Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Totò Skillaci ha scritto:

Per Kolo Muani stanno aspettando di prenderselo in prestito l'ultimo giorno di mercato come ha fatto il Tottenham.

Nel Kolo intendi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steph88 ha scritto:

la cosa che più mi fa paura nelle parole di Carnevali sono i complimenti a Frattesi

Invece è stato un modo molto gentile per dire a noi non ci frega un caxxo di Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Meglio nascere emiro che utente che si lamenta degli utenti che si lamentano di una squadra arrivata sesta (non tu, eh, giusto per restituire le proporzioni debite a questa giornata di raduno .ghgh )

Di primo acchito direi grazie e Graziella e... :d

Beh in fondo quello che si lamenta è proprio il contraltare dell'emiro, l'uomo comune.

Ecco, se c'è una cosa più bella che nascere emiro, è quella di vedere l'emiro che diventa uomo comune da un giorno all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma chi lo dice che lo stiamo Ancora trattando?

Forse si forse no.

Vediamo

Magari domani annunciano Sorloth, per dirne una.

Non sappiamo se Carnevali sappia ciò che fa, spero e credo di sì...

Infatti, è la mia speranza… i giornali ci raccontano di questa trattativa infinita, ma confido che siamo già su altro (e da un po’)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mo dico una cosa: se in cassa ci sono i 45 per kolo, piu un contratto di 5 milioni netti a stagione per almeno 5 anni giusto? ma non conviene fare una proppsta a dusan che ti chiesta 10 alla firma e magari ora si puo accontentare di 6 a stagione per 2 stagioni? ti costa meno ed e piu forte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiaNew ha scritto:

E perché allora lo stiamo trattando?

Se il prezzo è troppo alto (come in effetti è), cambi obiettivo… anche perché mi pare evidente che la differenza tra richiesta e offerta non sia di 2/3 milioni.

La posizione dei francesi è nota da mesi (nel nostro caso due anni), ancora lì stiamo?

Non hanno fretta, non hanno necessità di vendere (e ne hanno già piazzati due alle Loro condizioni)… arriviamo noi e stiamo lì mesi e mesi per imporre il nostro prezzo? Ma dai!

Voglio credere che Carnevali abbia già mollato da tempo e che il nome resti lì, in pasto alla stampa, solo per convenienza di mercato.

perché é una trattativa che va avanti dallo scorso anno e probabilmente é ancora il.giocatore che spinge per venire.

per me dobbiamo capire che nn ci saranno tante operazioni come pensiamo.

la squadra é fatta, Spalletti anche a gennaio una sola cosa aveva chiesto e cioè un attaccante con fisicità.

quello e un portiere di esperienza andrà preso.

ad oggi 29 in rosa.

2-3 acquisti massimo e 5-6 cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Il primo nome che mi è venuto in mente è Richarlison

(scadenza 2027, non troppo caro e alto circa 1,85m)

Giusto hai fatto un ottimo nome. 

Richarlison potrebbe essere un pezzo importante dell' attacco Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire cosa intende Carnevali con quel " Ora andremo a sistemare l'area dello scouting, che abbia una visione nazionale e internzionale ". Ossia, semplice aggiunta di un capo-scout (come si vocifera), oppure una ristrutturazione vera e propria, con cambio di metodologie, strumenti, ampliamento con ingresso di tante nuove figure (capo-scout a parte) per rimpolpare l'intero settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me fa ridere un po', perché si è mandato via Comolli per la sua incapacità di chiudere velocemente le trattative (semplicemente perché non voleva strapagare i giocatori), e poi arriva Carnevali e ci mette un mese per capire che non scendono da 50 mln. Mah

infatti openda l'ha pagato due noccioline in effetti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Comolli li ha strapagati tutti , è stato mandato via perchè non c'è un solo aquisto che abbia reso , uno, e tutti strapagati. 

Ricordando poi che Comolli non era nello condizioni di Giuntoli che ha diovuto fare 24 operazioni mercato , Comolli ha comprato senza vendere nulla perchè la situazione economica lo permetteva. 

Ma non è vero, l'unico strapagato è stato Openda, che poi, strapagato solo perché non ha reso, perché quando è stato preso, quei soldi li valeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Comolli poveraccio .ghgh non puo' nemmeno bullarsi di aver centrato gli obiettivi a sua insaputa come li ha centrati Giuntoli ahah 

a sua insaputa sto *... Giuntoli gli ha lasciato un bilancio decente, con la rosa più giovane del campionato e un quarto posto,  considerando le nostre condizioni di partenza un miracolo , lui doveva solo prendere 2 giocatori normali ne ha presi 4 AB qualcosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Chi è l'utente che tutto indispettito diceva che non era vero che il Psg chiedesse più di 40 milioni? Dove sei? 😬😄

lo cerco pure io, che si prendeva gioco di me il bomberone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma non è vero, l'unico strapagato è stato Openda, che poi, strapagato solo perché non ha reso, perché quando è stato preso, quei soldi li valeva

scusa zeghrova quanto vale 6 euro? joao mario 4 euro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Si ma l'ha preso l'ultimo giorno

appunto, quindi a maggior ragione comolli è stato un "fesso" nell'aspettare fino all ultimo kolo e poi virare su openda strapagandolo..
almeno carnevali ha messo le cose in chiaro il 13 luglio, questa è la richiesta e noi non la soddisferemo.. spero quindi che adesso vireremo su altro perché davvero NON SE NE PUO PIù di parlare di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

mi piacerebbe leggere il pensiero degli utenti che dicevano che i 50 mln di richiesta per Kolo erano cavolate

Era già chiaro chiedessero 50 e lo aveva già fatto intendere qualcuno, non ricordo chi, forse Romano

Comunque speriamo davvero voltino pagina, però mi immagino che Spalletti non sarà contento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Chissà magari a fine mercato se non l'hanno piazzato arriva alle nostre cifre... detto questo ora devono virare su altro... ma voglio sperare che Carnevali abbia già qualcuno in mano anche se temo possa essere il Pellegrino di turno...

Come diceva un altro utente.... Richarlison del brasile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Chi è l'utente che tutto indispettito diceva che non era vero che il Psg chiedesse più di 40 milioni? Dove sei? 😬😄

Cosa mi sono perso in queste ore? Abbiamo una cifra finalmente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sugli arbitri non condivido , non ci ha azzopato nessuno, ma é vero che non é che siamo arrivati a 30 punti dal secondo posto...

Le altre squadre ci han superato di qualche punto e abbiamo sbagliato partite in modo abbastanza ridicolo.

Il livello è quello, anche inter e napoli non é che abbiano 'sti squadroni.

La Juve se centrasse almeno un innesto di qualità a centrocampo, uno che sappia cosa significa innescare gli attaccanti e qualche correttivo dietro se la gioca, non per lo scudetto ma per i primi 4 posti di sicuro.

Sulla Fiorentina comunque non ironizzerei troppo, hanno fatto un girone di ritorno quasi da zona Europa league, nell'ultimo confronto diretto ci hanno legnati e si stanno rinforzando con soldi e convinzione.

non avevo dubbi....tutto nella norma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io giovedì o venerdì avevo sbroccato perchè misteriosamente tutti parlavano di rilanci/distanze/contatti ma nessuno ha mai specificato quanto realmente il Psg chiedeva e quanto realmente la Juve offriva.

Era abbastanza scontato, vista la strada intrapresa che era una romanzata il fatto che il Psg chiedesse 40 ml...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Psg chiede più di 45 mln di euro per Kolo Muani, se si vuole prendere alle loro cifre si prende in 10 minuti

Carnevali

15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il Psg chiede 50 ml per Muani lo dico dalla notte dei tempi

Schira

Che faccio, lascio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Cosa mi sono perso in queste ore? Abbiamo una cifra finalmente???

Boh, ho letto qua una citazione di Carnevali che parla di 45 milioni per Kolo Muani. Ho visto male io? Era una citazione falsa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, dawa said:

Kolo muani, 27 anni, 1 gol e 1 assist in premier: valutato più  di 45 milioni dal PSG

Openda, 26 anni, 1 gol in serie A: Invendibile e può uscire solo in prestito

Io direi che è anche giunto il momento di mandare a quel paes il PSG e andare su altri profili. Non è possibile che solo i nostri giocatori si svalutano 

sarebbe anche e da tempo giunto il momento di smettere di ripetere il ragionamento per cui l'ultima stagione determina il valore di un giocatore.

non ha nessun fondamento e nessuna logica.

openda appena ha provato il salto in una grande è sparito.

kolo ha giocato da protagonista una finale mondiale e ha fatto vedere, al di là dei numeri con le prestazioni in campo, di essere un giocatore di categoria superiore anche alla juve, al psg (prima di litigare con luis enrique) con  e al tottenham.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.