Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Se non devi selezionare il frame giusto per il tuo tornaconto… 

Non parlo più di arbitri su internet. Però, fa tutto il computer. Gli arbitri controllano e basta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma perché vi sembra così forte?

no, e, tra l'altro, ha scazzato il gol.

Se mi si dicesse Nusa che ha gran talento...anche se l'avrò visto 6/7 volte e solo un paio mi è sembrato capace di esprimerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, De$mo ha scritto:

Quindi chi avesse visto inzaghi stoppare lo avrebbe scartato

Inzaghi, oggi, probabilmente non avrebbe nemmeno fatto il calciatore professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma perché vi sembra così forte?

Mi sembra un giocatore vivo. Con gamba. Una roba che ci sarebbe potuta tornare utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma quindi il fatto che over 30 sia calato vistosamente cancella quanto di buono ha fatto fino a quel punto?

Fino a quel punto Pjanic è stato un giocatore da top club e infatti giocava, guarda caso, in una Jive top, con un ruolo centrale. 

Poi se per te è meno forte degli attuali centrocampisti ok, libero di pensarlo. Ma lo pensi solo tu, credo. Oppure prova a chiederlo non so, al forum, fai un sondaggio: era meglio Pjanic o i centrocampisti attuali? Vedi che ti si dice. 

Prova a chiederlo per strada, nei bar, tifosi juventini e non. Magari oh, ne esce fuori che la pensano tutti come te e quello strano sono io eh, tutto è possibile. 

Ah certo.... contano le opinioni dei tifosi del forum e nei bar... nessuno nel calcio ha avuto la stessa opinione al punto da dire "la Juve vende Pjanic? Compriamolo subito!"... però gli esperti sono quelli che nella vita fanno il panettiere, il macellaio, il muratore, etc....

Giovinco non è finito in Canada perché è calato nel rendimento a 27 anni... ci è finito perché nessuno ha pensato potesse essere di un livello adeguato nel calcio che conta

Ed io non ho detto che Pjanic sia più scarso degli attuali... ho detto che è del medesimo livello di Locatelli.

Uno aveva dalla sua l'essere letale sui calci piazzati, l'altro ha una dimensione difensiva sconosciuta al primo.

Il resto della differenza che guardano i tifosi dei bar e del forum è solo ed unicamente legata ai risultati della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Che bel giocatore Odegaard

su questo sono d'accordo...qualche giorno fa leggevo (qua sull'angolo) che era in trattative con qualche squadra turca per un 40ina di milioni....ecco, qua si dovrebbero spendere altro che sorloth e km! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Inzaghi, oggi, probabilmente non avrebbe nemmeno fatto il calciatore professionista.

Ragazzi dai.

Ma cosa scrivete?

Un po' di equilibrio.

Non avrebbe avuto lo stesso successo.

Non avrebbe fatto tutti quei gol...

Si può esprimere un concetto senza scrivere cose inverosimili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

su questo sono d'accordo...qualche giorno fa leggevo (qua sull'angolo) che era in trattative con qualche squadra turca per un 40ina di milioni....ecco, qua si dovrebbero spendere altro che sorloth e km! 

È esattamente il tipo di giocatore che a noi serve disperatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

È esattamente il tipo di giocatore che a noi serve disperatamente. 

e adesso sono ancora più d'accordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah certo.... contano le opinioni dei tifosi del forum e nei bar... nessuno nel calcio ha avuto la stessa opinione al punto da dire "la Juve vende Pjanic? Compriamolo subito!"... però gli esperti sono quelli che nella vita fanno il panettiere, il macellaio, il muratore, etc....

Giovinco non è finito in Canada perché è calato nel rendimento a 27 anni... ci è finito perché nessuno ha pensato potesse essere di un livello adeguato nel calcio che conta

Ed io non ho detto che Pjanic sia più scarso degli attuali... ho detto che è del medesimo livello di Locatelli.

Uno aveva dalla sua l'essere letale sui calci piazzati, l'altro ha una dimensione difensiva sconosciuta al primo.

Il resto della differenza che guardano i tifosi dei bar e del forum è solo ed unicamente legata ai risultati della squadra

Pjanic del medesimo livello di Locatelli? 

forse c'è troppo caldo ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi dai.

Ma cosa scrivete?

Un po' di equilibrio.

Più che altro, sarebbe un giocatore con caratteristiche fisiche diverse, per me. Cioe, svilupperebbe un altro tipo di scatto e di velocità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

ok va bene tutto, e son gusti eh

però diciamo che c'è anche un limite .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ragazzi dai.

Ma cosa scrivete?

Un po' di equilibrio.

Max, onestamente, quanti giocatori vedi in giro che non partecipano minimamente al gioco perché non in grado di parteciparvi e senza alcun impatto fisico che vivono esclusivamente sul cercare gol sul filo del fuorigioco? Inzaghi non avrebbe messo insieme quei numeri e dopo una stagione da 5 gol perché il resto sarebbero stati annullati dal var sarebbe tornato a giocare tra i cadetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Magari avercelo oggi Pijanic . Sarebbe il nostro migliore in rosa 

No ma deliri completi 😂 mi domando se l'abbiano mai visto giocare a sto punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo Locatelli uguale a Tacchinardi, ora sullo stesso piano di Pjanic... Ormai qui state andando fuori di testa...

Ciò detto, tornando in Topic, secondo me non si prendono due dirigenti italiani top nei loro ambiti, come Carnevali e Massara, a prescindere che piacciano o meno, per confermare praticamente in toto la squadra della scorsa stagione e arrivare a stento quarti...

a breve sarà a livello di Platini sefz 

detto che fosse un Tacchinardi magari eh, pensa te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sorloth ha fatto 23 gol al Villaral. , ,20 alla prima stagione all Atletico, e 13 lo scorso anno da subentrante.

Però è scarso perché stasera ha sbagliato un assist giocando da ala destra.

Ecco perché non mi fido dei giudizi del Forum, perché si basano su elementi deboli e del tutto superficiali.

Storicamente tutto ciò che non piace al forum è in realtà forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Max, onestamente, quanti giocatori vedi in giro che non partecipano minimamente al gioco perché non in grado di parteciparvi e senza alcun impatto fisico che vivono esclusivamente sul cercare gol sul filo del fuorigioco? Inzaghi non avrebbe messo insieme quei numeri e dopo una stagione da 5 gol perché il resto sarebbero stati annullati dal var sarebbe tornato a giocare tra i cadetti.

Immobile lo faceva fino a poco tempo fa.

Icardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pure io, da giovane, il sabato sera, esageravo con l'alcool...poi, magari, andavo a rompere i cogliòni a tutte le donne della zona invece di venire sui forum a giocare a chi la dice più grossa! sefz sefz sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, *demo* said:

comunque pure io, da giovane, il sabato sera, esageravo con l'alcool...poi, magari, andavo a rompere i cogliòni a tutte le donne della zona invece di venire sui forum a giocare a chi la dice più grossa! sefz sefz sefz 

E invece sei qua con noi

evvivaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di chi la dice grossa....stavo per parlare bene del portiere della Norvegia... .ghgh 

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

E invece sei qua con noi

evvivaaaaaa

non sono più giovane purtoppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Fino a ieri il portiere della Norvegia era da prendere.

.ghgh

Il Forum...

mi sembrano molto fortunati gli inglesi quest anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Fino a ieri il portiere della Norvegia era da prendere.

.ghgh

Il Forum...

Il forum 🤣 quasi quasi mi gioco Pellegrino capocannoniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.