Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Scusate raga ma Vlahovic è rimasto 4 anni e non ha voluto schiodare anche David non vuole schiodare tra l'altro gioca pure perchè non ci sono grosse alternative...

Openda può andare via in prestito perchè il campo non lo vede ma David ha giocato parecchio.

Ha l'allenatore che lo ha scaricato pubblicamente, appena arriva un attaccante decente è palese finirà a fare panca fissa, ci arrivo io spero il suo agente gli abbia spiegato già sto scenario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, opinel ha scritto:

VICARIO perin pinsoglio
kalulu HOLM
cambiaso cabal
SOLET gatti
kelly LUCUMI
locatelli miretti
PALINHA mckennie
thuram adzic
conceicao zhegrova
yildiz boga
MUANI PELLEGRINO

monnezza.gif.f1f83eec764691e15d0fcd51ad8fd7d1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei a fare Ederson + Valente (per la trequarti)

E avremmo finalmente un centrocampo degno dopo anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Dqvid e Openda dovrebbero accettare anche la siberia, dopo esssere stati schifati tutta una stagione dell'allenatore e hanno avuto le loro chance pure. 

oddio, David pure pure, Openda l'ha detto pure il pelatone che avrebbe dovuto giocare di più, tranne poi non metterlo nemmeno morto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nazionale del Canada viene convocato pure senza giocare e poi il mondiale è finito per cui..

Manco la nazionale del bangladesh ti convoca se non giochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pino47 ha scritto:

dirigenti che non dirigono 

Che poi per le aziende italiane, principalmente per quelle di “altissimo livello”, altro non è che la norma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Che poi per le aziende italiane, principalmente per quelle di “altissimo livello”, altro non è che la norma 

Se non fai nulla, non hai colpe.

Gente che guadagna cifre oscene e si credono anche fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, el titan said:

visto che noi non sappiamo vendere, regalerei tutti i nostri giocatori con il 50% di rivendita.

Sono convinto che ci guadagneremmo piu` che venderli noi stessi in modo diretto .ghgh 

Sicuro al 1000% e tra l altro non è una brutta idea 👍🏻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Muharemovic penso a Spalletti piaccia un altro profilo, e pure a Carnevali non dispiacerebbe questi 20 milioni incassato data la difficoltà nostra nelle cessioni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me negli scambi col Napoli di questo passo esce fuori il nome di Lukaku. Loro oggettivamente lo dovranno cedere o prestare. Da noi farebbe il titolare con dietro un Pellegrino e Ekhator. Se nella trattativa per Gatti ce le danno in prestito con diritto potrebbe non essere una soluzione troppo strampalata per il momento in cui ci troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di gregorio mi sembrava bello confuso

non lo vedo bene per nulla, speriamo di trovare qualcuno che se lo pigli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta senza rinnovo abbiamo il primo parametro 0 del centrocampo del prossimo anno a Torino 

seeee te piacerebbe sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

Scusate raga ma Vlahovic è rimasto 4 anni e non ha voluto schiodare anche David non vuole schiodare tra l'altro gioca pure perchè non ci sono grosse alternative...

Openda può andare via in prestito perchè il campo non lo vede ma David ha giocato parecchio.

Ultimamente però Spalletti lo panchinava persino per Boga finto centravanti (un abominio incomprensibile che ha funzionato mezza volta a partita in corso ed è poi stato richiesto a gran voce dal pubblico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me negli scambi col Napoli di questo passo esce fuori il nome di Lukaku. Loro oggettivamente lo dovranno cedere o prestare. Da noi farebbe il titolare con dietro un Pellegrino e Ekhator. Se nella trattativa per Gatti ce le danno in prestito con diritto potrebbe non essere una soluzione troppo strampalata per il momento in cui ci troviamo 

Con Lukaku titolare prenderesti comunque la prima riserva con le caratteristiche di Pellegrino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me Allegri non se lo fa scappare facilmente, in serie A Lukaku farà sempre comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque di gregorio mi sembrava bello confuso

non lo vedo bene per nulla, speriamo di trovare qualcuno che se lo pigli 

Certo che è confuso, dopo una stagione del genere trova ancora qualcuno che gli chiede foto e autografi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I soldi di Muharemovic su Lucumi che il Bologna dal 16 luglio sarà costretto a vendere a 20 altrimenti senza rinnovo oltre il 2027 lo perde a zero!!!!!!

Io spero prendano Solet che è molto più forte secondo me. Se cedono pure Gatti, si potrebbe andare su Lucumi. 

Avremmo Bremer, Solet, Kelly e Lucumì, due centrali destri e due sinistri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di non essere mai arrivato ad un così totale disinteresse per i singoli. Mi interessa solo la Juventus, che chiaramente passa dai singoli, ma mentre prima avevo interesse nel vederli arrivare, salutare o vedere le prime sgroppare, quest'anno c'è totale disinteresse. Sono davvero triste per questo, mi fa schifo tifare così ma veramente non me ne frega nulla di questi. Se ripenso al panico dei giorni in cui stavamo vendendo Pogba, pregando in qualsiasi modo che saltasse, ora davvero non c'è mezzo calciatore per i quale mi dannerei (forse Yildiz ma me ne farei tranquillamente una ragione) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io spero prendano Solet che è molto più forte secondo me. Se cedono pure Gatti, si potrebbe andare su Lucumi. 

Avremmo Bremer, Solet, Kelly e Lucumì, due centrali destri e due sinistri. 

Solet gioca a destra dove c'è Bremer e soprattutto costa molto di più ora che la clausola di Lucumi è scaduta a brevissimo (almeno che il Bologna non voglia farsi del male da solo e chiedere cifre fuori mercato per uno che scade fra un anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

8+2 di bonus?

Un filino troppo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Secondo me Allegri non se lo fa scappare facilmente, in serie A Lukaku farà sempre comodo 

Azz e' i lsuo ideale di attaccante.

Lo fara' andare via il cineasta.

Checche' se ne dica bene, allegri va bene perche' accetta societa' che smobilitano e lui muto, da bravo impiegato, fa il parafulmine e  incassa grano duro. Altro che fenomeno del calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Solet gioca a destra dove c'è Bremer e soprattutto costa molto di più ora che la clausola di Lucumi è scaduta a brevissimo (almeno che il Bologna non voglia farsi del male da solo e chiedere cifre fuori mercato per uno che scade fra un anno)

Infatti se rileggi ho scritto che avremmo 2 destri (Bremer e Solet) e due sinistri (Kelly e Lucumì). Reparto più che completo. 

E Solet non costa molto di più: costa 25 milioni. Quindi coi soldi incassati da Mahuremovic lo prendi tranquillamente, anche perché incide 5 mln/anno di ammortamento. 

Gatti é in uscita, e completi il reparto con Lucumì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Visti i rapporti col Bologna dopo Miretti e Adzic, non mi sorprenderei chiedano alla Juve la cifra della clausola pure col rischio di perderlo a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.