Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, boniperti65 ha scritto:

La Juventus non avrà nessuna sanzione nella lista UEFA 

"che per i bianconeri sarà di poco inferiore ai 10 milioni, e una leggera riduzione dei posti in lista per la prossima Europa League.

"Tuttosport 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Due giocatori in meno in lista e il costo squadra che non deve superare quello della scorsa Champions League 

Ok quindi avremmo 14 + 4 atp + 4 ctp ( oggi sarebbero Pinsoglio, Miretti e...Rouhi) + lista B illimitati (Yldiz e Adzic + tra i nomi che girano tra i convocati per il ritiro Durmisi, Gil, Owusu, Elimoghale)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se ci pensi, vai a risolvere tanti problemi semplicemente passando al 352 e vendendo Conceicao. A quel punto il trequartista non ti serve più. Prendi un tornante destro, un centrocampista, portiere e attaccante 

ma no, l'unico insieme a Yildiz capace di saltare l'uomo, è pura follia, chi prenderesti a destra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Esatto. Situazione incomprensibile per me.

il mio pensiero,come ribadito piu' volte, e' di mandarlo a quel paese,anche se dovesse firmare gratis.

Al di la' del problema economico,qui abbiamo ache fare con un omuncolo immaturo che durante la stagione potrebbe piantare grane.

Bisogna fare pulixzia di questi elementi per costruire un progetto serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Fiorentina si prende anche Alex Jimenez (ex Milan), in prestito con diritto di riscatto. In Italia mi aveva fatto un'ottima impressione. Noi quando prenderemo una alternativa a Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

spero vivamente che Carnevali stia portando a spasso i media, perché i nomi che stanno circolando per me non ce ne è uno da Juve, tutta roba da quinto/sesto posto.

Un bel blitz per mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Detto che Allegri ormai e' bollito quanto Spalletti per un motivo grossomodo simile (non essere piu' in grado di motivare i leader di spogliatoio, Paredes da noi e Leao al Milan), tenerti con la stessa identica rosa lo stesso identico allenatore dopo una stagione disastrosa come la precedente significa volersi fare del male, anche perche' e' Spalletti stesso che ha detto peste e corna di tutti a Maggio e ora ci deve di nuovo lavorare assieme.

Spalletti è arrivato in corsa però... non dimentichiamolo.

Una stagione dandogli la possibilità di fare lui la preparazione mi sembra il minimo sindacale per metterlo nelle condizioni di svolgere il suo lavoro.

Poi Allegri e Spalletti saranno bolliti ma senza una dirigenza forte alle spalle era anche complicato andare a scegliere un profilo emergente come allenatore.

Voglio sperare che ora con Carnevali e Massara si possa dare più solidità all'ambiente e fare in futuro scelte anche diverse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marko77 said:

Magari fosse così, magari. 
mi piacerebbe che il mercato si svolgesse come le descrivi tu, ma non sempre e non nelle nostre condizioni. 
ma magari cherubini ci casca a prendersi un nostro scarto per Pellegrino, magari.

Poi l'anno prossimo pregheremo che qualcuno prenda Pellegrino come contropartita per un giocatore normalissimo della provincia.

E da questo punto di vista Miretti e Adzic non sono problemi dal punto di vista economico per la Juve, non costano nulla, li vendi a un centesimo e fai plusvalenza, non mi prendo certo giocatori a caso per venderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Intanto la Fiorentina si prende anche Alex Jimenez (ex Milan), in prestito con diritto di riscatto. In Italia mi aveva fatto un'ottima impressione. Noi quando prenderemo una alternativa a Kalulu?

se continuiamo cosi il prossimo anno ci arrivano davanti anche i lividi... che fine che abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - LUCUMI - Cambiaso

Locatelli - KESSIE

N.GONZALEZ - McKennie - Yildiz

OSIMHEN

E passa la paura

Se in Turchia si prendessero DL , magari , bisogna vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque da quando siamo passati al 4231 con Motta, sono iniziati i problemi 

Beh dipende anche come lo interpreti ma, certamente, quello è il modulo europeo per eccellenza, almeno al momento e nessuna squadra top gioca con moduli a 3/5 di partenza, sono anacronistici e, infatti, si usano prevalentemente in Italia dove 7 delle prime 8 ne fanno uso e, stranamente, poi la squadra più europea risulta il Como.

Caso strano neanche nessuna nazionale tra le prime 8 mondiali usa la difesa a 3/5 e manco tra le prima 16, se ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

spero vivamente che Carnevali stia portando a spasso i media, perché i nomi che stanno circolando per me non ce ne è uno da Juve, tutta roba da quinto/sesto posto.

Che nomi ti piacerebbero allora?

Guarda, prima che mi rispondi però permettimi di farti un rapido e per nulla esaustivo riassunto della situazione:

Lunedì si presentano 30 calciatori di cui sicuri facenti parte del progetto  non arrivi a 7/8.

ora gli altri 20 a vario titolo sono completamente fuori mercato se non cominciando a prendere in considerazione una pioggia di minus che anche qui impossibile per via della lente del far play finanziario.

ora le cose sono 2 : o carnevali prima di accettare la Juventus si era diplomato ad Hogwarts oppure bisogna sperare che questi nomi in qualche modo astratto si dimostrino da Juventus al punto tale intanto di farti tornare il Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Che nomi ti piacerebbero allora?

Guarda, prima che mi rispondi però permettimi di farti un rapido e per nulla esaustivo riassunto della situazione:

Lunedì si presentano 30 calciatori di cui sicuri facenti parte del progetto  non arrivi a 7/8.

ora gli altri 20 a vario titolo sono completamente fuori mercato se non cominciando a prendere in considerazione una pioggia di minus che anche qui impossibile per via della lente del far play finanziario.

ora le cose sono 2 : o carnevali prima di accettare la Juventus si era diplomato ad Hogwarts oppure bisogna sperare che questi nomi in qualche modo astratto si dimostrino da Juventus al punto tale intanto di farti tornare il Champions.

Ci vorrebbe un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, credo sette o otto più quelle con la Juve. Purtroppo mio figlio mi obbliga a guardare un sacco di partite di cui farei a meno. 

Anche io come te ho visto un po' di partite del parma e devo confessarti non ho avuto la stessa sensazione tua in merito alla sua incapacità di tenere palla, anzi è una dote che al contrario gli riconoscevo concordando invece sulla macchinosità e sulla crescita necessaria nella pulizia del pallone, c'è anche da dire che Questa fa un gioco che mortifica tutti i calciatori offensivi. Bisognerebbe vedere i numeri per capire quale delle due sensazioni è meno rispondente al vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Poi l'anno prossimo pregheremo che qualcuno prenda Pellegrino come contropartita per un giocatore normalissimo della provincia.

E da questo punto di vista Miretti e Adzic non sono problemi dal punto di vista economico per la Juve, non costano nulla, li vendi a un centesimo e fai plusvalenza, non mi prendo certo giocatori a caso per venderli.

Ma allora perché non lo fa carnevali? Perché il mercato non funziona così! Che fai allora miretti non ti pesa nulla e lo vendo ad un centesimo così è un centesimo di plus?? Ti dico che ad inizio mercato, Sartori era talmente indispettito per Moretti che ti stava facendo saltare jeff.

se metti la vendita di mettiti a bilancio per 20 milioni a carnevali regalano l’attivo al j hotel te lo dico io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh dipende anche come lo interpreti ma, certamente, quello è il modulo europeo per eccellenza, almeno al momento e nessuna squadra top gioca con moduli a 3/5 di partenza, sono anacronistici e, infatti, si usano prevalentemente in Italia dove 7 delle prime 8 ne fanno uso e, stranamente, poi la squadra più europea risulta il Como.

Caso strano neanche nessuna nazionale tra le prime 8 mondiali usa la difesa a 3/5 e manco tra le prima 16, se ricordo bene.

Si ma un conto è avere Nico Paz sulla trequarti un altro è Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Anche io come te ho visto un po' di partite del parma e devo confessarti non ho avuto la stessa sensazione tua in merito alla sua incapacità di tenere palla, anzi è una dote che al contrario gli riconoscevo concordando invece sulla macchinosità. Bisognerebbe vedere i numeri per capire quale delle due sensazioni è meno rispondente al vero.

É un attaccante che sul 2 -1 entra e non ti fa pareggiare, serve come il pane , quelli che non servono sono david e openda, c^he non tengono un pallone , non fanno un gol di testa non reggono un contrasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha quasi preso Jimenez ex Milan e vuole provare a prendere Oulai dopo il colpo Atta.. sefz ma che catz succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, WiseJoe said:

Stampa portoghese "A. Bola" 

Juve su Palinha

Joao Palhinha, centrocampista classe 1995 del Bayern Monaco, è nella lista degli obiettivi in mediana della Juve.

Il giocatore non è certo di restare in Germania, visto che non è considerato importante, come testimonia il prestito della scorsa stagione agli inglesi del Tottenham.

Ma uno che corra a più di 20 km/h in mezzo al campo è vietato prenderlo?

Basta con sti lungagnoni lentissimi..di Rodri ce n’è uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ci vorrebbe un miracolo 

Ci vogliono 3 anni di una dirigenza competente che fa scelte mediamente positive (errori ne fanno tutti).

Con un po' di fortuna e visto il livello della serie A ci potrebbe voler meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Ci vorrebbe un miracolo 

Lo hai detto 

oppure tanta ma tanta professionalità intesa come pelo sullo stomaco di moggiana memaoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

La Fiorentina ha quasi preso Jimenez ex Milan e vuole provare a prendere Oulai dopo il colpo Atta.. sefz ma che catz succede

Beati loro, almeno sognano dopo un anno infernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Stampa portoghese "A. Bola" 

Juve su Palinha

Joao Palhinha, centrocampista classe 1995 del Bayern Monaco, è nella lista degli obiettivi in mediana della Juve.

Il giocatore non è certo di restare in Germania, visto che non è considerato importante, come testimonia il prestito della scorsa stagione agli inglesi del Tottenham.

Se non hanno almeno 30 anni a centrocampo non li vogliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.