Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Perché secondo me è un giocatore che sta benissimo nella Juve attuale, nel club che è stato al massimo sarebbe un panchinaro. Mi puoi citare un capitano storico non particolarmente dotato?

Furino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra caratteristica che manca a questi ragazzi, nom dico a tutti ma a molti di loro, è la sensibilità e l'intelligenza di capire i momenti. Di Gregorio, dopo una stagione disastrosa si presenta al ritiro in Ferrari. Voglio dire, saranno certamente fatti suoi come spendere i suoi introiti, ma che immagine dai al mondo juve? Sapendo di essere, suo malgrado, sulla graticola avrebbe dovuto ripartire con tutta l'umiltà di questo mondo. Non dico che doveva arrivare su fiat panda ma manco con la super car per antonomasia. Ripeto, son dettagli ma raccontano una storia più grande. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me Spalletti vuole valutare tutti i giocatori che rientrano dai prestiti e poi deciderà chi non gli serve

Si come no , se sta notte arriva un offerta decente per uno a caso la rifiutiamo? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sciacallaggio su Cambiaso.

Gratuito e inutile.

Iniziamo bene. bah

Cambiaso in primis non rispetta i tifosi con l'atteggiamento con cui scende in campo con la superficialità e senza cervello che mette ogni volta

cominci ad esser più professionale e rispettoso dei tifosi e ne riparliamo

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cristofer ha scritto:

No,ha detto che non regge fisicamente SENZA avere un problema specifico(es.pubalgia).

È italiano eh.

Appunto. Non c'è un problema fisico  specifico ma un problema fisico c'è.

È italiano eh.

Ma vatti a rileggere i suoi messaggi che forse ti è sfuggito qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Syd91 said:

Un'altra caratteristica che manca a questi ragazzi, nom dico a tutti ma a molti di loro, è la sensibilità e l'intelligenza di capire i momenti. Di Gregorio, dopo una stagione disastrosa si presenta al ritiro in Ferrari. Voglio dire, saranno certamente fatti suoi come spendere i suoi introiti, ma che immagine dai al mondo juve? Sapendo di essere, suo malgrado, sulla graticola avrebbe dovuto ripartire con tutta l'umiltà di questo mondo. Non dico che doveva arrivare su fiat panda ma manco con la super car per antonomasia. Ripeto, son dettagli ma raccontano una storia più grande. 

Vabbè, comunque è un'auto del gruppo eheh.

Comunque non sono d'accordo, lui non ha fatto errori perché non concentrato, o non si allenava, è semplicemente quello il suo livello. Non ha nulla di cui vergognarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Syd91 ha scritto:

ma scherzi? Almeno una parte del suo ingaggio così è rientrata sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si come no , se sta notte arriva un offerta decente per uno a caso la rifiutiamo? sefz

Sono tutti in vendita, anche chi non ci sarà in questi giorni, tranne 2-3. Quindi se arrivano le offerte giuste, partono tutti o quasi.

Se poi qualcuno inizia a convincere il mister, tanto meglio perchè davvero non so come finirà questo mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Allora é zaniolo  il giocatore a cui alludeva Galliani 

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Cosi diventiamo il cimitero degli elefanti ?

Serve il giusto mix. Serve gente cosi che ti porta spessore internazionale e carisma ma serve pure gente di prospettiva.

Una volta compravamo spessissimo dalla provincia. Serve capacità. I campioni nascono da li, mica subito da un top club.

Devi avere dirigenti capaci che hanno l'occhio per capirlo in anticipo.

Dybala lo hai preso dal Palermo e abbiamo visto cosa ha fatto. Bonucci lo hai preso dal Bari, Barella veniva dal Cagliari, Tonali dal Brescia.

Posso andare avanti all'infinito. Come ci sono i top ci sono i flop. Sta a te dirigente capirlo. 

Dybala arrivava da un grande annata al Palermo, un po' come un Nico Paz... Solo che ora gente così la paghi 60 mln , quelli che stiamo acquistando o cerchiamo sono giocatori che la Juve prendeva e mandava in prestito.

Ora gli unici acquistabili sono i vecchi.

Poi  mi parli di periodi dove in rosa avevi un capitano vero, non un Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Dybala arrivava da un grande annata al Palermo, un po' come un Nico Paz... Solo che ora gente così la paghi 60 mln , quelli che stiamo acquistando o cerchiamo sono giocatori che la Juve prendeva e mandava in prestito.

Ora gli unici acquistabili sono i vecchi

Ora quel Dybala dal Palermo lo pagheresti tipo 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

contratto di Milik rinnovato fino al 2027 per spalmare il peso a bilancio -> capolavoro contabile

Contratto di Milik fino al 2027 rescisso con buonuscita -> capolavoro contabile

beh, è lecito presumere che i soldi che prenderà Milik dalla Juve siano gli stessi che gli sarebbero stati dovuti prima dell'ultimo rinnovo (come tu dici fatto solo per spalmare il peso a bilancio, non è che gli hanno allungato il contratto riconoscendogli più soldi, visto che in 3 anni ha giocato 20 minuti), e se lo rescindono gli danno il residuo come buonauscita. Alla fine i bagni di sangue sono altri, insomma, a parte la durata allungata del contratto, probabilmente non c'è costato oltre a quello pattuito all'epoca del primo rinnovo, quando ancora era un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

beh, è lecito presumere che i soldi che prenderà Milik dalla Juve siano gli stessi che gli sarebbero stati dovuti prima dell'ultimo rinnovo (come tu dici fatto solo per spalmare il peso a bilancio, non è che gli hanno allungato il contratto riconoscendogli più soldi, visto che in 3 anni ha giocato 20 minuti), e se lo rescindono gli danno il residuo come buonauscita. Alla fine i bagni di sangue sono altri, insomma, a parte la durata allungata del contratto, probabilmente non c'è costato oltre a quello pattuito all'epoca del primo rinnovo, quando ancora era un giocatore di calcio. 

io con la juve degli ultimi 6 anni non presumo niente di cio` che e` lecito o logico.

Parlero` a cose e numeri fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

io con la juve degli ultimi 6 anni non presumo niente di cio` che e` lecito o logico.

Parlero` a cose e numeri fatti.

Però non le sappiamo le cifre. Si presume che lo abbiano rinnovato da infortunato spalmando le cifre che già gli dovevano in più anni, per il bilancio, e che lui ha accettato sapendo di non poter mettere comunque piede in campo. Mi sembra alquanto improbabile che l'abbiano rinnovato da infortunato cronico riconoscendogli cifre maggiori. Vabbene la diffidenza verso la società, ma questo mi sembra perfettamente logico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.