Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

cmq carnevali sta dicendo cio che diciamo noi, 45 sono troppi, senza accordo viriamo su altro

amen.

E conferma dunque che chiedono almeno 50 mln, altro che cifre non vere!

Mi dispiace per il ragazzo ma o cambiano richiesta o a breve va cambiato obiettivo.

Stiamo sondando tanti giocatori ma è anche arrivato il momento di chiudere qualche acquisto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ma al Psg credono veramente che arriverà qualcuno a dargli 50 milioni per Kolo?

Ricordo sempre che al PSG hanno fatto "scadere" Mbappe, perdendolo a zero.

Spero che continuino così anche con KM. 
Più che altro per scongiurarci un suo acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Carnevali parla poi del mercato. "Di nomi se ne fanno tanti, perché società come la Juve a livello internazionale devono essere aperte su tanti fronti. Le priorità sono un portiere e un attaccante. Kolo Muani? Uno lo può acquistare in 10 minuti se sta alle richieste del Psg, che noi reputiamo troppo elevate, quindi o troviamo un accordo o vireremo su altri giocatori. La richiesta al momento è superiore a 45 milioni. Frattesi? È un ragazzo straordinario, che ha trovato poco spazio nell'Inter, farebbe comodo a tutti i grandi club. Chiaramente però abbiamo tanti grandi giocatori e dobbiamo trovare le possibilità di cederli. Frattesi è un giocatore straordinario, ma in quel ruolo non abbiamo la necessità di un giocatore come lui".

https://www.adnkronos.com/sport/carnevali-non-puoi-dire-di-no-alla-juventus-priorita-allarea-sportiva_7CqJfOKig67NXlAIqQGHID

Grandi ahah lo dice solo per non svalutarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Ho letto davvero “boato per Locatelli”?

:o 

Purtroppo quelli li fa il nostro capitano .ghgh 

La maglia va sempre applaudita c’entra zero con il “applaudire” chiunque perché veste la maglia della Juve (tipo Arthur). A Madrid fischiavano Ronaldo, i nostri fanno i cori per gente che sta ridicolizzando la maglia della Juve.

Arthur è giusto fischiarlo in campo, cosi come Ronaldo se non si impegna, ma auspicare di vedere dei ragazzini, magari fomentati dai genitori, che vanno al raduno per protestare contro i giocatori, da' purtroppo la misura della società in cui viviamo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

cmq carnevali sta dicendo cio che diciamo noi, 45 sono troppi, senza accordo viriamo su altro

amen.

Il @Carnevali utente del forum spero, perche' se fosse il Carnevali dg della Juventus avremmo da preoccuparci molto (se ancora non ha virato su altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a loro non frega nulla, non fanno gli accattoni, quella è la cifra comandano loro, lo volete ok altrimenti amen, la colpa è nostra che stiamo ancora li a trattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il nome dell'attaccante segreto farebbe nel prossimo campionato 13-15 gol secondo me, non posso dire il nome per non far saltare la trattativa e poi se la prendono con me, non insistete con le domande perfavore

Schira

io sto morendo dalle risate :risata3:

ammazza 13 golletti

un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Su fognafans critiche feroci a Marotta post israeliano saltato e post conferenza 

Uno non vorrebbe scrivere esticazzi però a volte è difficile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Psg chiede più di 45 mln di euro per Kolo Muani, se si vuole prendere alle loro cifre si prende in 10 minuti

Carnevali

Ho letto diversi influencer di questa pregevole sede che chiedevano il residuo a bilancio ed erano tutti p1rla a non riuscire a prenderlo perché 30 li valeva tutti  :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello sta tutto la, a parigi non gli frega niente se arriva o no, quello che puo capitare? lo ridanno in prestito, per loro i soldi non sono un problema. Ecco perche e un rapporto troppo disparitario tra noi e loro, ti sei messo a trattare calciatori con l'unico club al mondo, forse in questo momento che non gli importa nulla di bilanci e cose cosi, perche? perche sono ricchi e in questo momento sono il club piu forte del mondo

easy.

virare ORA, virare SUBITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni per K.Muani e stanno ancora appresso a sta gente?

È praticamente un estorsione, ma penso che siano più babbi i nostri che da 2 anni provano a prenderlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Psg chiede più di 45 mln di euro per Kolo Muani, se si vuole prendere alle loro cifre si prende in 10 minuti

Carnevali

Sennò mi sembra evidente che non si prende, sapete la verità? La spiego 

In francesi chiedono soldi a chi chiede il giocatore 

Se paradossalmente il giocatore non lo chiedevamo più questo anno e ci compravamo un altro, si arrivava a 7 giorni dalla fine mercato e andavamo a chiedere Kolo in prestito secco, ecco che il PSG lo avrebbe dato come ha fatto con la inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

No,qualcuno in generale no,la Juve si

dopotutto sono solo 457 mesi che glielo chiedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Carnevali parla poi del mercato. "Di nomi se ne fanno tanti, perché società come la Juve a livello internazionale devono essere aperte su tanti fronti. Le priorità sono un portiere e un attaccante. Kolo Muani? Uno lo può acquistare in 10 minuti se sta alle richieste del Psg, che noi reputiamo troppo elevate, quindi o troviamo un accordo o vireremo su altri giocatori. La richiesta al momento è superiore a 45 milioni. Frattesi? È un ragazzo straordinario, che ha trovato poco spazio nell'Inter, farebbe comodo a tutti i grandi club. Chiaramente però abbiamo tanti grandi giocatori e dobbiamo trovare le possibilità di cederli. Frattesi è un giocatore straordinario, ma in quel ruolo non abbiamo la necessità di un giocatore come lui".

https://www.adnkronos.com/sport/carnevali-non-puoi-dire-di-no-alla-juventus-priorita-allarea-sportiva_7CqJfOKig67NXlAIqQGHID

La parte dove si inizia a parlare di Frattesi la trovo agghiacciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà ora se il mood sarà a "35 milioni difficile trovare di meglio" .ghgh speriamo soprattutto sia la pietra tombale su tutto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

50 milioni per K.Muani e stanno ancora appresso a sta gente?

È praticamente un estorsione, ma penso che siano più babbi i nostri che da 2 provano a prenderlo...

Non includerei Carnevali che con queste dichiarazione ha praticamente detto no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Grandi ahah lo dice solo per non svalutarli

Ha anche detto che Frattesi è un giocatore straordinario. A Carnevali non manca la gentilezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

E conferma dunque che chiedono almeno 50 mln, altro che cifre non vere!

Mi dispiace per il ragazzo ma o cambiano richiesta o a breve va cambiato obiettivo.

Stiamo sondando tanti giocatori ma è anche arrivato il momento di chiudere qualche acquisto.

e qualche cessione, perche se chiudi i spazi, quelli attualmete in rosa forse potrebbero avere qualche intresse in piu ad andarsene, vedi david ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Carnevali

E perché allora lo stiamo trattando?

Se il prezzo è troppo alto (come in effetti è), cambi obiettivo… anche perché mi pare evidente che la differenza tra richiesta e offerta non sia di 2/3 milioni.

La posizione dei francesi è nota da mesi (nel nostro caso due anni), ancora lì stiamo?

Non hanno fretta, non hanno necessità di vendere (e ne hanno già piazzati due alle Loro condizioni)… arriviamo noi e stiamo lì mesi e mesi per imporre il nostro prezzo? Ma dai!

Voglio credere che Carnevali abbia già mollato da tempo e che il nome resti lì, in pasto alla stampa, solo per convenienza di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Vabbè ma a un certo punto se uno è un genio è un genio, alzo le mani e basta

È geniale perché così qualsiasi nome esca, può dire di averlo anticipato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Lo scorso anno ce ne chiedevano 75 per poi darlo gratis al Tottenham.

Sono delle teste d'Arabo, come diceva mio padre e infatti da lì arrivano.

Andrà a finire allo stesso modo, il 1/9 lo daranno in prestito gratuito (ma non a noi ovviamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.