Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sorloth ha gettato il mondiale 

Ragazzi ma basta osservare però .boh

Il difensore si è messo in mezzo scegliendo di concedergli il tiro e non il passaggio; che poi potesse fare meglio sicuramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth stia dove è, per carità.

Prenderei invece ad occhi chiusi Odegaard, altroché...

Adesso, Robben90 ha scritto:

Il difensore si è messo in mezzo scegliendo di concedergli il tiro e non il passaggio; che poi potesse fare meglio sicuramente 

Sicuramente per mettere in difficoltà un paracarro è bastato un buon movimento del difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

C’è stato un momento in cui il tracciante era libero 

Ok, Sorloth non è un rifinitore, però poteva benissimo farcela, il tocco non era complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo i commenti degli intenditori....io prenderei Sorloth invece piuttosto di KM

Adesso, Furio78 ha scritto:

C’è stato un momento in cui il tracciante era libero 

Ok, Sorloth non è un rifinitore, però poteva benissimo farcela, il tocco non era complicato.

Se fosse destro sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, eracle said:

Però con l'ultimo terzino/esterno del Verona non ci è andata proprio bene ...

Ma Belghali non è un terzino su, contro di noi faceva il mezzo destro a centrocampo, ed all’ andata ci fece impazzire, ma è un mezzo giocatorino su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ziganho ha scritto:

Se fosse destro sì 

Ma dai era un tocco semplice da fare, mica un cambio gioco o un filtrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth tiene bene fisicamente, e vede la porta. Non è male. Certo, se ci aspettiamo di prendere giocatori che già sono top, poi rimaniamo incastrati come con Kolo Muani. Bisogna fare mercati intelligenti e furbi, non scintillanti. Stiamo continuando a fare gli errori dell’ultimo Agnelli, vogliamo tutto e subito, e a forza di volere tutto e subito abbiamo sempre meno risorse a nostra disposizione. Io prima di spendere e spandere cercherei di spremere quelli che abbiamo, per vedere se si può tirare fuori qualcosa. Abbiamo provato una stagione Openda, David, Douglas Luiz, Zhegrova, etc., e già li vogliamo buttare via. Mi sembra che siamo diventati veramente bulimici e non accettiamo che ci possa volere del tempo per tornare a vincere, e a performare. Ma capisco che il problema sia a monte, e parta dalla dirigenza e passi, e lo dico da grande estimatore, da Spalletti, che non vuole altro che dimostrare il suo valore, e vuole tutto e subito. Vediamo cosa uscirà da questo mercato di questa nuova dirigenza, che, tanto per dire, mi sembra stia incontrando le stesse problematiche di quella precedente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Guarda che quello che sta ergendo ai livelli di campioni uno che non gli va nemmeno vicino sei tu eh.

O pensi sul serio che senza il minimo problema fisico e nel pieno delle forze PauloSousa a 31 anni sarebbe finito a marcire nel campionato turco come Pjanic?

Guarda, per me Paulo Sousa è stato uno dei miei preferiti, quindi figurati. 

Pjanic lo metto un livello sotto. 

Però sto discorso dell'età conta fino a un certo punto, stiamo parlando di livelli raggiunti nel picco, non necessariamente di longevità (che pure certo è un parametro importante eh, non lo nego). Perchè ripeto, se parliamo di longevità come aspetto fondamentale allora Higuin sarebbe un attaccante normale tendende al mediocre. Non penso insomma possa essere l'unico parametro con cui valutare il livello di un giocatore. Pjanic non è statao Zico, neanche Pirlo, ovviamente. Ma è stato un ottimo centrocampista, che ha fatto ottime cose al Lione, alla Roma e alla Juve. Era un centrocampista con un'ottima visione di gioco, piede e lancio notevoli, grande battitore di punizioni, tecnica importante. È stato pilastro di un centrocampo che ha vinto tutto in Italia ed è arrivato a giocarsi una finale di Champions. Insomma, non è Pirlo, ma come livello è superiore a Locatelli e a Thuram senza nessun dubbio (al di là delle caratteristiche diverse, ma questo paragone in tal senso l'hai cominciato tu). Questo è quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh che volete da Sorloth, e' un Haaland molto piu' scarso messo all'ala senza un perche'... da noi farebbe l'Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Boh che volete da Sorloth, e' un Haaland molto piu' scarso messo all'ala senza un perche'... da noi farebbe l'Haaland.

Sicuramente. Totalmente fuori ruolo.

Detto questo, ha il 2-0 sulla coscienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Io e il dottor @Volitans abbiamo appena ormeggiato il suo Azimut a Port Hercule, ad onor del vero gli ho anche picchiato la fiancata ma mi ha detto di non preoccuparmi perché, ora che c’è Carnevali, si ripaga il danno con un paio d’ore di lavoro .fuma  

Il solito aggiotaggio di Volitans, una tradizione estiva ormai .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine chi * ha voluto rinnovare locatelli mckenny a cifre assurde? a 4,5 netti? chi lha voluto? perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth ha fatto 23 gol al Villaral. , ,20 alla prima stagione all Atletico, e 13 lo scorso anno da subentrante.

Però è scarso perché stasera ha sbagliato un assist giocando da ala destra.

Ecco perché non mi fido dei giudizi del Forum, perché si basano su elementi deboli e del tutto superficiali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sorloth ha fatto 23 gol al Villaral. , ,20 alla prima stagione all Atletico, e 13 lo scorso anno da subentrante.

Ecco perché non mi fido dei giudizi del Forum, perché si basano su elementi deboli e del tutto superficiali.

Sorloth per me, se viene a poco, è un ottimo nome. Puoi utilizzarlo come alternativa tattica, farlo giocare con David, e cercare di recuperare quest’ultimo. Invece di spendere 40/50milioji per il centravanti. Dopo aver preso Ekathor a 18, tra l’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

In realtà, penso che un calciatore lo si veda più da queste cose qua, questi errori, che da il numero di gol fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.