Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

É un attaccante che sul 2 -1 uno entra e non ti fa pareggiare, serve come i, pane , quelli che non servono sono david e openda, xhe non tengono un pallone , non fanno un gol di testa non reggono un contrasto 

Sono d'accordo l'unica cosa che mi lascia perplesso è....la valutazione a 30 mln compriamo una riserva? Poi mi facevano osservare che potrebbe rientrare in un gioco di iper valutazione di qualche nostro calciatore allora forse si ne potrebbe valere la.pena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma no, l'unico insieme a Yildiz capace di saltare l'uomo, è pura follia, chi prenderesti a destra?

A destra avrei preso Palestra , non potendo però concorrere con quei prezzi, prenderei Kayode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

Ma allora perché non lo fa carnevali? Perché il mercato non funziona così! Che fai allora miretti non ti pesa nulla e lo vendo ad un centesimo così è un centesimo di plus?? Ti dico che ad inizio mercato, Sartori era talmente indispettito per Moretti che ti stava facendo saltare jeff.

se metti la vendita di mettiti a bilancio per 20 milioni a carnevali regalano l’attivo al j hotel te lo dico io

Se gonfi il valore di uno dei tuoi in uno scambio, gli altri vorranno gonfiare anche il loro.

Dobbiamo prendere Pellegrino a 40 milioni per fare le cessioni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

La Fiorentina ha quasi preso Jimenez ex Milan e vuole provare a prendere Oulai dopo il colpo Atta.. sefz ma che catz succede

Hanno Paratici che non bada a spese, la domanda è se poi i conti tornano, nel senso se effettivamente possono sostenere queste spese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione che ormai mi sembra più ottimista in questo periodo deprimente è sopravvivere 2-3 anni tra EL e lotta CL, far andare via tutti lentamente e poi partire con una logica al contrario di quanto fatto sinora.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sono d'accordo l'unica cosa che mi lascia perplesso è....la valutazione a 30 mln compriamo una riserva? Poi mi facevano osservare che potrebbe rientrare in un gioco di iper valutazione di qualche nostro calciatore allora forse si ne potrebbe valere la.pena.

Più che altro quei 30 mln li investivi a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Lo hai detto 

oppure tanta ma tanta professionalità intesa come pelo sullo stomaco di moggiana memaoria 

Ehi oggi non fai nulla guarda quel fesso didregorio , oggi anche le mosche hanno la tosse, almeno ci fosse un capitano che parla tipo Lautaro che dice chiaramente chi resta deve pedalare e fa nomi, dimmi tu se devo invidiare il capitano delle *.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragon89 ha scritto:

Intanto lascerei sempre al campo la decisione di cosa sia o meno un calciatore...ma nei fatti boga ha fatto quello per cui è stato comprato,se non di più,tra l'altro a due lire,quindi non ha alcun senso dirne alcunché.

Ho letto critiche su Kalulu che ha retto la baracca figurati se ne può essere esente boga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Più che altro quei 30 mln li investivi a centrocampo 

E chi compri con 30 mln? Dovresti essere bravo nello scouting cosa che da anni non siamo appena appena un nome più conosciuto arriva a 45/50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo sperare che qualcuno degli esuberi ingrani tra koop, luiz, nico, zeghrova david... mi accontenterei anche solo di 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

E chi compri con 30 mln? Dovresti essere bravo nello scouting cosa che da anni non siamo appena appena un nome più conosciuto arriva a 45/50.

Occorebbe un giocatore che dia fiducia a tutto il reparto , sarebbe capace di rivalutare sia koop che dl secondo me . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Intanto la Fiorentina si prende anche Alex Jimenez (ex Milan), in prestito con diritto di riscatto. In Italia mi aveva fatto un'ottima impressione. Noi quando prenderemo? una alternativa a Kalulu?

La vera domanda è quella .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se gonfi il valore di uno dei tuoi in uno scambio, gli altri vorranno gonfiare anche il loro.

Dobbiamo prendere Pellegrino a 40 milioni per fare le cessioni???

No no certo, ma se per loro andasse bene una congrua via di mezzo io prenderei la strada in considerazione, e il fatto che nonostante a detta di tutti pallegrino non sia un calciatore da Juventus ancora se ne parli qualcosa vorrà pur dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Per Oulai quanto vogliono? Oppure per quel trequartista del Marocco, Ounahi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Ehi oggi non fai nulla guarda quel fesso didregorio , oggi anche le mosche hanno la tosse, almeno ci fosse un capitano che parla tipo Lautaro che dice chiaramente chi resta deve pedalare e fa nomi, dimmi tu se devo invidiare il capitano delle *.... 

post che praticamente mi affossa il e end , amaro ma vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Per Oulai quanto vogliono? Oppure per quel trequartista del Marocco, Ounahi

Su Oulai danno forte la Fiorentina con un’offerta sui 30 m e 10% di rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se non hanno almeno 30 anni a centrocampo non li vogliamo...

Ma avercelo!

Lo preferisco a Kessie.

Oggi non puoi prendere Rodri eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendessro un regista vero dal mercato sommersso..mi accontenterei di un regista solo buno, u nnome sconosciuto... un centrocmapo con locatelli thuram mckenny miretti koop etc non lo reggo +.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

prendessro un regista vero dal mercato sommersso..mi accontenterei di un regista solo buno, u nnome sconosciuto... un centrocmapo con locatelli thuram mckenny miretti koop etc non lo reggo +.. 

Palhinha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me Luiz può fare bene 

speriamo spalletti riesca nel miracolo.. io in primis gli piazzerei a seguirlo da subito un mental coach in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"che per i bianconeri sarà di poco inferiore ai 10 milioni, e una leggera riduzione dei posti in lista per la prossima Europa League.

"Tuttosport 

La Juventus sottoscritto con l'UEFA un "settlement agreement", cioè un accordo transattivo, dopo lo sforamento della “football earnings rule”, che impone un tetto massimo di 60 milioni di perdita nel triennio. La Juventus è stata multata di 6 milioni di euro che verranno detratti dai guadagni dell' Europa League. Qualora alla scadenza del triennio nel 2028 non vengano rispettati gli obiettivi intermedi, scatteranno ulteriori sanzioni finanziarie fino a 14 milioni. Non avrà restrizioni di lista UEFA.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Occorebbe un giocatore che dia fiducia a tutto il reparto , sarebbe capace di rivalutare sia koop che dl secondo me . 

Il problema è chi . Ci vuole un giocatore strutturato io sono anche molto scettico sulla figura del grande giocatore vincente che viene a svernare da noi e che appende la.gente al muro nello spogliatoio. Non lo so mi dà l'idea di un calcio che ancora in Italia è concepito così ma che è cambiato vorticosamente negli anni. Ci vuole un giocatore forte ed integro anche se non conosciuto ma che dimostra in mezzo al campo ed in allenamento di essere quello che è al di là.del.palmares. voglio dire di modric in giro io non ne vedo. Su koop è stata una delle mie più grandi delusioni. Ti confesso ho sempre pensato che nel ruolo che gli aveva cucito addosso gadp fuori da quel contesto non avrebbe reso ma io avevo visto il.koop dell az che giocava mezzala o anche difensore centrale ed era veramente un fenomeno ed anche estremamente carismatico ricordo una partita contro il napoli in cui letteralmente domino il centrocampo. Quello che vedo oggi è un calciatore finito in primis psicologicamente, alla Juve per me non è più salvabile per il suo ed il nostro bene deve andare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.