'Udinese in attesa di capire quale sia il suo futuro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'ipotesi Inter si è ormai raffreddata da settimane, mentre non  risulta ancora nessuna richiesta da parte della Juventus, malgrado sia andato in scena di recente un incontro con l'Udinese, che evidentemente non ha portato ai risultati sperati. "

Mi domando; Romano ne sa più degli altri oppure è il solito pezzente intertriste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Beppe Bergomi potrebbe essere il nuovo DT della nazionale 

Sky sport

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma c'è gdm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sky sport

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Finalmente Qualcuno di imparziale 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

" Oumar Solet è tornato a lavorare con l'Udinese in attesa di capire quale sia il suo futuro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'ipotesi Inter si è ormai raffreddata da settimane, mentre non  risulta ancora nessuna richiesta da parte della Juventus, malgrado sia andato in scena di recente un incontro con l'Udinese, che evidentemente non ha portato ai risultati sperati. "

Romano

Mi domando; Romano ne sa più degli altri oppure è il solito pezzente intertriste?

Ma poi aveva detto che l incontro non era per Solet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

indagine giudiziaria che mi pare si sia aperta anche nei confronti del Napoli ora. sciorinate commenti e bassezze senza neppure avere rispetto di una opinione che contrasti la vostra. poi se preferite fare il santino a John fate pure, ma mettere all apice del fallimento Agnelli, quando era e è palesemente il mondo del calcio intero che sopravvive a questa maniera mi pare anacronistico.

Io schifo elkann, ma con Agnelli Juventus portava i libri in tribunale e lui finiva tra i cartoni sotto un ponte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Romano

Ma in realtà non c'è alcuna prova che siamo andati ad Udine per chiedere Solet.

Anzi, pare che non abbiamo chiesto proprio nessuno ma abbiamo offerto i nostri, giudicati però troppo cari come stipendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo in JF il topic sull'ipotetica operazione di Yildiz, mi raccomando se fosse, pure lì accorgiamocene in ritardo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sto leggendo in JF il topic sull'ipotetica operazione di Yildiz, mi raccomando se fosse, pure lì accorgiamocene in ritardo eh

Niente di grave, probabilmente salterà la preparazione il nostro miglior giocatore .sisi  e via con Boga Vlahovic Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Anzi, pare che non abbiamo chiesto proprio nessuno ma abbiamo offerto i nostri, giudicati però troppo cari come stipendi. 

allora è il solito pezzente intertriste .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Articolo di Tuttosport che per ora non trova alcun riscontro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sky sport

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

E magari il Ct sarà il buon Ciccio Graziani..un posticino per Lele Adani si trova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Branson~ ha scritto:

“Vi devo dare una notizia; il signore prima che ha scritto di valutare Arthur, è stato già arrestato, abbiamo un sistema che mette in contatto il forum con la polizia e subito intervengono, adesso si trova già in galera”

Piu' che altro gli hanno riservato un suite "all white", imbottita di piuma d'oca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

E magari il Ct sarà il buon Ciccio Graziani..un posticino per Lele Adani si trova?

Beh, Ciccio Graziani col Cervia tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Mah penso che a marzo gli abbiano detto che la cosa non stava girando per il meglio ma doveva fare il mondiale 

più che altro prendessero una decisione subito: se si deve operare lo faccia ora 

considerando anche che è un anno che va avanti a terapie e peggiora e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, Ciccio Graziani col Cervia tanta roba

Si divertirebbe in panchina ad insultare gli scarsoni che abbiamo in nazionale.. "ragazzi retegui è devastante"🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è che Spalletti vuole valutare anche Arthur in ritiro? Mi pare che in Brasile abbia fatto bene, così come la stagione alla Fiorentina

Arthur non arriverà in ritiro.

Almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sky sport

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Noooo un jettatore, menagramo, falso buono e viscido come quel prescritto e' veramente l'ultimo chiodo sulla bara della nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh lo hanno detto però ore dopo chi ha dato l'esclusiva dell'incontro, a me fa sempre ridere, se sapevano tutto potevano dirlo prima di chi ha dato esclusiva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.