Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve ha sondato il terzino del Verona, Belghali, valutazione 15 mln, piace a Massara. Su di lui anche il Napoli

Pedullà 

Guardatevi che gol ha fatto all'Austria al Mondiale, ha fatto una finta che manco Conceicao fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fakemol ha scritto:

Identica. A chi diceva che il Como avrebbe lottato per la Champions ad agosto scorso venivano dette le stesse cose. Ora non sto dicendo che la fiorentina sia assolutamente fra le prime quattro ma Paratici sta lavorando bene, grosso è un buon tecnico, io non li sottovalutarei.

A sentire voi andiamo in b

Cin arbitri normali arrivavamo secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Berico ha scritto:

Non puoi ammortizzare le commissioni , non sono un asset 

Come no. È esplicitamente previsto dalle linee guida contabili figc (che poi recepiscono le più generali norme contabili) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fakemol ha scritto:

Identica. A chi diceva che il Como avrebbe lottato per la Champions ad agosto scorso venivano dette le stesse cose. Ora non sto dicendo che la fiorentina sia assolutamente fra le prime quattro ma Paratici sta lavorando bene, grosso è un buon tecnico, io non li sottovalutarei.

Io invece dico che il discorso va fatto piu' al nostro interno.

Anche prendessimo KM e dibu martinez io credo non ci siano proprio i presupposti per una risalita.

Abbiamo una rosa inqualificabile.

Lo dico da tempo, ma per me

1) spalletti rischia grosso perche' carnevali se lo e' trovato tra i piedi

2) questa rosa e'piu' facile che esca dalle coppe che entri nelle prime 4 prevalmentemente per limiti caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Locatelli uguale a Tacchinardi, ora sullo stesso piano di Pjanic... Ormai qui state andando fuori di testa...

Ciò detto, tornando in Topic, secondo me non si prendono due dirigenti italiani top nei loro ambiti, come Carnevali e Massara, a prescindere che piacciano o meno, per confermare praticamente in toto la squadra della scorsa stagione e arrivare a stento quarti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La Juve ha sondato il terzino del Verona, Belghali, valutazione 15 mln, piace a Massara. Su di lui anche il Napoli

Pedullà 

Guardatevi che gol ha fatto all'Austria al Mondiale, ha fatto una finta che manco Conceicao fa

Gioca a destra o a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

A sentire voi andiamo in b

Cin arbitri normali arrivavamo secondi

Ma....

In italia non ci sono arbitri normali, ci sono servi sciocchi ben pagati.

Quindi e'piu' facile che andiamo in B (ed in effetti ci hanno mandati) che avere arbitri normali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A destra, sia terzino in una difesa a 4( in nazionale) sia tornante destro nella difesa a 5 (Verona)

A facc' ro ca...😁

Mi si conceda il dolce stil novo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

A destra, sia terzino in una difesa a 4( in nazionale) sia tornante destro nella difesa a 5 (Verona)

Quindi in teoria sarebbe la riserva di Kalulu. 

Ma non mi pare comunque per ora una notizia. "Sondaggio" nel gergo del calciomercato equivale a nulla. Per ora almeno. Leggevo tra l'altro che c'è anche l'Inter sul giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma non mi pare comunque per ora una notizia. "Sondaggio" nel gergo del calciomercato equivale a nulla. Per ora almeno. Leggevo tra l'altro che c'è anche l'Inter sul giocatore 

Sondaggio equvale ad: anche oggi ho scritto con l'IA 15 tweet totalmente inventati😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo Locatelli uguale a Tacchinardi, ora sullo stesso piano di Pjanic... Ormai qui state andando fuori di testa...

Ciò detto, tornando in Topic, secondo me non si prendono due dirigenti italiani top nei loro ambiti, come Carnevali e Massara, a prescindere che piacciano o meno, per confermare praticamente in toto la squadra della scorsa stagione e arrivare a stento quarti...

"Beh ma tu pensi che sia inferiore a Paulo Sousa? Mettigli Deschamps e Jugovic accanto e poi vediamo". 

The netx step

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Riserva quando giochiamo col 4231, titolare quando giochiamo col 343, per ora Spalletti ha usato entrambi i moduli

L'Inter c'è, se salta Khalaili 

Ha anche detto che lo seguiamo da dicembre e che Massara quando era alla Roma era interessato e ora appunto lo abbiamo sondato, per me è più di un semplice sondaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Sondaggio equvale ad: anche oggi ho scritto con l'IA 15 tweet totalmente inventati😅

"Scriviamo na caxxate per sti boccaloni e portamose a casa la pagnotta. Beccatevi sto sondaggio per Belghali, tiè!"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

non è troppo offensivo per i gusti di spalletti? ...non vorrei facesse la fine di joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

"Beh ma tu pensi che sia inferiore a Paulo Sousa? Mettigli Deschamps e Jugovic accanto e poi vediamo". 

The netx step

Eh no eh!

Qui a mio modestissimo giudizio sbagli tutto.

Paulo Sousa e' stato un giocatore con i controcazzi. Locatelli lo puoi mettere con  vidal e pogba insieme e continuera' a fare male il 90% di tutto quello che fa. Magari gli altri coprirebbero il 70% delle sue *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Eh no eh!

Qui a mio modestissimo giudizio sbagli tutto.

Paulo Sousa e' stato un giocatore con i controcazzi. Locatelli lo puoi mettere con  vidal e pogba insieme e continuera' a fare male il 90% di tutto quello che fa. Magari gli altri coprirebbero il 70% delle sue *.

Ma la mia era ironia, anzi, financo sarcasmo oserei dire :) figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

e quindi dobbiamo fare un mercato da pezzenti e peggiorare sempre piu'? 

Siamo dei pezzenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

È un nome credibile, simile ad Holm come profilo e costi

3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

non è troppo offensivo per i gusti di spalletti? ...non vorrei facesse la fine di joao mario

Non l'ho seguito, però dubito un giocatore offensivo possa giocare tornante nel Verona che si deve difendere 

4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Scriviamo na caxxate per sti boccaloni e portamose a casa la pagnotta. Beccatevi sto sondaggio per Belghali, tiè!"

Pedullà non si inventa nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pedullà 

Lui è forte. Ce l'avevo al Fantacalcio. A parte qualche gol, i voti quasi sempre positivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È un nome credibile, simile ad Holm come profilo e costi

Non l'ho seguito, però dubito un giocatore offensivo possa giocare tornante nel Verona che si deve difendere 

Pedullà non si inventa nomi

E allora siamo zampe all'aria...

Nomi veramente che non si possono sentire, ma manco per le melanzane di turno.

L'abisso e molto oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E allora siamo zampe all'aria...

Nomi veramente che non si possono sentire, ma manco per le melanzane di turno.

L'abisso e molto oltre

Eh purtroppo questi sono i profili che dobbiamo cercare, gente che si spera possa migliorare e che ha fatto bene in provincia, con costi accessibili. Poi di base è una riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.