Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Qua si continua a valutare un giocatore per una partita, Sorloth non lo conosco ma dico solo che qualche scienziato qua dentro avrebbe affidato la porta della Juventus ad un 40enne di Capo Verde che fino a settimana scorsa lavorava come pescatore di Merluzzi di giorno e come gigolo di vecchie birdwatchers la sera

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il motivo per cui non mi piacciono i "Sorloth" sull'esterno:

Onestamente tolto qualche pallone lungo del portiere su di lui è stata una mossa che non ha portato nessuna utilità in campo, non crossavano nemmeno dalla parte opposta. Non è una mossa che ripeterei alla Juve.

Sorloth fa l'esterno solo in nazioanale perché è un giocatore importante in una nazionale non con tantissimo talento da poterlo panchinare e ha davanti un fenomeno come Halland. Quello che fa la Norvegia è quello che ha fatto Allegri con Higuain e Mandzukic. Ci sono certi giocatori che sono cosi importanti che gli allenatore pur di non rinunciarci gli trovano un posto. All'Atletico o fa la prima punta o va in panchina.

Questo sono situazioni che nascono solo strada facendo. Sorloth non lo prendi sicuramente per fare l'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ho sognato che alla fine riprendavamo Vlahovic con uno stipendio di 5 + bonus.

Se succede divento un guru dei sogni?

Diventa forte in base al guadagno?

Paracarro era e paracarro rimane anche a 1200 euro al mese senza quattordicesima 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se ci presentiamo con Ekhator Pellegrino e Valhovic (o due su tre) sarò costretto a raddoppiare le birre ad ogni partita 

Quella al furgoncino con la griglia a brace più o meno tra i settori D e K non è male. Facciamo tre giri a testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Nessuno sano di mente spenderebbe 50 per Kolo Muani.

E anche 80 per Ramos sono un furto 

La magia portoghese...

O la mafi@ portoghese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Testa calda, ne abbiamo già troppe. Cerchiamo di ripartire da chi ha valori e umiltà di rimettersi in gioco non da chi viene riscattato e nemmeno si presenta in ritiro perché guadagna “troppo poco” a detta sua…

Beh però se c'erano accordi prima e non sono stati rispettati.. non sappiamo bene come stiano i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Zaniolo non è soddisfatto del contratto con l'Udinese. Potrebbe diventare un nome caldo per noi

Zaniolo lo vedo benissimo in questa Juventus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Diventa forte in base al guadagno?

Paracarro era e paracarro rimane anche a 1200 euro al mese senza quattordicesima 

Più forte di tutti i nomi accostatici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si complica Dibu Martinez: l’Aston Villa chiede 12M€, la Juventus ne offre 6. Gli inglesi fanno muro anche perché il PSG si è inserito su Suzuki, il loro sostituto designato.

Gazzetta dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se ci presentiamo con Ekhator Pellegrino e Valhovic (o due su tre) sarò costretto a raddoppiare le birre ad ogni partita 

Vlahovic fino a qualche mese avremmo pagato pur di riaverlo integro a giocare.

Pellegrino è un ottimo prospetto ed Ekhator potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Giocando ad una punta non capisco chi vorreste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Si complica Dibu Martinez: l’Aston Villa chiede 12M€, la Juventus ne offre 6. Gli inglesi fanno muro anche perché il PSG si è inserito su Suzuki, il loro sostituto designato.

Gazzetta dello Sport

Vurare su falcone.

Vai a lecce gli presti 2 giocstori e 10M.

Basta sogni di mezza estate!

Che poi diventano incubi a settembre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Zaniolo non è soddisfatto del contratto con l'Udinese. Potrebbe diventare un nome caldo per noi

se non era per l'Udinese che gli ha dato fiducia, la 10 sulle spalle e titolarità, l'ha riabilitato con pazienza, zaniolo oggi sarebbe chissà dove e forse pure dimenticato dal calcio che conta. 

Questo è il ringraziamento verso una società che gli ha dato la tranquillità per tornare un calciatore appetibile. 

A me piaceva anche tanto come giocatore, ma questi comportamenti sono segnali assolutamente negativi,  perché significa che a livello caratteriale non è per nulla maturato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Più forte di tutti i nomi accostatici 

Livello mediocre tutti quanti, nessuno spicca su nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Gazzetta dello Sport

Vedrete che vireremo anche noi... su Vicario in prestito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei su Muriqi del Sasuolo. Eta giusta e e un portiere forte sule palle alte e sui tiri da fuori il contrario di Di Gregorio. 

Con 12 si porta a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Testa calda, ne abbiamo già troppe. Cerchiamo di ripartire da chi ha valori e umiltà di rimettersi in gioco non da chi viene riscattato e nemmeno si presenta in ritiro perché guadagna “troppo poco” a detta sua…

Gli hanno dimezzato l'ingaggio da un anno a all'altro. Poi l'udinese per trattenerlo gli ha fatto delle promesse che non ha mantenuto.

Non mi pare una vicenda così diversa da quelle che succedono tutti i giorni durante il calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

Io andrei su Muriqi del Sasuolo. Eta giusta e e un portiere forte sule palle alte e sui tiri da fuori il contrario di Di Gregorio. 

Con 12 si porta a casa. 

Ma cosa proponete giocatore che avrete visto mezza volta e non sapete manco come si chiamano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Con 12 si porta a casa. 

come raschiare il fondo del barile😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Gazzetta dello Sport

Te l'hanno detto in tutte le lingue che sotto i 7 fanno minus e da 10 non fanno storie. O abbiamo i dirigenti tardi o c'è da riempire il buco dell'articolo anche oggi

(Ovvio caro che non è una critica a te eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che lo vedo perche  guardo tutte le partite del Kosovo. L'anno scorso ero stracontrario a prendere Zhegrova e nessuno mi dava retta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Zaniolo lo vedo benissimo in questa Juventus...

Però marsiglie' è un altro bravo palla al piede e ha bisogno di spazi per mettersi in moto... Contro squadre chiuse per me soffoca. 

A noi servono uomini in grado di vedere spazi e corridoi per servire i compagni, di gente forte quando corre con la palla siamo già pieni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.