Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

Mi metto in contatto immediatasubito con massara

Ma il mio ingresso in società credo lo potrebbe decidere il proprietario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Bè per me se uno è buono riesce pur nella mediocrità a fare il suo . Per me di quelli che hanno preso negli ultimi anni veramente non vanno bene per la Juve . Poche eccezioni

Mah, non so. Non sono molto d’accordo. Lo stesso Joao Mario, che da noi sembrava un reduce di guerra, al Bologna non ha fatto male, e anzi, se avesse avuto uno stipendio diverso, avrebbe anche del mercato. Ma anche Kean, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma veramente ci sono tifosi che rivorrebbero Vlahovic ? Che so interisti o masochisti ? sefz

Forse temono chi prenderanno al suo posto sefz

Perché al mio paese si dice:  "El pezo le mai morto"  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kociss1977 said:

OT

come mai ai mondiali la segnalazione del fuorigioco è praticamente istantanea mentre in campionato occorrono minuti interi per la ricerca del frame "giusto"?

Perché in campionato passa prima da Marotta che dice o meno se il frame usato va bene o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elcapo444 ha scritto:

Mah, non so. Non sono molto d’accordo. Lo stesso Joao Mario, che da noi sembrava un reduce di guerra, al Bologna non ha fatto male, e anzi, se avesse avuto uno stipendio diverso, avrebbe anche del mercato. Ma anche Kean, per dire. 

Per me Kean nell' ultimo anno con noi stava crescendo molto poi ha avuto quell infortunio ed è stato frenato. 

Mario per me poteva fare bene con il 343 o 352 , il problema è che a 4 non c'è lo vedo molto come terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non li ritengo due bidoni in senso assoluto, ma entrambi non hanno saputo gestire il cambio di ambiente e di campionato.

Se openda è stato proprio un acquisto sbagliato in termini di caratteristiche, David è completamente mancato dal punto di vista dell'atteggiamento e del carattere. Sempre molle, leggerino, superficiale.

Ha un buon primo tocco di palla, ma è un giocatore da ligue 1.

Posso capire. Certo, avere tutta la stagione un allenatore che parla bene di qualsiasi attaccante ci gioca contro non aiuta eh

Per me Kean nell' ultimo anno con noi stava crescendo molto poi ha avuto quell infortunio ed è stato frenato. 

Mario per me poteva fare bene con il 343 o 352 , il problema è che a 4 non c'è lo vedo molto come terzino 

Eh, ma sembrava un reduce anche quando giocavamo a 3 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elcapo444 ha scritto:

Posso capire. Certo, avere tutta la stagione un allenatore che parla bene di qualsiasi attaccante ci gioca contro non aiuta eh

Io sono stupitissimo della conferma dell allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In realtà, penso che un calciatore lo si veda più da queste cose qua, questi errori, che da il numero di gol fatti. 

Quindi chi avesse visto inzaghi stoppare lo avrebbe scartato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ha vinto, resta. Io non capisco il senso di prendere un dirigente, farlo Ad, e poi non fargli scegliere l’allenatore. Ma sarò scemo io eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il discorso della longevità lo stai tirando fuori a tuo comodo.

Pjanic non aveva certo problemi di vita poco da atleta come Higuain, non aveva un gioco basato sull'atletismo, .non ha avuto infortuni... non c'è nulla che vada aldilà del puro e semplice aspetto tecnico in ballo né quando ha perso il posto in casa Juve, né quando è stato messo ai margini a Barcellona, né quando nessuno se lo è filato ed è dovuto finire in Turchia.

Sono cose che non capitano a nessuno che abbia un livello quale tu presumi abbia avuto Pjanic... a nessuno! E quando capitano queste cose bisogna porsi delle domande serie... nel calcio si oggi non si può attribuire alla vecchiaia cose che capitano tra i 29 e i 31 anni solo perché i fatti non sono allineati alle proprie opinioni 

Ma quindi il fatto che over 30 sia calato vistosamente cancella quanto di buono ha fatto fino a quel punto? Sei tu che stai parlando di età, mica io. Io sto parlando di qualità e di livelli. 

Fino a quel punto Pjanic è stato un giocatore da top club e infatti giocava, guarda caso, in una Jive top, con un ruolo centrale. 

Poi se per te è meno forte degli attuali centrocampisti ok, libero di pensarlo. Ma lo pensi solo tu, credo. Oppure prova a chiederlo non so, al forum, fai un sondaggio: era meglio Pjanic o i centrocampisti attuali? Vedi che ti si dice. 

Prova a chiederlo per strada, nei bar, tifosi juventini e non. Magari oh, ne esce fuori che la pensano tutti come te e quello strano sono io eh, tutto è possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elcapo444 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

OT

come mai ai mondiali la segnalazione del fuorigioco è praticamente istantanea mentre in campionato occorrono minuti interi per la ricerca del frame "giusto"?

per la ricerca del frame giusto....mica facile! sefz 

scherzi a parte, ai mondiali c'è il sensore nel pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

OT

Perché ai mondiali non c'è la Juve e non c'è bisogno di cercare con ansia il frame per annullarci i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Schjelderup era in prova da noi nel 2020

Ce lo stavano tirando dietro a gennaio, se non ricordo male. Non convinceva. Questo raga è il problema, vogliamo giocatori già pronti, ma i giocatori già pronti che ci fanno fare il salto non li possiamo prendere. Infatti, poi, puntiamo Lucumi. 

9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

OT

Il fuorigioco nell’ultimo periodo è molto veloce da per tutto, è automatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

OT

a seconda delle squadre .. e mi fermo qui... è logica la deduzione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va bene dai .

Kolo Muani si è mangiato un gol in una finale di Coppa del Mondo davanti al portiere.

Dovrebbe abbandonare il calcio?

Baglio sbaglio un rigore in finale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elcapo444 ha scritto:

Ce lo stavano tirando dietro a gennaio, se non ricordo male. Non convinceva. 

Ma perché vi sembra così forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elcapo444 ha scritto:

Ce lo stavano tirando dietro a gennaio, se non ricordo male. Non convinceva. Questo raga è il problema, vogliamo giocatori già pronti, ma i giocatori già pronti che ci fanno fare il salto non li possiamo prendere. Infatti, poi, puntiamo Lucumi. 

Il fuorigioco nell’ultimo periodo è molto veloce da per tutto, è automatico

Se non devi selezionare il frame giusto per il tuo tornaconto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.