Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il nome segreto è Gabriel Jesus 

o imprendibili, o rotti

non se ne esce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me quell'errore di Sorloth peserà e ci farà virare su altro 

beh direi, una bella red flag... un gasato egocentrico come Vlahovic non lo voglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

So che tu sei un estimatore se così si puo dire di Kolo, ma 50 milioni sono inaccettabili dai.

Ho sempre pensato che Kolo Muani fosse il meno peggio "acquistabile" pensando che la valutazione fosse 35/40 ml.

Però nelle ultime settimane mi è sembrato evidente che la valutazione non fosse quella, resta sempre il dato più o meno oggettivo che il Sorloth di turno non è che ti costa molto meno, ovvio puoi "scambiarlo" con un altro tuo esubero (Nico).

2 sono le certezze:

-se Tizio lo vuoi ad inizio mercato devi necessariamente pagarlo (senza entrare nel merito che sia giusto o meno) quando chiede la squadra proprietaria del cartellino

-se vuoi l'attaccante titolare (chiunque esso sia) devi mettere in preventivo che a spanne ci vorranno circa 40 ml di cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Rispondo a te ma per attaccarmi solo alla cifra dei 50 mln... posto che 50 sono troppi... ponendo che sia saltato quali sarebbero i sostituti o piani B che dir si voglia? perchè non parlatemi di Pellegrino...uno come lui al massimo puo' essere la riserva della punta che sostituirà Vlaovich... vorrei qualche nome da parte dei soloni qui dentro che si affrettano a dire che con K.Muani scansiamo un fosso... a 40 mln cifra a cui più o meno pare possiamo arrivare chi compriamo? aspetto nomi non fuffa...

i nomi li devono fare fior fior di professionisti pagati centinaia di volte più di noi, per portare questi nomi. se avessi avuto il nome avrei lavorato alla juventus invece sto qui sul  forum a scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque io mi chiedo… in quale universo strano vivano i tifosi della Juventus. Totalmente distaccati dalla realtà. 

Applausi per Arthur, per Douglas Luiz, per Di Gregorio. Roba da vergognarsi. 

E nessuno venga a dire “ eh ma sono bambini…” perché pure le altre tifoserie hanno i bambini ma lo spettacolo indecente che ogni anno si vede fuori dal J- Medical succede solo da noi

Ma che devono fare?? Stare lì a sputargli in faccia?!? Sono ragazzini che vedono per la prima volta un giocatore da vicino.

In Italia girano personaggi molto peggiori con cui la gente si fa i selfie e applaude...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

o imprendibili, o rotti

non se ne esce

Dopo li devi essere bravo a capire le condizioni fisiche perché potrebbe essere una di quelle occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

i nomi li devono fare fior fior di professionisti pagati centinaia di volte più di noi, per portare questi nomi. se avessi avuto il nome avrei lavorato alla juventus invece sto qui sul  forum a scrivere

Non buttarti giu', Comolli c'e' arrivato mandando il CV sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bepi_ said:

Dove sta @Dio Zigo quando c'e' bisogno delle sue .gif ?? sefz 

(quella del nanerottolo che spilla le banconote in auto)

23.gif

PS: sto in vacanza, due tender rotti, tre frighi ko ma 11 litri fra vodka gin e tequila bruciati in due giorni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

tra miretti kostic e gli altri non è che ci sia tutta sta differenza.. 

Miretti non è nulla, non fa nulla di buono da anni e non ha fatto mezza roba giusta. Continuare a schierarlo sperando si inventasse qualcosa, anche a discapito di gente che, offensivamente, vale di più, è stato un errore, a parer mio.

Poi, chiaro, ne Openda ne Kostic sono top player ma, sicuramente, peggio di Miretti non avrebbero fatto. Magari qualcosa potevano fare, un tiro o un cross, specialmente il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.