Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Infatti se rileggi ho scritto che avremmo 2 destri (Bremer e Solet) e due sinistri (Kelly e Lucumì). Reparto più che completo. 

E Solet non costa molto di più: costa 25 milioni. Quindi coi soldi incassati da Mahuremovic lo prendi tranquillamente, anche perché incide 5 mln/anno di ammortamento. 

Gatti é in uscita, e completi il reparto con Lucumì. 

Io considero il valore di Lucumi di 20 coi bonus..per solet coi bonus per me chiedono 30 

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Visti i rapporti col Bologna dopo Miretti e Adzic, non mi sorprenderei chiedano alla Juve la cifra della clausola pure col rischio di perderlo a 0

E lo perdono a 0 e gli sta bene. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io considero il valore di Lucumi di 20 coi bonus..per solet coi bonus per me chiedono 30 

Lucumi mi accordo a zero e gli do 10M agli agenti o chi gli pare.

Al bologna manco un euro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma tanto i bonus saranno la qualificazione Champions, che all'80% non raggiungeremo. Poi se la dovessimo raggiungere, i bonus li pagheremmo tranquillamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con Lukaku titolare prenderesti comunque la prima riserva con le caratteristiche di Pellegrino? 

Mah sì...il belga non è detto che le giochi tutte...hai bisogno di un Co titolare nel caso non di un giocatore complementare.

Dopodiché la mia riflessione è che se decidono di spendere tanto su Pellegrino che non avrebbe le stimmate del titolare, è chiari che per quel ruolo non avresti altro cash per il titolare...quindi o rinnovi Vlahovic o vai a prenderti un parametro zero tipo Icardi o un prestito tipo Lukaku o Nicolas Jakson o Sorloth se te lo scambiano con Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma tanto i bonus saranno la qualificazione Champions, che all'80% non raggiungeremo. Poi se la dovessimo raggiungere, i bonus li pagheremmo tranquillamente 

Conoscendo i nostri, i bonus saranno legati all'Europa league o Conference come l'affare Openda sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Secondo me Allegri non se lo fa scappare facilmente, in serie A Lukaku farà sempre comodo 

Si ma..il titolare è il danese. Gli torna Luccone e Allegri vuole Gatti. ADL vuole abbassare il monte ingaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se non fai nulla, non hai colpe.

Gente che guadagna cifre oscene e si credono anche fenomeni...

Confermo, chi decide invece solitamente è un clown messo a casaccio senza conoscere la situazione e i pregressi e solitamente nel giro di un paio d’anni dopo aver fatto disastri viene ricollocato in qualche altra società del gruppo a fare altri danni. Questi di solito sono quelli che hanno leccato le terga giuste, o quelle che hanno aperto il passaggio a livello al superiore bello ê affascinante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho visto che all arrivo di Di Gregorio alcuni si sono fiondati per chiedere foto e autografo…

il mondo al contrario

Saranno stati interisti o fan dell'ikea

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra pochi mesi (3) saranno esattamente 40 anni che tifo Juventus.. e mai come quest' anno cederei tutti .. ma proprio tutti . Nessuno merita la maglia veramente. Stimoli , euforia pari allo zero . Brutta verità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Tra pochi mesi (3) sono esattamente 40 anni che tifo Juventus.. e mai come quest' anno cederei tutti .. proprio tutti . Nessuno merita la maglia veramente. Stimoli , euforia pari allo zero . Brutta verità 

Idem, come dicevo prima mi irrita anche solo vederli in video.. Anche l'amore per la maglia sta venendo meno rispetto all'odio che provo per questi indegni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Idem, come dicevo prima mi irrita anche solo vederli in video.. Anche l'amore per la maglia sta venendo meno rispetto all'odio che provo per questi indegni 

Siamo tutti cosi' disgustati dai giocatori.

Solo i lpadrone ha un posto piu' speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi insider bianconeri secondo me hanno tutti perso la testa: come fai, anche lontanamente, a caldeggiare un ritorno di Conte, quando la stagione comincia domani, ti hanno già detto che resta Spalletti e, SOPRATTUTTO è tutto da vedere che Conte faccia performare la rosa attuale.

Io impazzisco quando sento discorsi del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Questi insider bianconeri secondo me hanno tutti perso la testa: come fai, anche lontanamente, a caldeggiare un ritorno di Conte, quando la stagione comincia domani, ti hanno già detto che resta Spalletti e, SOPRATTUTTO è tutto da vedere che Conte faccia performare la rosa attuale.

Conte questi indegni non li allena nemmeno in spiaggia, non verrebbe mai..  Me lo vedo in uno spogliatoio di senza palle come il nostro, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

(Vojvoda Rugani Lucumi X)

Locatelli Kessie

(Koop Thuram Mckennie)

Goretzka

(Luiz)

Conceicao Kolo Yildiz

(Zaniolo Pellegrino Ekhator Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Conte questi indegni non li allena nemmeno in spiaggia, non verrebbe mai..  Me lo vedo in uno spogliatoio di senza palle come il nostro, 

Ecco, se ne stia in spiaggia allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Anche perché Conte all’epoca poteva contare su uomini con la U..oggi questi sono adulti ma hanno la mentalità del ragazzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ecco, se ne stia in spiaggia allora 

Penso vada in nazionale alla fine, comunque penso che anche Spalletti non sia estasiato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha rifiutato una ricca offerta da un club di Super Lig nelle ultime ore. Il canadese, sotto contratto con la Juventus fino al 2030 (6M€ più 2M€ di bonus), non sembra interessato a trasferirsi in Turchia.

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

David ha rifiutato una ricca offerta da un club di Super Lig nelle ultime ore. Il canadese, sotto contratto con la Juventus fino al 2030 (6M€ più 2M€ di bonus), non sembra interessato a trasferirsi in Turchia.

Nicolò Schira

Povero cucciolo, non gli piace la Turchia.. Troppo fenomeno lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Nicolò Schira

Vabbè. Era più scontato del volantino del LIDL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.