Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Certo che anche la curva, per i biglietti sempre a frignare

Quando servirebbero a far capire che si devono vergognare dove * stanno?

Che magari tiri fuori un po’ di voglia a sti indegni 

Il più intelligente di quelli che abbiamo in curva è stato bocciato perfino agli esami del sangue 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Curva? quale? quella tanto invisa al 99% del forum?
Troppo facile chiamare in causa quando si è messi male.....

Io non chiamo in causa nessuno, in sti anni ho sempre visto sciopero del tifo per questioni di comodo

Ed ero abbonato curva sud primo anello, so com’è 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma lo United che paga 41 per Tielemans? 

Tornano in Champions dopo anni e pagano 100 milioni per Tielemans (ormai trentenne) e una riserva del Chelsea. Lo United ci ricorda che c'è sempre chi sta messo peggio di noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

sottovaluti i magici poteri del Jmedical.......distruggere chi è sano e far risorgere chi è morto.....

a parte tirare fuori dal sarcofago Milik dopo 300 anni, non ricordo altri interventi miracolosi..  sefz

bisognerebbe chiedere all'Inter come conserva Mikitharian, perchè uno che era injury prone come lui da quando è all'Inter sembra fatto di adamantio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Amico ripeterlo non ci aiuterà di certo a migliorare la situazione... sono comunque convinto che qualcosa prima della fine del mercato migliorerà o quantomeno lo spero... un po' come dire finchè c'è vita c'è speranza lo so ma da inguaribile tifoso mi piace avere un po' di ottimismo...

Ma anni fa ero pure positivo ma ormai non riesco a trovare nulla che mi faccia dire “mah quest’anno me la sento diversamente magari qualcosa di buono c’è “ niente

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh costano poco... E questo sarebbe piu' economico che prendere due terzini di riserva?

Probabilmente se si leggono voci su centrali e nessuna su terzini è perché Spalletti ha deciso di giocare a 3.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totò Skillaci ha scritto:

a me non sembra uno che non si regge in piedi, a me sembra uno che non si impegna, che non ci mette la testa

è quello che penserebbero tutti, ma è sfatata come teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io mi chiedo… in quale universo strano vivano i tifosi della Juventus. Totalmente distaccati dalla realtà. 

Applausi per Arthur, per Douglas Luiz, per Di Gregorio. Roba da vergognarsi. 

E nessuno venga a dire “ eh ma sono bambini…” perché pure le altre tifoserie hanno i bambini ma lo spettacolo indecente che ogni anno si vede fuori dal J- Medical succede solo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma tra Arthur, Douglas Luiz, Milik e Zhegrova abbiamo gente che manco può giocare a certi livelli ormai

E sono quattro presi da quattro dirigenze diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque io mi chiedo… in quale universo strano vivano i tifosi della Juventus. Totalmente distaccati dalla realtà. 

E nessuno venga a dire “ eh ma sono bambini…” perché pure le altre tifoserie hanno i bambini ma lo spettacolo indecente che ogni anno si vede fuori dal J- Medical succede solo da noi

saranno stati i ragazzini  delle giovanili 

Adesso, M83forever ha scritto:

Ha riparlato Carnevali sefz

davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Tornano in Champions dopo anni e pagano 100 milioni per Tielemans (ormai trentenne) e una riserva del Chelsea. Lo United ci ricorda che c'è sempre chi sta messo peggio di noi sefz

Già per il fatto che possono spendere, sono messi molto meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

non esiste questa cosa... non ci sono misticismi nel corpo umano o ha una patologia o non fa il professionista. 

Esattamente.

Tra l'altro nella stagione appena finita a parte qualche acciacco , soprattutto all'inizio col forest che ci può stare, non mi è sembrato avere grossi problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ringrazia che almeno tifano lo stesso, che qua perdiamo i pezzi anche come tifosi futuribili visto l’andazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Ha riparlato Carnevali sefz

Cos ha detto?

presumo la seguente:

Magnate tranquilli che il mercato è lungo, saremo competitivi siamo ambiziosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'atto di convocarli al raduno a luglio sia doveroso, anche per non lasciarli in vacanza ancora.

Ed è giusto che l'allenatore faccia delle valutazioni per capire se c'è qualcuno da salvare, anche perché sbolognarli tutti sarebbe meno probabile che vincere alla lotteria.

D'altro canto non convocarli affatto avrebbe depresso ulteriormente il giù insignificante valore di mercato che hanno.

Infine spero, ma è proprio una speranza simil babbon natale, che il calciomercato con il mondiale in corso non sia ancora partito in generale, e che la nuova dirigenza riesca a fare un tantino meglio dei disastri delle precedenti gestioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steeb ha scritto:

non riesce a gestire i carichi di lavoro.. anche al Villa ha fatto un anno praticamente in differenziato.. e fuori dal campo impeccabile (sempre da fonti sue) 

quindi è proprio il fisico che non ce la fa.

È stata la svizzerotta che gli ha succhiato anche il modollo spinale

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Tielemans è un grande acquisto,ha 29 anni non 40.

A 41 milioni,parlando di premier, è praticamente regalato ed è forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

È stata la svizzerotta che gli ha succhiato anche il modollo spinale

mah secondo me era una coppia di facciata, ma non mi interessa la vita privata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente se si leggono voci su centrali e nessuna su terzini è perché Spalletti ha deciso di giocare a 3.

Secondo me stanno prendendo una riserva di Kelly...che non c'è...e si stanno coprendo le spalle nel caso in cui l'inglese dovesse ricevere un'offerta interessante.

Il fatto che ne stiano seguendo (forse) due non vuol dire che ne prenderanno sicuramente due

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.