Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TanZ76 ha scritto:

Perche zaniolo e ancora giovane italiano e ha fatto un ottima stagione da 3/4ista

Fratello...Zaniolo ha 27 anni, altro che giovane. L'essere italiano che vuol dire? Pure io lo sono..allora ci gioco io.

Per ultima cosa, piu' importante, non è che tutti i terzini sono uguali cosi' come non tutti i trequartisti sono uguali. Zaniolo è un trequartista che ha fatto bene palla al piede e aggredendo gli spazi... non è di certo un trequartista abile nello stretto come Diaz. Contro le squadre chiuse fa la fine di Openda...

Le caratteristiche sono importanti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Berico said:

Direi che il livello é altissimo forse non é chiaro che ci sono 40  squadre che possono spendere più di noi comprese le turche  e i talenti sono sempre meno , alcune squadre poi non si accontentano di 11 fenomeni ne vogliono 30 , la nostra serie a é modesta  ma i giocatori da juve girano e prendono il volo che é un piacere, restano solo i bidoni . Noi siamo più penalizzati é più facile costruire low cost e poi se va va se non va hai speso poco. 

E va benissimo, ok.

Ma per questo dobbiamo giocare con il Pinamonti o Piccoli di turno titolare? Direi di no.

Infatti stiamo trattando Kolo Muani e si parlava di Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Macché, attaccante terrificante.

Il punto più alto di matri, a parte la compagna, é stato the unknown sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

Lo dico lo dico? Ora mi apro una bella i cnusa non filtrata sotto zero e romano  lancia la bomba del sabato sera!!!

ecco….3 2 1

Il mio amico quando beve birra non filtrata dopo 20min sta in bagno... cacarella bomb🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Perchè dici che è un esempio terribile? Secondo me l'esempio è perfetto. Matri era un attaccante tecnicamente piuttosto mediocre? Forse sì. Eppure fu proprio lui, con 10 gol in campionato (non 30), a darci una mano importante nella conquista del primo scudetto del ciclo Conte. Non serve necessariamente avere un centravanti raffinatissimo, anche un attaccante con caratteristiche più semplici può essere molto utile, se inserito nel contesto giusto. In quanti quella juve la ricordano con nostalgia? non tanto per la qualità dei giocatori, che c'era soprattutto in mezzo al campo con Pirlo, quanto per la fame, la grinta e la garra che mettevano in campo. Penso proprio a Matri, ma anche a Vidal o a Pepe, giocatori che magari non erano tutti dei fuoriclasse, ma che riuscivano a trasmettere qualcosa ai tifosi.

Ripeto quello che ho scritto prima, non credo che sia una Juve che può permettersi il numero 9 da prima pagina, ma se costruisce la squadra secondo me si può fare bene ugualmente, è la storia che lo dice.

Di quella squadra c'era un giocatore che mi faceva tirare ogni tipo di bestemmia umanamente conosciuta e quello era Matri. Forse ci siamo dimenticati (io no) il ciclo infinito di pareggi causati dall'incapacità di segnare nonostante i domini messi in campo. Ecco, uno dei motivi era l'incapacità di Matri, giocatore assolutamente non da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque andrei su Ricci

Ho letto 1.8/1.7 Miretti

Con Allegri

Basta. Hai detto tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Il mio amico quando beve birra non filtrata dopo 20min sta in bagno... cacarella bomb🤣

Non confermo né smentisco 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che poi Ricci è anche un profilo alla Carnevali, il problema è che Locatelli è impossibile che venga venduto o relegato in panchina 

Ragazzo, io credo che tu ti debba dare un rinfrescata, in tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che poi Ricci è anche un profilo alla Carnevali, il problema è che Locatelli è impossibile che venga venduto o relegato in panchina 

Questo é il nodo,  purtroppo locatelli é un 6 fisso, é molto complicato mettere un giocatore che parte da 5 e magari  potrebbe arrivare a 7 , perchè poi quello alle prime partite no  finisce regolarmente in panchina e gioca locatelli , bisogna venderlo e togliere questo equivoco . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Questo é il nodo,  purtroppo locatelli é un 6 fisso, é molto complicato mettere un giocatore che parte da 5 e magari  potrebbe arrivare a 7 , perxhè poi quello f9nisce regolarmente in panchina e gioca locatelli , bisogna venderlo e togliere questo equivoco . 

A 4 netti fino al 2030 non lo vendi mai nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza chiaro che a carnevali abbiano detto : Giova', hai 10 giorni per fare 13 di plusvalenza

poi devi vendere e fare le nozze coi fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ci potrebbe pensare Carnevali con un bell'acquisto 

Ci penserà quando sarà uscito qualcuno. Abbiamo una rosa giocatori che va sfoltita pesantemente,  ma proprio di brutto.
Poi, ma soltanto poi, vedrai che arriverà qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Probabilmente siamo nel momento più di sconforto degli ultimi quindici anni sefz 

Vorrei capire di cosa parlavamo nell' anno del mercato di Milik e Weah, perché non ho ricordi negativi di quel tempo. Probabilmente stavamo sognando per via di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Probabilmente siamo nel momento più di sconforto degli ultimi quindici anni sefz 

Buon segno.

legge dell'angolo: maggiori saranno le critiche al mercato e migliore sarà il rendimento della squadra in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Una volta il capitano della juve lo voleva il real sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ci penserà quando sarà uscito qualcuno. Abbiamo una rosa giocatori che va sfoltita pesantemente,  ma proprio di brutto.
Poi, ma soltanto poi, vedrai che arriverà qualcuno

Bene allora pensasse a venderli , perché trattative per giocatori in uscita non mi pare ce ne siano. 

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Buon segno.

legge dell'angolo: maggiori saranno le critiche al mercato e migliore sarà il rendimento della squadra in campionato

È vera la legge, ma se la squadra rimane la stessa, il risultato non cambia

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

L'unica chance è il Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Bene allora pensasse a venderli , perché trattative per giocatori in uscita non mi pare ce ne siano. 

Rimango basito pure io dall'immobilismo attuale, poi rileggo i nomi di quelli che abbiamo in rosa, quanto guadagnano e capisco che ci vorrà un miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

Vorrei capire di cosa parlavamo nell' anno del mercato di Milik e Weah, perché non ho ricordi negativi di quel tempo. Probabilmente stavamo sognando per via di Giuntoli

Chiesa Vlahovic sul mercato, scambio Lukaku-Vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma cosa ci vedete in questo ricci? Cioè di dobbiamo caricare n altro Locatelli?????? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mazzata sarebbe andare sugli scarti della Fiore sefz prendono Atta? Andiamo a rubargli Ndour .sisi  magari se prendono Oulai strappiamo uno sconto per Mandragora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.