Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, chry76 ha scritto:

ma perché non provano a prendere Pavlidis? attaccante forte scaltro e cinico...secondo me con 30+bonus si può prendere 

Hai fatto un ottimo intervento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

O lo chiudiamo noi o ci entrano 20 bomboloni, in un modo o nell'altro si inizierà a muovere qualcosa.

Certo che fingere di trattarlo per far lievitare il prezzo e guadagnarci di più potrebbe essere una buonissima mossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Furino

8 campionati italiani, 2 Coppe Italia, 1 Coppa UEFA, 1 Coppa delle Coppe e due 2 finali di Coppa dei Campioni. Soprannominato Furia, nonostante doti tecniche non eccelse aveva un carisma e un temperamento che La Rosa attuale messa insieme purtroppo si sogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Quindi abbiamo:

Attaccanti che non segnano 

Registi che non impostano

Portieri che non parano

E tifosi che non tifano...

Apposto...

Quindi abbiamo difensori che difendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

8 campionati italiani, 2 Coppe Italia, 1 Coppa UEFA, 1 Coppa delle Coppe e due 2 finali di Coppa dei Campioni. Soprannominato Furia, nonostante doti tecniche non eccelse aveva un carisma e un temperamento che La Rosa attuale messa insieme purtroppo si sogna.

portatore sanissimo di palle sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schira ha appena detto che cer auna squadra turca che voleva david, e che copriva i 5 netti di ingaggo, ma lui non vuole andare in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira dice che David non vuole andare in Turchia si hanno conferme? Perché dalla indifferenza posdo a modalità ossessione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma scusate io ero rimasto che Muaremovic o come si scrive era abbastanza certo di tornare a Torino e ora leggo che è scappato pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

schira ha appena detto che cer auna squadra turca che voleva david, e che copriva i 5 netti di ingaggo, ma lui non vuole andare in turchia

David rimarrà. È inutile fare questa guerra al giocatore

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

No ma scusate io ero rimasto che Muaremovic o come si scrive era abbastanza certo di tornare a Torino e ora leggo che è scappato pure lui?

Ma tu ancora ti fidi di quello che leggi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Va in Inghilterra quasi sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Schira dice che David non vuole andare in Turchia si hanno conferme? Perché dalla indifferenza posdo a modalità ossessione sefz

David deve capire? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ma tu ancora ti fidi di quello che leggi sefz

Ma sbaglio o pure Romeo-Momblano non erano particolarmente preoccupati? O mi son perso qualcosa, no c'è troppa confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Ci ripenserà quando perderà i capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

David rimarrà. È inutile fare questa guerra al giocatore

Per me un margine di recuperare David c'è ancora, ma il primo che si deve convincere è il pelatone di Certaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

David deve capire? .ghgh

David deve avere paura di tornare a Torino. Altro che deve capire , i sassi contro Allegri devono tornare. 

David non deve più vedere il campo, andasse alla uefa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me un margine di recuperare David c'è ancora, ma il primo che si deve convincere è il pelatone di Certaldo 

David sa a malapena deambulare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sbaglio o pure Romeo-Momblano non erano particolarmente preoccupati? O mi son perso qualcosa, no c'è troppa confusione 

No hanno sempre detto che se arrivava un offerta della Premier la Juve valutava di cederlo.

Poi non avevamo raggiunto l'accordo con il giocatore perchè gli offrivano più di 3 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che notoriamente è un malleabile in tal senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma chi?  Ma via basta via ste pippe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

David sa a malapena deambulare

Boh anche fisicamente sembra tutt'altro giocatore rispetto al Lille, in Francia non appariva così bolso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh anche fisicamente sembra tutt'altro giocatore rispetto al Lille, in Francia non appariva così bolso 

Ma in francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

l'unica cosa che deve recuperare è imparare bene la lingua italica per esser mandato correttamente a *******

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.