Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si poi qui leggo gente che Schifa Kessie... e vi ricordo che avete schifato il titolare nella francia Rabiot

Secondo me attualmente ci sono dei kg di differenza tra Rabiot sempre in forma e Kessie 

Mi spiace ma il secondo per me è divenuto vecchio e poco dinamico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vitinha, Modric, Calhanoglu, Brozovic, Jorginho 

Quindi è un ruolo che sta morendo? Hai citato tutta gente ultra trentenne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Il discorso sui moduli a prescindere dai giocatori sono assurdi… il modulo va scelto in base ai giocatori… tutti i moduli sono vincenti con i giocatori giusti… le * sono arrivati in finale champions 2 volte di recente giocando a 3/5

Quante ne hanno vinte? Ma in linea generale è più difficile trovare giocatori per la difesa a 3 che non per la difesa a 4 semplicemente perché in ben pochi la usano, quindi si finisce per mettere terzini come quinti ed ecco che è subito difesa a 5 anche se quelli sono terzini abbastanza offensivi. Palestra in Italia avrebbe fatto il quinto, all'estero ovviamente farà il terzino a 4.

Le difese a 3 tolgono dribbling, tolgono imprevedibilità, non per niente il campionato di serie a è quello con meno dribbling tra i top europei e, addirittura, sta sotto la stessa serie b. La nazionale è solo una conseguenza della mediocrità in cui è finito il suo stesso campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

critichiamo pure gli unici due buoni, che ce frega, distruggiamo tutto

Come sempre scrivete sempre SenzA capire l'italiano....io ho criticato il modulo...

Su Conceicao un po' di critica la faccio, non mi piace.....

Su Yldiz deve crescere o fa il trequartista o la seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma avercelo!

Lo preferisco a Kessie.

Oggi non puoi prendere Rodri eh

Non chiedo Rodri, mi spaventa però che pur cambiando dirigenze sembrano sempre scarseggiare le idee. Spero che Carnevali e Massara mi smentiscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma kayode segna ?fa assist? perchè dovrebbe essere un miglioramento di Conceicao? 

È un altro ruolo, il miglioramento viene dal giocare con le due punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma kayode segna ?fa assist? perchè dovrebbe essere un miglioramento di Conceicao? 

Che c’entra? Ho risposto ad un messaggio che scriveva di palestra e kayode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento cosa da non sottovalutare, abbiamo una società con gente competente di calcio e inserita nel loro ruolo naturle.. uscito modestò, ricostruiranno lo scouting e puntelleranno altri settori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, messapicoprimitivo said:

A dimenticavo il centrocampo della Francia

Koné-Rabiot stop

Se hai davanti i 4 migliori attaccanti del mondo ti servono 2 in mezzo che facciano la legna 

se hai davanti 4 pipponi ti servono in mezzo 2 fenomeni

noi invece abbiamo 4 pipponi davanti e 2 pipponi in mezzo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo me attualmente ci sono dei kg di differenza tra Rabiot sempre in forma e Kessie 

Mi spiace ma il secondo per me è divenuto vecchio e poco dinamico 

Io l'ho visto con la Costa d'Avorio ed era abbastanza sulle gambe....ma tutti quegli anni in Arabia secondo me non riesci a ristletizzarti ma soprattutto a mentalizzarti a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se hai davanti i 4 migliori attaccanti del mondo ti servono 2 in mezzo che facciano la legna 

se hai davanti 4 pipponi ti servono in mezzo 2 fenomeni 

noi invece abbiamo 4 pipponi davanti e 2 pipponi in mezzo 

per cui i nostri allora cercano di trovare 4 fenomeni in difesa....solo che pure li siamo tra i pipponi e i buoni giocatori non fenomeni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ci sono ma vanno scoperti, sicuramente in serie a sta scomparendo 

Sicuramente prova a citarne qualcuno qua ti diranno ehhhh non sono da Juve.... Siamo sempre la non siamo coscienti della nostra nuova dimensione voluta dalla proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si ma un conto è avere Nico Paz sulla trequarti un altro è Mckennie 

Si, quello è chiaro e infatti non si può vedere McKennie trequartista, ma se non lo si può vedere in quel ruolo in un 4231 è ancora peggio quando si tratta di 3421 o meglio 5221 che con l'americano messo trq diventa più un 5311

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se non hanno almeno 30 anni a centrocampo non li vogliamo...

Palinha così così onestamente, non è nulla di che è non lo era anche quando era più giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione offensiva che farebbe bene al bilancio per me è avere Vlahovic a metà e Eakathor piazzando David

Facendo due conti. Se Vlahovic capisce se ti presenti con il nuovo contratto più ekhator al posto del Vlahovic che pesa più di 40 più David, hai un risparmio di quasi 30 milioni di costo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Si, quello è chiaro e infatti non si può vedere McKennie trequartista, ma se non lo si può vedere in quel ruolo in un 4231 è ancora peggio quando si tratta di 3421 o meglio 5221 che con l'americano messo trq diventa più un 5311

Io lo vedo bene nei tre di centrocampo da mezz'ala dove gioca in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo con chi dice che è sull’attacco, non si deve risparmiare

1) la Juventus si è impegnata con la uefa a fare un passivo massimo di 60 milioni nel triennio 26/27/28

2) il passivo del primo anno del triennio si prevede sarà di 60 milioni

3) il fatturato del prossimo anno si prevede sarà più basso di 60 milioni (40 dalla mancata partecipazione alla Champions e 20 da un mancato contributo straordinario) considerando di fare la stessa plusvalenza di questo primo anno

Quindi se riusciamo a fare 60 milioni di plusvalenze e risparmiare 60 milioni (50 già fatti con il mancato rinnovo di Vlahovic e Kostic), ci manca di trovare altri 60 milioni (tra ulteriori risparmi ed aumento del fatturato) per chiudere il bilancio di questo secondo anno in pareggio (o un pò di meno che recupereremo nel terzo anno)

Anche io penso che sull'attacco non si debbano lesinare soldi, ma i soldi dove sono? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non chiedo Rodri, mi spaventa però che pur cambiando dirigenze sembrano sempre scarseggiare le idee. Spero che Carnevali e Massara mi smentiscano.

Palinha non mi pare uno dei soliti nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.